Chinotto Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Salve a tutti, da un po' di giorni ho questo problema con le notifiche: mi arrivano in ampio ritardo Per farvi capire seguo questo topic e due minuti fa mi è arrivata una notifica a questo post, che dichiara che "Forci23, Void, Perla e 2 altri ha commentato in Diamond & Il Cassiere 2- Il Capitolo FINALE". Come potete vedere, tale notifica è in ampio ritardo ed ignora l'intera pagina e mezzo seguente di post. Non è un caso isolato: contemporaneamente mi è apparsa anche una notifica che mi ha portato qua. Sapete cosa possa essere successo? Grazie in anticipo EDIT: Dimenticavo: alcune notifiche mi arrivano puntuali come un orologio svizzero, tipo questa proprio ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Mi accodo alla segnalazione effettuata da Chinotto. Anch'io riscontro, ormai da qualche giorno, ritardi anche superiori a 2 o 3 ore per la maggior parte delle notifiche. Spero risolviate presto che è piuttosto fastidioso questo "bug" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Dilettanti. Mi è arrivata una notifica di OTTO ore fa, per adesso è il record. Però sono fiducioso di poterlo battere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Si le notifiche sono leggermente sballate.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Confermo, anche a me invia le notifiche dopo ore oppure le invia nuovamente, è una cosa abbastanza fastidiosa visto che in genere le controllo sempre tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Questa mi è arrivata ora Quindi anch'io ho lo stesso problema D: Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Ah, così per dire: la notifica di questa discussione mi è arrivata adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 1 ora fa, Crystal96 ha scritto: Confermo, anche a me invia le notifiche dopo ore oppure le invia nuovamente, è una cosa abbastanza fastidiosa visto che in genere le controllo sempre tutte. Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhotonAmy Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 a volte purtroppo succede anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Capita anche a me, ma pensavo fosse qualche problema di internet <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Anch'io riscontro lo stesso problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Talvolta mi arrivano più volte le stesse notifiche :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Come sopra, e a volte anche con raddoppio (stesso messaggio notificato in più notifiche ritardatarie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Io sono passato al livello successivo: ora alcune notifiche non mi arrivano proprio Ho fatto 15 like stamattina, me ne saranno stati notificati 4. Senza contare che ne avrò guadagnati tra i 100 e i 150 da lunedì, ma le notifiche latitano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Stesso problema mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Quoto. Inoltre se in un topic hanno scritto più persone che seguo, mi arrivano ad orari sballati, tipo 3-4 ore di ritardo, le notifiche degli stessi messaggi per ogni persona che seguo e che hanno scritto in quel topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 7 ore fa, StabnShoot ha scritto: Talvolta mi arrivano più volte le stesse notifiche :V Anche a me a dire la verità oltre al fatto che a volte mi arrivano in ampio ritardo tipo 45 minuti un'ora dopo, la cosa strana è che mi succede solo con un utente che seguo con un altro che seguo invece arrivano in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Oh mio dio, non ci credo... Mi è arrivata una notifica di messaggio privato che mi è stato mandato il 18 Giugno O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Nell'ultima ora mi sarà stato notificato quattro volte questo post... Va bene che @Ferdy è Gestore, ma qui si esagera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Sarà legato ad un rallentamento del forum. Avete riscontrato ancora il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 11 ore fa, Flamio ha scritto: Sarà legato ad un rallentamento del forum. Avete riscontrato ancora il problema? Io sì, sei ore fa mi è arrivata una notifica per un messaggio di dodici ore fa (questo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 13 ore fa, Flamio ha scritto: Sarà legato ad un rallentamento del forum. Avete riscontrato ancora il problema? Decisamente. Ora anche di 10, 11, 12 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Il problema è causato da una serie di processi che restano lì, facendo calca per i successivi, quindi vi chiedo di pazientare, risolveremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 11 minuti fa, Flamio ha scritto: Il problema è causato da una serie di processi che restano lì, facendo calca per i successivi, quindi vi chiedo di pazientare, risolveremo Questa notifica è arrivata in ritardo di soli sei minuti Grazie, attenderemo il necessario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.