Vai al commento

[Risolto] Notifiche in ritardo

Chinotto

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti, da un po' di giorni ho questo problema con le notifiche: mi arrivano in ampio ritardo

Per farvi capire seguo questo topic e due minuti fa mi è arrivata una notifica a questo post, che dichiara che "Forci23, Void, Perla e 2 altri ha commentato in Diamond & Il Cassiere 2- Il Capitolo FINALE".

Come potete vedere, tale notifica è in ampio ritardo ed ignora l'intera pagina e mezzo seguente di post. Non è un caso isolato: contemporaneamente mi è apparsa anche una notifica che mi ha portato qua.

Sapete cosa possa essere successo? Grazie in anticipo :)

EDIT: Dimenticavo: alcune notifiche mi arrivano puntuali come un orologio svizzero, tipo questa proprio ora.

Inviato

Mi accodo alla segnalazione effettuata da Chinotto. Anch'io riscontro, ormai da qualche giorno, ritardi anche superiori a 2 o 3 ore per la maggior parte delle notifiche. Spero risolviate presto che è piuttosto fastidioso questo "bug" xD

Inviato

Si le notifiche sono leggermente sballate....

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Confermo, anche a me invia le notifiche dopo ore oppure le invia nuovamente, è una cosa abbastanza fastidiosa visto che in genere le controllo sempre tutte.

Inviato

Questa mi è arrivata ora

Quindi anch'io ho lo stesso problema D:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
1 ora fa, Crystal96 ha scritto:

Confermo, anche a me invia le notifiche dopo ore oppure le invia nuovamente, è una cosa abbastanza fastidiosa visto che in genere le controllo sempre tutte.

Quoto

Inviato

Come sopra, e a volte anche con raddoppio (stesso messaggio notificato in più notifiche ritardatarie)

Inviato

Io sono passato al livello successivo: ora alcune notifiche non mi arrivano proprio :asduj1: 

Ho fatto 15 like stamattina, me ne saranno stati notificati 4.

Senza contare che ne avrò guadagnati tra i 100 e i 150 da lunedì, ma le notifiche latitano.

Inviato

Quoto. Inoltre se in un topic hanno scritto più persone che seguo, mi arrivano ad orari sballati, tipo 3-4 ore di ritardo, le notifiche degli stessi messaggi per ogni persona che seguo e che hanno scritto in quel topic

Inviato
7 ore fa, StabnShoot ha scritto:

Talvolta mi arrivano più volte le stesse notifiche :V

Anche a me a dire la verità oltre al fatto che a volte mi arrivano in ampio ritardo tipo 45 minuti un'ora dopo, la cosa strana è che mi succede solo con un utente che seguo con un altro che seguo invece arrivano in tempo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Oh mio dio, non ci credo... Mi è arrivata una notifica di messaggio privato che mi è stato mandato il 18 Giugno O.O

Inviato

Sarà legato ad un rallentamento del forum. Avete riscontrato ancora il problema?

Inviato
11 ore fa, Flamio ha scritto:

Sarà legato ad un rallentamento del forum. Avete riscontrato ancora il problema?

Io sì, sei ore fa mi è arrivata una notifica per un messaggio di dodici ore fa (questo)

Inviato
13 ore fa, Flamio ha scritto:

Decisamente. Ora anche di 10, 11, 12 ore 

Inviato

Il problema è causato da una serie di processi che restano lì, facendo calca per i successivi, quindi vi chiedo di pazientare, risolveremo :blush: 

Inviato
11 minuti fa, Flamio ha scritto:

Il problema è causato da una serie di processi che restano lì, facendo calca per i successivi, quindi vi chiedo di pazientare, risolveremo :blush: 

Questa notifica è arrivata in ritardo di soli sei minuti :D

Grazie, attenderemo il necessario :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...