MatBig Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 21 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: purtroppo non viene la lista @MatBig Prova ad aprire un topic qui e vedere se riescono a risolvere il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Comunico ai partecipanti a questo episodio delle Aste per Poverelli @Gianmarco96 @DDR_17 @BloodyRed @Lorenzo23 @Ramastan89 @ReD_Charizard97 @Forci23 @Darkgreninja19 che, sotto consiglio del saggio @MatBig ho optato per abbassare la quota di offerte richieste da 30 a 20 quindi, se volete, fate le ultime offerte per portare a conclusione questo episodio e decretare chi di voi sarà il vincitore di questo splendido Aerodactyl! Quota: 18/20 offerte! Episodio Precedente: Kangaskhan Shiny TSV UT UC venduto a 0.01PP Chi invierà le ultime due offerte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Comunico ai partecipanti a questo episodio delle Aste per Poverelli @Gianmarco96 @DDR_17 @BloodyRed @Lorenzo23 @Ramastan89 @ReD_Charizard97 @Forci23 @Darkgreninja19 che, sotto consiglio del saggio @MatBig ho optato per abbassare la quota di offerte richieste da 30 a 20 quindi, se volete, fate le ultime offerte per portare a conclusione questo episodio e decretare chi di voi sarà il vincitore di questo splendido Aerodactyl! Quota: 18/20 offerte! Episodio Precedente: Kangaskhan Shiny TSV UT UC venduto a 0.01PP Chi invierà le ultime due offerte? Posso inviarle io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Posso inviarle io? Hai fatto una sola offerta quindi sì, ne hai altre due disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Hai fatto una sola offerta quindi sì, ne hai altre due disponibili Ok allora ho fatto 2 offerte (Che sommata alla prima fanno 3 offerte) @Silicondarius @Sarcy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 DICHIARO CONCLUSO QUESTO PRIMO EPISODIO DELL'ASTA DEI POVERELLI! FRA QUALCHE MINUTO VERRANNO DECRETATI I VINCITORI! ESITO PRIMO EPISODIO Aerodactyl M Nature: Jolly - Ability: Unnerve IVs: 31.31.28.31.31.31 AO: Will - ID: 11807 - TSV: 1947 - Proof Egg Moves: Curse Wide guard Roost Pursuit OFFERENTI @Gianmarco96 (0.03 - 0.05 - 0.06) [pagato] @DDR_17 (0.02 - 0.03 - 0.05) [pagato] @BloodyRed (0.01 - 0.02 - 0.07) [pagato] @Lorenzo23 (0.03 - 0.07 - 0.08) [pagato] @Ramastan89 (0.02 - 0.04) [pagato] @ReD_Charizard97 (0.03 - 0.04) [pagato] @Forci23 (0.01 - 0.03 - 0.04) [pagato] @Darkgreninja19 (0.03) [pagato] DICHIARO VINCITORE DI QUESTO EPISODIO @Gianmarco96 CHE SI AGGIUDICA QUESTO BELLISSIMO AERODACTYL GRAZIE ALLA SUA OFFERTA DI 0.06 POKéPOINT! A PRESTO UN NUOVO EPISODIO TUTTO PER VOI. NELL'ATTESA PREGO TUTTI I PARTECIPANTI DI VERSARE QUANTO DOVUTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Daje The Champion !!! e pensare che stavo pagando l altro 1.50 ahahahah che fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Quanto devo versare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Daje The Champion !!! e pensare che stavo pagando l altro 1.50 ahahahah che fortuna Ahahahah ti è andata davvero bene! 3 IVs di differenza in difesa nemmeno si notano praticamente 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Quanto devo versare? 0.08, ho segnato tutti gli importi nel messaggio di chiusura dell'episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 @Mr.Fuji92 ci sentiamo via mp dopo per lo scambio e il versamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @Mr.Fuji92 ci sentiamo via mp dopo per lo scambio e il versamento Ok, manda te MP che mi avete riempito la casella di posta con le offerte, devo fare pulizia! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Ho pagato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 ho pagato, non so se ti è arrivata la notifica e grazie del pokemon alla prossima cancello i millemila messaggi aperti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ho pagato, non so se ti è arrivata la notifica e grazie del pokemon alla prossima cancello i millemila messaggi aperti Ci scambiamo un feed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ci scambiamo un feed? why not ? ora te lo incarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Ricevuti quasi tutti i pagamenti, mancano all'appello solo @Lorenzo23 (0.18 PP) e @Ramastan89 (0.06 PP) Coraggio gente, ho già pronto un altro pokémon da mettere qui all'asta, appena avrò ricevuto anche le ultime due quote, entro poco, aprirò il nuovo episodio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 evviva non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breaker19 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Ragazzi possiamo scambiarci codici amici poichè nel 2016 di persone che giocano a pokemon y ce ne sono poche, Grazie a chi risponde! scusate ma ho già iniziato una discussione senza nessuna risposta. Il mio codice è il seguente: 0447-9812-5525 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Fabio21 ha scritto: evviva non vedo l'ora Ti aggiungo fin da ora all'elenco dei clienti taggati, così verrai sicuramente avvisato quando inizierà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 grazie mille 9 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ti aggiungo fin da ora all'elenco dei clienti taggati, così verrai sicuramente avvisato quando inizierà! adesso vado a dormire quindi se inizia e io non rispondo non preoccuparti perché parteciperò di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 11 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ricevuti quasi tutti i pagamenti, mancano all'appello solo @Lorenzo23 (0.18 PP) e @Ramastan89 (0.06 PP) Coraggio gente, ho già pronto un altro pokémon da mettere qui all'asta, appena avrò ricevuto anche le ultime due quote, entro poco, aprirò il nuovo episodio! Ciao, scusami per il ritardo ma non ero a casa. Ho provveduto a versare la somma dovuta. Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 3 ore fa, Ramastan89 ha scritto: Ciao, scusami per il ritardo ma non ero a casa. Ho provveduto a versare la somma dovuta. Alla prossima Ma quale ritardo! E' ovvio che vi conceda qualche giorno per pagare, mica potete rimanere incollati al PC, avrete anche altro da fare, no? ;P Arrivato anche il pagamento di @Lorenzo23... fra poco inizierà una nuova, succulenta asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 On 30/7/2016 at 00:08, Mr.Fuji92 ha scritto: EPISODIO N.2 Maggiori ifo: QUI | Proofs: QUI L'ASTA TERMINA: Al raggiungimento di 20 offert Taggo i seguenti utenti che hanno già partecipato ad un'asta al ribasso - @Silicondarius @Ornitorinco @PokeTrainer @Sarcy @BloodyRed - - @CR7 @RoseRed @sounaware @Lorenzo23 @Ooze @MoonEevee - - @ReD_Charizard97 @MegaEnzo @DDR_17 @MaxInve @Gianmarco96 - - @Ramastan89 @Forci23 @Darkgreninja19 @Fabio21 - Se un utente desidera non essere taggato me lo faccia sapere e provvederò ad eliminarlo dall'elenco. NUOVA ASTA AL RIBASSO! CHI SARA' IL FORTUNATO AD OFFRIRE MENO DI TUTTI E A PORTARSI A CASA QUESTO SPLENDIDO ZUBAT FLAWLESS? MI RACCOMANDO, PARTECIPATE IN MOLTI E TAGGATE I VOSTRI AMICI. L'ASTA TERMINERA' AL RAGGIUNGIMENTO DELLE 20 OFFERTE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 faccio 3 offerte e taggo @Sevraine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: faccio 3 offerte e taggo @Sevraine Aggiorno subito il contatore nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.