Vai al commento



Raccoglitore dei Leaks (27/08)


Post raccomandati

7 ore fa, Garg ha scritto:

Tutto risalente a tre giorni fa, a diffonderlo lo stesso tipo dell'altra volta

 

  • Ci sarà un pokémon di tipo Volante che cambia forma in base all’isola in cui vive (Punto veritiero, si riferisce ovviamente al nuovissimo Oricorio).
  • L’evoluzione di Yungoos sarà grassottella e capellona (Punto veritiero, come abbiamo visto durante la sua rivelazione).
  • Ci saranno nuove forme di pokémon vecchi: Butterfree diverrà Coleottero/Psico, Rattata e Raticate saranno di tipo Buio, Nidoqueen e Nidoking assumeranno il tipo Veleno/Lotta, Ninetales sarà Ghiaccio/Folletto, Growlithe e Arcanine saranno di tipo Acqua, Abra, Kadabra e Alakazam assumeranno il tipo Lotta, Doduo e Dodrio diverranno Volante/Lotta. Per ottenere le vecchie forme sarà necessario scambiare i pokémon dalle precedenti versioni (Punto veritiero: le nuove Forme di Alola, tra cui vi è Ninetales di tipo Ghiaccio/Folletto, sono state confermate nella giornata di ieri)
  • Gli Starter e Rockruff oltre le evoluzioni standard avranno anche delle evoluzioni alternative.
  • Le Mosse-Z non centrano nulla con il processo di Sincronizzazione della serie animata, che nei giochi potrebbe anche non essere introdotto.
  • Il clima sarà diverso in base alla versione di gioco.
  • La possibilità di acconciare Fourfrou verrà riproposta, e saranno aggiunti nuovi manti.
  • I tipi e le statistiche dei vecchi pokémon rimarranno invariati.
  • Torneranno Bellocchio, Camilla, Blue, Lyris, AZ, la S.S. Anna e sarà possibile incontrare il Greninja di Ash.
  • Sole e Luna sono antecedenti a Rubino Omega e Zaffiro Alpha e forse precedenti a X e Y (il leaker non specifica bene questa informazione).
  • Ci sarà un gatto di tipo Normale con due stadi evolutivi, che cambierà il tipo a seconda del colore della pelliccia.
  • Il pupazzo di neve dell'altro leak avrà due stadi, e sarà di tipo Ghiaccio/Spettro.

 

Se il gioco verrà posto in un tempo precedente ad X Y e a Zaffiro Alpha e Rubino Omega dubito allora ci saranno le megaevoluzioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1 agosto 2016 at 16:54, Glael17 ha scritto:

Secondo i leak gli starter evoluti di notte sono questi
Uafw66Z.png

 

Quanto mi auguro che questa cosa della doppia evoluzione degli starter sia vera voi non potete nemmeno immaginarlo... Questi 3 sono fighissimi... Voglio assolutamente quella pantera...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, MrNoivern ha scritto:

Quanto mi auguro che questa cosa della doppia evoluzione degli starter sia vera voi non potete nemmeno immaginarlo... Questi 3 sono fighissimi... Voglio assolutamente quella pantera...

Ma dai come fai a dire che sono belli popplio sembra it e litten sembra una pantera che non mangia da anni e rowlet non c'entra nulla con il concept originale

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Lor96 ha scritto:

Fanno schifo esattamente come arciere wrestler e sirena e non c'entrano nulla con lo stile pokemon

diciamo che l'evoluzione di poplio sarebbe più inquietante che brutta ricordiamoci che pur sempre un brend che fonda le sue radici sui bambini non credo vogliano traumatizarli . Spero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, lucinda91 ha scritto:

diciamo che l'evoluzione di poplio sarebbe più inquietante che brutta ricordiamoci che pur sempre un brend che fonda le sue radici sui bambini non credo vogliano traumatizarli . Spero

Ma poi non capisco perché vogliano rendere rowlet così cupo e tenebroso.. da un lato plagiando assassins creed e dall'altro facendolo provenire direttamente da arrow

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lor96 ha scritto:

Ma poi non capisco perché vogliano rendere rowlet così cupo e tenebroso.. da un lato plagiando assassins creed e dall'altro facendolo provenire direttamente da arrow

provavano anche loro gli intrecci tra universi :P. Comunque secondo me l'idea di fondo di arciere ,wrestler e chierico /sirena non è male però sarebbe meglio con altre incarnazioni magari. Comunque voglio precisare che solo perchè ho detto wrestler non lo voglio fuolo lotta ma credo che fuoco buio sia azzeccato e scompare sempre più l'idea di un fuoco veleno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, sealheart ha scritto:

Se il gioco verrà posto in un tempo precedente ad X Y e a Zaffiro Alpha e Rubino Omega dubito allora ci saranno le megaevoluzioni

Ma perché nessuno capisce ciò che c'è scritto? Non sei il primo! :D Rubino Omega e Zaffiro Alpha -> Sole e Luna -> X e Y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Garg ha scritto:

Ma perché nessuno capisce ciò che c'è scritto? Non sei il primo! :D Rubino Omega e Zaffiro Alpha -> Sole e Luna -> X e Y

Si ma non avrebbe senso in quanto le megaevoluzioni sono state scoperte a Kalos quindi RO e ZA sono contemporanei se non leggermente antecedenti a XY aka effettivamente Sole e Luna potrebbero inserirsi nel frangente seppur breve tra i due titoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, sealheart ha scritto:

Si ma non avrebbe senso in quanto le megaevoluzioni sono state scoperte a Kalos quindi RO e ZA sono contemporanei se non leggermente antecedenti a XY aka effettivamente Sole e Luna potrebbero inserirsi nel frangente seppur breve tra i due titoli

No no, le Megaevoluzioni sono state riconosciute dalla comunità scientifica a Kalos, ma erano già conosciute e usate da molto tempo. Rubino Omega e Zaffiro Alpha sono ufficialmente precedenti di alcuni anni a X e Y (tant'è vero che a Luminopoli c'è un Tierno bambino e nella città "nasce" Mr. Fratellanza).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

No no, le Megaevoluzioni sono state riconosciute dalla comunità scientifica a Kalos, ma erano già conosciute e usate da molto tempo. Rubino Omega e Zaffiro Alpha sono ufficialmente precedenti di alcuni anni a X e Y (tant'è vero che a Luminopoli c'è un Tierno bambino e nella città "nasce" Mr. Fratellanza).

Ok essendo 2 capitoli che non mi hanno entusiasmato (intendo RO e ZA) ho approfondito poco la storia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma dai come fai a dire che sono belli popplio sembra it e litten sembra una pantera che non mangia da anni e rowlet non c'entra nulla con il concept originale

guarda, se li paragoniamo agli altri leak allora posso affermare che secondo i miei gusti personali questi sono da oscar. sin dalla prima volta che li ho visti me ne sono innamorato. 

Popplio e litten ci stanno tantissimo, rowlet si che si discosta dalla sua prima evoluzione, ma ci sta in fondo.

poi per la prima volta abbiamo uno starter di fuoco che diventa quadrupede, e se ci pensi, le pantere sono snelle ed eleganti. 

il clown invece già lo immagino con ash...

non so... a me queste tre hanno affascinato sin da subito... addirittura dico pure che facendoci l'abitudine, potrebbero diventare le migliori evo di starter di sempre! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, MrNoivern ha scritto:

guarda, se li paragoniamo agli altri leak allora posso affermare che secondo i miei gusti personali questi sono da oscar. sin dalla prima volta che li ho visti me ne sono innamorato. 

Popplio e litten ci stanno tantissimo, rowlet si che si discosta dalla sua prima evoluzione, ma ci sta in fondo.

poi per la prima volta abbiamo uno starter di fuoco che diventa quadrupede, e se ci pensi, le pantere sono snelle ed eleganti. 

il clown invece già lo immagino con ash...

non so... a me queste tre hanno affascinato sin da subito... addirittura dico pure che facendoci l'abitudine, potrebbero diventare le migliori evo di starter di sempre! :asduj1:

Addirittura beh alla fine sono gusti la pantera sarebbe anche bella ma un pò più in carne non tanto un pò:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG la Campionessa ritorna :eveeplz:

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lor96 ha scritto:

Ma io sinceramente tutta questa anoressia sulla pantera non la vedo.. mi sembra normalissima :th_sisi: Solo perché cydonia ha detto che gli sembra malnutrita ora lo dite tutti? 

No io dico anoressica perchè è ciò che vedo IO non perchè lo dice Cydonia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah. Troppi Leak potenzialmente reali, aiuto. Commentiamo...

Spoiler

 

  • Allora, come già detto una delle cose più interessanti è il ritorno di Lyris sono le doppie/quadruple evo per alcuni Pokémon. Con Litten/Popplio direi che accontenterebbero un po' tutti, da una parte c'è il Wrestler che a qualcuno non dispiace(a me fa schifo, sorry)di giorno e la Pantera(come è giusto che sia sks :asduj1:)di notte, mentre dall'altra Sirena che è esteticamente migliore di giorno o Clown(malvagio?)che si adatta meglio al concetto di foca da circo per la notte. Quelle di Rowlet le trovo un po' ridondanti, perché due incappucciati? Non sarebbe meglio "Arrow" per il giorno e di notte boh, un gufo un po' più normale stile Noctowl?
  • Ci fossero 170 nuovi Pokémon sarebbe bestiale, poco importa se 70 sono Forme Alola, sono comunque tanti. Spero anche nelle Mega, chissà i disastri che potrebbero fare un MegaChandelure o un MegaGreninja in competitivo...
  • Il presunto Pokémon "Dragonfruit" potrebbe essere l'evo di Bounsweet che prevedeva ipotizzava Cydonia? Sarebbe figo.
  • Catene evolutive di Cutiefly, Drampa e Mimikyu assolutamente inutilil. Sopratutto Cutiefly, se bisogna farla diventare un'ape tanto vale ripescare Beedrill, MegaBeedrill e Vespiqueen no? Almeno facessero qualcosa tipo un fuco come evoluzione finale, no, di nuovo una regina. Bah.
  • Il Pokémon Hydra sinceramente... Bah. :/ Un'abilità che ti fa bestemmiare contro Arceus in tutte le lingue del mondo, su questo non c'è dubbio. xD Inoltre è una chiara conferma che i prossimi titoli saranno Pokémon Versione DC Comics(per Arrowlet-cit.)e Pokémon versione Marvel Comics(perché l'HYDRA è un'organizzazione storica dei fumetti di Stan Lee).
  • Si accennano storie secondarie. Speriamo in un Post-Lega decente Delta Episode-Style(oh, sempre su Lyris si finisce, che coincidenze...)
  • Spoilerone su Lylia! :fg: Lo scopo del Team antagonista è tanto banale rispetto ai precedenti "Distruggiamo e ricreiamo il mondo a nostra immagine e somiglianza!" di Galassia e Flare quanto realistico e ben inseribile nel "conflitto" tra tecnologia e tradizione di Alola.
  • Oh no, niente più incesti per i Baby... Peccato.
  • Detto sinceramente la storiella dei Pokémon di Prima Generazione monocromatici, con vecchi versi e tipi mi sa tanto di speranza da nostalgifag.
  • Va beh Forme Alola everywhere, potrebbe esserci quindi un riscontro con le 70 nuove forme di prima. Ora esigo Gennaro Bullo di Alola con Rattata Buio.:you:
  • Mlmlmlml un'altro Ghiaccio/Spettro dopo Froslass.:stupid:
  • Ed infine, riguardo al ritorno dei vecchi personaggi... Ormai Bellocchio è fisso, AZ+Lyris+Importanza di Zygarde=evvai si continua la trama di Sesta!, Blue, Camilla, S. S. Anna e Ash's Greninja non mi fanno né caldo né freddo.


 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

Ah. Troppi Leak potenzialmente reali, aiuto. Commentiamo...

  Nascondi contenuto

 

  • Allora, come già detto una delle cose più interessanti è il ritorno di Lyris sono le doppie/quadruple evo per alcuni Pokémon. Con Litten/Popplio direi che accontenterebbero un po' tutti, da una parte c'è il Wrestler che a qualcuno non dispiace(a me fa schifo, sorry)di giorno e la Pantera(come è giusto che sia sks :asduj1:)di notte, mentre dall'altra Sirena che è esteticamente migliore di giorno o Clown(malvagio?)che si adatta meglio al concetto di foca da circo per la notte. Quelle di Rowlet le trovo un po' ridondanti, perché due incappucciati? Non sarebbe meglio "Arrow" per il giorno e di notte boh, un gufo un po' più normale stile Noctowl?
  • Ci fossero 170 nuovi Pokémon sarebbe bestiale, poco importa se 70 sono Forme Alola, sono comunque tanti. Spero anche nelle Mega, chissà i disastri che potrebbero fare un MegaChandelure o un MegaGreninja in competitivo...
  • Il presunto Pokémon "Dragonfruit" potrebbe essere l'evo di Bounsweet che prevedeva ipotizzava Cydonia? Sarebbe figo.
  • Catene evolutive di Cutiefly, Drampa e Mimikyu assolutamente inutilil. Sopratutto Cutiefly, se bisogna farla diventare un'ape tanto vale ripescare Beedrill, MegaBeedrill e Vespiqueen no? Almeno facessero qualcosa tipo un fuco come evoluzione finale, no, di nuovo una regina. Bah.
  • Il Pokémon Hydra sinceramente... Bah. :/ Un'abilità che ti fa bestemmiare contro Arceus in tutte le lingue del mondo, su questo non c'è dubbio. xD Inoltre è una chiara conferma che i prossimi titoli saranno Pokémon Versione DC Comics(per Arrowlet-cit.)e Pokémon versione Marvel Comics(perché l'HYDRA è un'organizzazione storica dei fumetti di Stan Lee).
  • Si accennano storie secondarie. Speriamo in un Post-Lega decente Delta Episode-Style(oh, sempre su Lyris si finisce, che coincidenze...)
  • Spoilerone su Lylia! :fg: Lo scopo del Team antagonista è tanto banale rispetto ai precedenti "Distruggiamo e ricreiamo il mondo a nostra immagine e somiglianza!" di Galassia e Flare quanto realistico e ben inseribile nel "conflitto" tra tecnologia e tradizione di Alola.
  • Oh no, niente più incesti per i Baby... Peccato.
  • Detto sinceramente la storiella dei Pokémon di Prima Generazione monocromatici, con vecchi versi e tipi mi sa tanto di speranza da nostalgifag.
  • Va beh Forme Alola everywhere, potrebbe esserci quindi un riscontro con le 70 nuove forme di prima. Ora esigo Gennaro Bullo di Alola con Rattata Buio.:you:
  • Mlmlmlml un'altro Ghiaccio/Spettro dopo Froslass.:stupid:
  • Ed infine, riguardo al ritorno dei vecchi personaggi... Ormai Bellocchio è fisso, AZ+Lyris+Importanza di Zygarde=evvai si continua la trama di Sesta!, Blue, Camilla, S. S. Anna e Ash's Greninja non mi fanno né caldo né freddo.

 

 

 

 

 

 

 

Esatto questo leak è meraviglioso vorrei fosse tutto vero ma purtroppo qualcosa di falso ci sarà se non tutto anche se spero proprio di no

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi da molto fastidio quando qualcuno travisa un informazione, perché c'è il rischio di riportare cose non vere. Consiglierei di rivedere il leak in cui si parla del ritorno di Lyris, Az, Blue e Bellecchio e della presunta evoluzione degli starter in lingua inglese.

 

Il leaker non NON ha mai detto che gli starter avranno una doppia evoluzione finale, una per il giorno ed una per la notte. Il leaker HA detto che gli starter avranni un evoluzione finale con una doppia FORMA, una se l'evoluzione avviene durante il giorno e l'altra se l'evoluzione avviene durante la notte. E sono due cose COMPLETAMENTE diverse.

Una doppia forma significa che l'evoluzione sarà una, ma a seconda del momento in cui si evolve potrebbe avere caratteristiche completamente diverse.

 

Anche perché quella della doppia evoluzione finale è una teoria facilmente smentibile perché nel Romodex si vedono chiaramente Rowlett, Litten e Popplio con vicino solamente DUE Pokéball. E sappiamo con certenza che le Forme Alternarive nel Pokédex vengono mostrate a parte, switchando a destra o a sinistra nella schermata in cui sono presenti le informazioni su il Pokémon stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Lor96 ha scritto:

Fanno schifo esattamente come arciere wrestler e sirena e non c'entrano nulla con lo stile pokemon

premettendo che potrebbero essere false tanto quanto potrebbero essere vere... detto ciò ti dico che lo stile pokemon non lo scegliamo noi ma chi crea il gioco, quindi se decidono di fare una cosa del genere, allora fidati che quello è lo stile pokemon.

5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Addirittura beh alla fine sono gusti la pantera sarebbe anche bella ma un pò più in carne non tanto un pò:asduj1:

hai ragione, alla fine son gusti!^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...