Shiro2H Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Inizio col dire che sono nuovo in fatto di VGC e che questo è il primo team che ho buildato (ho sempre giocato in OU/UU ecc..) Quindi: Gardevoir @ Gardevoirite Ability: Trace EVs: 24 Def / 232 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Hyper Voice - Psyshock - Focus Blast - Calm Mind Talonflame @ Choice Band Ability: Gale Wings EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature - Brave Bird - Flare Blitz - U-turn - Tailwind Gengar @ Life Orb Ability: Levitate Level: 50 Shiny: Yes EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Shadow Ball - Sludge Wave - Dark Pulse - Protect Kyurem-White @ Choice Scarf Ability: Turboblaze Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Draco Meteor - Earth Power - Fusion Flare - Ice Beam Cresselia @ Sitrus Berry Ability: Levitate Level: 50 Sassy Nature IVs: 0 Atk - Helping Hand - Skill Swap - Energy Ball - Psychic Rotom-Wash @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 252 HP / 44 Def / 60 SpA / 148 SpD / 4 Spe Calm Nature - Thunderbolt - Hydro Pump - Will-O-Wisp - Protect Vorrei sapere se come team è ok.. avevo in mente di levare Gengar e Rotom (messo nella speranza di contrastare i Kyogre)ma non ne sono proprio sicuro, consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 45 minuti fa, Shiro2H ha scritto: Vorrei sapere se come team è ok.. No. Ci sono pokémon e set davvero improponibili in questa tier. Sarebbe meglio cercare qualche guida online (ce n'è una molto buona anche in questo forum) e guardarsi qualche lotta prima di iniziare a buildare. 46 minuti fa, Shiro2H ha scritto: Rotom (messo nella speranza di contrastare i Kyogre) Forse non hai chiara la bulk speciale di PKyogre per tentare di buttarlo giù con un Calm Rotom. :^) Oltre questo, ho visto due erroracci da evitare sempre: Timid Scarf Kyurem (utilizzabile unicamente in Uber per metterlo in quel posto ad altri scarfer) e la presenza nel moveset di Gengar di Dark Pulse e Shadow Ball. Parliamo di mosse di tipi molto simili offensivamente, che si distinguono solo per l'inefficacia della prima su Buio e Folletto e l'inutilità della seconda su Normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.