Red94 Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Offro 2 codici di Arceus che distribuiscono da gamestop in questo periodo. Cerco: - Volcanion da competitive (legit) - SFBP (offerta libera) - pokemon ottenuti con TSV abuse - Eventi che non siano Mew, Darkrai, Manaphy, Shaymin Rispondete qui se potete e poi vi risponderò io in privato
fireblast Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Questi 3 uncloned per un codice? Fammi sapere. *proofs* Heal Ball 31/31/31/00/31/31 - Level: 1 Egg Moves: Take Down, Shock Wave, Double Kick, Double-Edg, Jolly Nature, Lightning Rod *proofs* Quick Ball 31/31/31/00/31/31 - Level: 1 Egg Moves: Switcheroo, Baton Pass, Aqua Tail, Soak, Jolly Nature, Swift Swim *proofs* Quick Ball 31/31/31/00/31/31 - Level: 1 Egg Moves: Sucker Punch, Pursuit, Quick Guard, Stealth Rock, Adamant Nature, Defiant
BloodyRed Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 6 minuti fa, Red94 ha scritto: Offro 2 codici di Arceus che distribuiscono da gamestop in questo periodo. Cerco: - Volcanion da competitive (legit) - SFBP (offerta libera) - pokemon ottenuti con TSV abuse - Eventi che non siano Mew, Darkrai, Manaphy, Shaymin Rispondete qui se potete e poi vi risponderò io in privato Io ho Volcanion, manda mp se interessato e ti elenco anche gli shiny e altri eventi che possiedo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
DragonEnergy93 Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 13 minuti fa, Red94 ha scritto: Offro 2 codici di Arceus che distribuiscono da gamestop in questo periodo. Cerco: - Volcanion da competitive (legit) - SFBP (offerta libera) - pokemon ottenuti con TSV abuse - Eventi che non siano Mew, Darkrai, Manaphy, Shaymin Rispondete qui se potete e poi vi risponderò io in privato Ho 2 eventi non citati nel messaggio che potrei scambiare per Arceus, celebi e jirachi. Se sei interessato mandami pure un mp
Red94 Inviato 1 agosto, 2016 Autore Inviato 1 agosto, 2016 Fireblast accetto la tua offerta. Ne rimane un altro quindi da scambiare, penso un attimo e vi aggiorno
BloodyRed Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 @Red94 Ti ho risposto in mp, scusa l'attesa ma avevo cancellato per sbaglio il messaggio e ho dovuto riscriverlo da capo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
AxelKH Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 1 ora fa, Red94 ha scritto: Offro 2 codici di Arceus che distribuiscono da gamestop in questo periodo. Cerco: - Volcanion da competitive (legit) - SFBP (offerta libera) - pokemon ottenuti con TSV abuse - Eventi che non siano Mew, Darkrai, Manaphy, Shaymin Rispondete qui se potete e poi vi risponderò io in privato Se vuoi ti offro vari SFPB dal mio mercatino. Dimmi te quanti nel caso: PS. Al limite ci aggiungo un tsv abused 4 EM
Red94 Inviato 1 agosto, 2016 Autore Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Se vuoi ti offro vari SFPB dal mio mercatino. Dimmi te quanti nel caso: PS. Al limite ci aggiungo un tsv abused 4 EM ti contatto appena torno a casa
gigiox Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 Ho un articuno evento al 70 con l'abilità nascosta, se ti interessa contattami nei messaggi privati.
AxelKH Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 14 ore fa, Red94 ha scritto: ti contatto appena torno a casa Allora, sei interessato?
Carletz2000 Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 Se vuoi ho un hoopa evento natura timida abilità prestigiatore mosse:forodimensionale, psichico, focalcolpo, palla ombra se sei interessato contattami in privata
Red94 Inviato 2 agosto, 2016 Autore Inviato 2 agosto, 2016 @carletz2000: hoopa lo ho già, grazie comunque @MaxInve: quanti sfbp mi fai scegliere al limite? gli sfbp del tuo mercatino a cui sono interessato sono gengar, metagross e greninja. Vorrei pure informazioni sul tuo volcanion event (nature, evs spread, mosse, ivs)
Glael17 Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 Se ti interessa ho i 3 uccelli leggendari di Kanto ottenuti tramite codice, i 3 regi ottenuti tramite banca, Jirachi di Aprile, Zygarde di Cartesio e Diancie ottenuto tramite codice il 24/07/2015
AxelKH Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 1 ora fa, Red94 ha scritto: @MaxInve: quanti sfbp mi fai scegliere al limite? gli sfbp del tuo mercatino a cui sono interessato sono gengar, metagross e greninja. Vorrei pure informazioni sul tuo volcanion event (nature, evs spread, mosse, ivs) Se vuoi ti do quelli li che ti interessano e volcanion, che però ti avviso è UT e non competitivo. Ps. A breve aggiungo altri 3 pokemon al mercatino.
Red94 Inviato 2 agosto, 2016 Autore Inviato 2 agosto, 2016 va bene accetto i 3 shiny (gengar, greninja e metagross) + volcanion per l'ultimo codice che ho disponibile. potete chiudere il post. ci sentiamo in pvt
LorenzoB Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 20 ore fa, Red94 ha scritto: Offro 2 codici di Arceus che distribuiscono da gamestop in questo periodo. Cerco: - Volcanion da competitive (legit) - SFBP (offerta libera) - pokemon ottenuti con TSV abuse - Eventi che non siano Mew, Darkrai, Manaphy, Shaymin Rispondete qui se potete e poi vi risponderò io in privato io ti posso dare un volcarona
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.