Vai al commento


[Commenti] Vita da Starter: l'Era dell'Imperatore (1/2 serie)


Post raccomandati

16 minuti fa, Luce ha scritto:

Devo farti i complimenti!;)

I tuoi capitoli son sorprendenti!

Apprezzo molto la tua ilarità,

questa storia nella mia memoria resterà.

Sei proprio un bravo scrittore,

ti eserciti a tutte le ore?

I tuoi personaggi son simpatici e carini,

adoro Batuffolo il re dei pinguini.

Ammiro Mindy, gentile e strampalata,

tu mi regali sempre una risata!!!:D

Spero che apprezzerai il mio commento in poesia,

ora ti saluto e vado via,

ciao ciao da Luce,:D

che non ti sta guardando con aria truce!:sneaky:

Grazie per i complimenti ^^

i tuoi commenti in rima mi piacciono davvero molto!

 

6 minuti fa, Allegra ha scritto:

Un'altra settimana e un altro ottimo capitolo!

Ero molto dispiaciuta che tu avessi deciso di pubblicare la tua storia solo una volta alla settimana e non più due, ma adesso invece ne sono contenta perché mi sto accorgendo che con gli impegni della scuola ho anche io pochissimo tempo libero e rimarrei indietro con la lettura della tua fanfiction.

Vorrei tanto farti un commento in rima bello come quello di Luce, ma purtroppo non ne sono capace, quindi dovrai accontentarti dei miei soliti complimenti.

Già, perché come sempre hai utilizzato uno stile impeccabile e hai saputo rendere al meglio la narrazione, le descrizioni e i dialoghi!

Ti faccio ancora tantissimi complimenti, perché questa storia sta venendo veramente bene, anche se mi stai facendo venire una domanda: ma quanti capitoli hai intenzione di fare???

Non fraintendermi, più ne fai più sono contenta, ma temo che la tua storia avrà più capitoli e più pagine di...ehm... un vocabolario? boh, sono a corto di esempi e sono stanchissima per il troppo studio....

Nonostante tutto però rimango la solita Allegra!

A presto!!!!!

Grazie per aver commentato ^^

Prima di tutto, devo confessare che è dispiaciuto molto anche a me ridurre le pubblicazioni, ma, come ho potuto leggere, anche tu sei impegnata con la scuola, quindi puoi sicuramente capire ^^

Non ti preoccupare per i commenti in rima: anche quelli classici vanno benissimo ;)

Grazie per i complimenti: sono davvero felice che il capitolo ti sia piaciuto!

 

Per quanto riguarda la durata, non posso negare che la storia sta venendo abbastanza lunga (forse anche un po' troppo...), ma ti garantisco che sto facendo del mio meglio per renderla sempre interessante!

Spero che continuerai a leggere e dirmi cosa ne pensi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Nevix ho appena finito di leggere il capitolo ed è stato davvero ottimo, di transizione giustamente ma qui si vede la tua capacità di rendere un capitolo che per definizione dovrebbe essere "noioso" interessante. Mi è piaciuto molto come tu abbia sfruttato Zoroark e a primo acchitto pensavo volesse usare urtoscuro ed invece ha usato i suoi poteri illusionistici. Bravo davvero e bravo come di nuovo hai piazzato un cliffhanger lasciando quindi lo spettatore desideroso di leggere il continuo^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ciao Nevix ho appena finito di leggere il capitolo ed è stato davvero ottimo, di transizione giustamente ma qui si vede la tua capacità di rendere un capitolo che per definizione dovrebbe essere "noioso" interessante. Mi è piaciuto molto come tu abbia sfruttato Zoroark e a primo acchitto pensavo volesse usare urtoscuro ed invece ha usato i suoi poteri illusionistici. Bravo davvero e bravo come di nuovo hai piazzato un cliffhanger lasciando quindi lo spettatore desideroso di leggere il continuo^^

Grazie per avere commentato ^^
Sono felice che il capitolo ti sia piaciuto nonostante il fatto che fosse palesemente un capitolo di sola transizione e che sia riuscito a renderlo interessante!

Grazie per i complimenti: vedrai che il cliffhanger non tradirà le aspettative! :D 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nevix ha scritto:

Grazie per avere commentato ^^
Sono felice che il capitolo ti sia piaciuto nonostante il fatto che fosse palesemente un capitolo di sola transizione e che sia riuscito a renderlo interessante!

Grazie per i complimenti: vedrai che il cliffhanger non tradirà le aspettative! :D 

 

Sono certo che non tradirai le aspettative, sei davvero bravo^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se apprezzi i miei commenti

saremo ancor contenti!

Io in rima commenterò

perchè i complimenti ti farò.

Sono felice di vedere

che non mangi le pere(?)

ma che continui a scrivere questa storia

che mi porta un pò di gioia

perchè a scuola mi annoio tanto

anche se sono brava e me ne vanto.

Come dissi tempo fa:

"Apprezzo molto la tua ilarità.

[...]

I tuoi personaggi son simpatici e carini,

adoro Batuffolo il re dei pinguini.

Ammiro Mindy, gentile e strampalata,

tu mi regali sempre una risata!!!:D"

Ora la pianto e concludo qui,

ci sentiamo mercoledì!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Luce ha scritto:

Se apprezzi i miei commenti

saremo ancor contenti!

Io in rima commenterò

perchè i complimenti ti farò.

Sono felice di vedere

che non mangi le pere(?)

ma che continui a scrivere questa storia

che mi porta un pò di gioia

perchè a scuola mi annoio tanto

anche se sono brava e me ne vanto.

Come dissi tempo fa:

"Apprezzo molto la tua ilarità.

[...]

I tuoi personaggi son simpatici e carini,

adoro Batuffolo il re dei pinguini.

Ammiro Mindy, gentile e strampalata,

tu mi regali sempre una risata!!!:D"

Ora la pianto e concludo qui,

ci sentiamo mercoledì!

 

 

Grazie per le tue poesie e per i complimenti ^^

Mi piacciono davvero molto: hai mai pensato di pubblicare qualche componimento nella sezione "Poesie e Racconti"?

Secondo me dovresti provarci :D!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Coeu!

Enchi ou vuglou issiri urogoneli cumi Laci, qaondo to docu chi enchi qaistu cepotulu to ì vinatu multu bini! Sio vireminti an brevu scrotturi!

Emmoru multu le tae brevare nillu scroviri!

Riesci a decifrare quello che ti ho scritto e a trovare la regola che ho utilizzato per questo codice?

Ahahaha

Coeu,

Elligre!:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Allegra ha scritto:

Coeu!

Enchi ou vuglou issiri urogoneli cumi Laci, qaondo to docu chi enchi qaistu cepotulu to ì vinatu multu bini! Sio vireminti an brevu scrotturi!

Emmoru multu le tae brevare nillu scroviri!

Riesci a decifrare quello che ti ho scritto e a trovare la regola che ho utilizzato per questo codice?

Ahahaha

Coeu,

Elligre!:D

Grazie per i commento fantasioso, anche se devo ammettere di averci messo un po' a decifrarlo!:rotfl:

Grazie per i complimenti: spero continuerai a leggere e dirmi cosa pensi dei capitoli che pubblico! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

COMUNICATO PER I LETTORI:

nelle prossime settimane il calendario delle pubblicazioni sarà più ricco!

  • domani, mercoledì 18/10, verrà pubblicato: "Capitolo 19: la riunione"!
  • venerdì 21/10, in occasione del mio compleanno, verrà pubblicato:  "Capitolo 20: solo l'élite"!
  • mercoledì 25/10 verrà pubblicato: "Capitolo 21: la fuga"!
  • In occasione di Halloween, lunedì 31/10 ci sarà il primo episodio speciale: "Capitolo S1: la danza dei Pumpkaboo"!
  • mercoledì 2/11 verrà pubblicato:  "Capitolo 22: una piccola deviazione"!

Dalla settimana successiva si tornerà al solito capitolo del mercoledì.

Spero apprezzerete questi piccoli cambiamenti di programmazione e continuerete a leggere Vita da Starter ^^

 

PS

...

- Ehi, perché mi guardi così!? -

in che senso perché? Non vuoi salutare il pubblico?

- Col cavolo che saluto il pubblico! Ti pare che un grande imperatore come me si può abbassare a tanto!? -

Perché no?

- Perché io sono importante: io sono l'imperatore!!! Ora basta, mi hai proprio stufato: me ne vado!!! -

No, aspetta! Non te ne andare così!

...

Ok, forse è meglio se lascio perdere... fan: sappiate che Batuffolo vi saluta e che sia Mindy, che Sfavillo, che tutti gli altri vi ringraziano per continuare a leggere delle loro avventure e divertirvi con loro.

Grazie davvero a tutti ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Nevix ha scritto:

COMUNICATO PER I LETTORI:

nelle prossime settimane il calendario delle pubblicazioni sarà più ricco!

  • domani, mercoledì 18/10, verrà pubblicato: "Capitolo 19: la riunione"!
  • venerdì 21/10, in occasione del mio compleanno, verrà pubblicato:  "Capitolo 20: solo l'élite"!
  • mercoledì 25/10 verrà pubblicato: "Capitolo 21: la fuga"!
  • In occasione di Halloween, lunedì 31/10 ci sarà il primo episodio speciale: "Capitolo S1: la danza dei Pumpkaboo"!
  • mercoledì 2/11 verrà pubblicato:  "Capitolo 22: una piccola deviazione"!

Dalla settimana successiva si tornerà al solito capitolo del mercoledì.

Spero apprezzerete questi piccoli cambiamenti di programmazione e continuerete a leggere Vita da Starter ^^

 

PS

...

- Ehi, perché mi guardi così!? -

in che senso perché? Non vuoi salutare il pubblico?

- Col cavolo che saluto il pubblico! Ti pare che un grande imperatore come me si può abbassare a tanto!? -

Perché no?

- Perché io sono importante: io sono l'imperatore!!! Ora basta, mi hai proprio stufato: me ne vado!!! -

No, aspetta! Non te ne andare così!

...

Ok, forse è meglio se lascio perdere... fan: sappiate che Batuffolo vi saluta e che sia Mindy, che Sfavillo, che tutti gli altri vi ringraziano per continuare a leggere delle loro avventure e divertirvi con loro.

Grazie davvero a tutti ^^

 

Ma che splendida notizia! Non vedo l'ora! Evviva! Yuhuu! Adoro Batuffolo! Anche Sfavillo!

Mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo...

Comunque aspetto con ansia il seguito della tua storia e il capitolo speciale!

So che non mi deluderai!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Luce ha scritto:

Ma che splendida notizia! Non vedo l'ora! Evviva! Yuhuu! Adoro Batuffolo! Anche Sfavillo!

Mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo...

Comunque aspetto con ansia il seguito della tua storia e il capitolo speciale!

So che non mi deluderai!

Grazie per la fiducia ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Nevix ho letto anche questo capitolo ed è davvero ottimo come sempre, metto sotto spoiler

Spoiler

Dunque la comparsa di Zekrom già dalle primissime battute l'ho apprezzata davvero tanto, anche se meriteresti la scomunica per aver messo a paragone il grande Zekrom a quel drago effeminato di Palkia:rotfl:. La riunione dei bad guys è stata ben gestita e devo dire che Giovanni che parla in dialetto era una cosa che non mi aspettavo e che ho apprezzato tantissimo, questo unito al suo modo di vestire e i suoi baffi gli danno l'aria del perfetto boss. Intanto batuffolo continua ad essere tormentato da quei sogni su Mindy. Comunque Zekrom addormentato si chiama scurolite non scurosfera, sono dettagli a cui tengo molto quindi te l'ho fatto notare. Comunque ottimo capitolo lo ribadisco e curioso di leggere il proseguo^^

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ciao Nevix ho letto anche questo capitolo ed è davvero ottimo come sempre, metto sotto spoiler

  Apri contenuto nascosto

Dunque la comparsa di Zekrom già dalle primissime battute l'ho apprezzata davvero tanto, anche se meriteresti la scomunica per aver messo a paragone il grande Zekrom a quel drago effeminato di Palkia:rotfl:. La riunione dei bad guys è stata ben gestita e devo dire che Giovanni che parla in dialetto era una cosa che non mi aspettavo e che ho apprezzato tantissimo, questo unito al suo modo di vestire e i suoi baffi gli danno l'aria del perfetto boss. Intanto batuffolo continua ad essere tormentato da quei sogni su Mindy. Comunque Zekrom addormentato si chiama scurolite non scurosfera, sono dettagli a cui tengo molto quindi te l'ho fatto notare. Comunque ottimo capitolo lo ribadisco e curioso di leggere il proseguo^^

 

Prima di tutto, grazie per aver commentato ^^

Spoiler

Sono felice che ti sia piaciuta la comparsa di Zekrom, che, per volontà superiore (alias Batuffolo) è stato equiparato ad un leggendario che con lui ha ben poco a che fare... non ti preoccupare: simili affronti non verranno riproposti!:rotfl:

Mi fa piacere il fatto che tu abbia apprezzato il modo in cui ho rappresentato la riunione (che in effetti pensavo mi fosse venuta leggermente noiosa, ma per fortuna non è stato così ^^) e la caratterizzazione che ho dato a Giovanni, che mi ha tenuto occupato per moltissimo tempo.

Chiedo scusa per l'errore, che non so bene come sia potuto accadere, e lo correggo immediatamente: hai ragione a dire che i particolari sono importanti e hai fatto bene a farmelo notare ^^.

Grazie per i complimenti: il prossimo capitolo sarà pubblicato tra due giorni e ti assicuro che soddisferà le tue aspettative! :D 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nevix ha scritto:

Prima di tutto, grazie per aver commentato ^^

  Apri contenuto nascosto

Sono felice che ti sia piaciuta la comparsa di Zekrom, che, per volontà superiore (alias Batuffolo) è stato equiparato ad un leggendario che con lui ha ben poco a che fare... non ti preoccupare: simili affronti non verranno riproposti!:rotfl:

Mi fa piacere il fatto che tu abbia apprezzato il modo in cui ho rappresentato la riunione (che in effetti pensavo mi fosse venuta leggermente noiosa, ma per fortuna non è stato così ^^) e la caratterizzazione che ho dato a Giovanni, che mi ha tenuto occupato per moltissimo tempo.

Chiedo scusa per l'errore, che non so bene come sia potuto accadere, e lo correggo immediatamente: hai ragione a dire che i particolari sono importanti e hai fatto bene a farmelo notare ^^.

Grazie per i complimenti: il prossimo capitolo sarà pubblicato tra due giorni e ti assicuro che soddisferà le tue aspettative! :D 

 

Bene bene sono molto curioso sul proseguo e sono fiducioso^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Nevix ha scritto:

COMUNICATO PER I LETTORI:

nelle prossime settimane il calendario delle pubblicazioni sarà più ricco!

  • domani, mercoledì 18/10, verrà pubblicato: "Capitolo 19: la riunione"!
  • venerdì 21/10, in occasione del mio compleanno, verrà pubblicato:  "Capitolo 20: solo l'élite"!
  • martedì 25/10 verrà pubblicato: "Capitolo 21: la fuga"!
  • venerdì 28/10 verrà pubblicato: "Capitolo 22: una piccola deviazione"!
  • In occasione di Halloween, lunedì 31/10 ci sarà il primo episodio speciale: "Capitolo S1: la danza dei Pumpkaboo"!
  • mercoledì 2/11 verrà pubblicato:  "Capitolo 23: il capo"!

Dalla settimana successiva si tornerà al solito capitolo del mercoledì.

Spero apprezzerete questi piccoli cambiamenti di programmazione e continuerete a leggere Vita da Starter ^^

 

PS

...

- Ehi, perché mi guardi così!? -

in che senso perché? Non vuoi salutare il pubblico?

- Col cavolo che saluto il pubblico! Ti pare che un grande imperatore come me si può abbassare a tanto!? -

Perché no?

- Perché io sono importante: io sono l'imperatore!!! Ora basta, mi hai proprio stufato: me ne vado!!! -

No, aspetta! Non te ne andare così!

...

Ok, forse è meglio se lascio perdere... fan: sappiate che Batuffolo vi saluta e che sia Mindy, che Sfavillo, che tutti gli altri vi ringraziano per continuare a leggere delle loro avventure e divertirvi con loro.

Grazie davvero a tutti ^^

 

Ho fatto un errore di programmazione: chiedo umilmente scusa!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena letto il tuo capitolo di mercoledì 18/10: "Capitolo 19: la riunione"!

L'ho trovato particolarmente interessante, ma purtroppo non ti scrivo nulla di più perchè ho già perso abbastanza tempo e devo ancora finire i compiti...

Hai visto gli auguri di compleanno che ti ho lasciato? Ti sono piaciuti vero??? hahaha

Continua così che sei fantastico e salutami Batuffolo!

Ciaooo:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Solo una parola mi risuona nella mente.

Solo una: “Azelf”.

Che fine ha fatto? Perché non lo sento più?

Qualcosa mi appare davanti agli occhi.

Sono dentro una gabbia molto particolare, dotata di sbarre elettrizzate e ornata in diversi punti da una catena, che mi sembra emanare uno strano potere.

“Rossocatena”, questo è il suo nome.

Il camion su cui sto viaggiando sobbalza, facendomi colpire una delle sbarre, che mi lascia senza fiato.

- Tra non molto saremo arrivati – sento dire a qualcuno.

Tra poco, saprò cosa è successo.

Le parti in corsivo mi sorprendono e incuriosiscono sempre molto nonostante non le capisco mai appieno.

Ammiro il modo in cui riesci a inserire sfumature di più significati in una stessa frase.

Oltre a molte citazioni ci sono anche significati profondi nella tua stoia eh?

Vabbè ti saluto!

Allegramente, Allegra!:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Allegra ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Solo una parola mi risuona nella mente.

Solo una: “Azelf”.

Che fine ha fatto? Perché non lo sento più?

Qualcosa mi appare davanti agli occhi.

Sono dentro una gabbia molto particolare, dotata di sbarre elettrizzate e ornata in diversi punti da una catena, che mi sembra emanare uno strano potere.

“Rossocatena”, questo è il suo nome.

Il camion su cui sto viaggiando sobbalza, facendomi colpire una delle sbarre, che mi lascia senza fiato.

- Tra non molto saremo arrivati – sento dire a qualcuno.

Tra poco, saprò cosa è successo.

Le parti in corsivo mi sorprendono e incuriosiscono sempre molto nonostante non le capisco mai appieno.

Ammiro il modo in cui riesci a inserire sfumature di più significati in una stessa frase.

Oltre a molte citazioni ci sono anche significati profondi nella tua stoia eh?

Vabbè ti saluto!

Allegramente, Allegra!:D

Sono felice che ti piacciano tanto le parti in corsivo (ovvero i sogni di Batuffolo): cerco sempre di renderle un po' più complesse ed enigmatiche e mi fa piacere di esserci riuscito ^^

Non ti preoccupare se ora alcune cose non ti sembrano chiare: vedrai che col susseguirsi dei capitoli, tutto ti risulterà più chiaro!

Non sono del tutto sicuro che i "significati più profondi" siano resi così bene, ma ammetto che sto cercando di inserire qualcosa di più complicato delle semplici azioni che vengono narrate ^^.

Grazie per aver commentato: spero continuerai a leggere la mia fanfiction! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao nevix ho letto il tuo nuovo capitolo, molto interessante

Spoiler

Comica l'entrata in scena di Guzman, poi ecco che arriva Cyrus che come al solito ha le sue manie di grandezza e si è portato appresso Darkrai, il capitolo è molto piacevole, mi è piaciuta molto la "filastrocca" sui leggendari declamata da Cyrus e il momento superquark:rotfl: in cui hai menzionato il nome dell'apocalisse nelle varie culture. Bravo curioso per il prossimo capitolo:) ora però Cyrus riuscirà a mettere in atto la fine del mondo? dan dan dan:rotfl: perfetto che sfavillo abbia iniziato ad avere gli incubi in presenza di Darkrai

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ciao nevix ho letto il tuo nuovo capitolo, molto interessante

  Apri contenuto nascosto

Comica l'entrata in scena di Guzman, poi ecco che arriva Cyrus che come al solito ha le sue manie di grandezza e si è portato appresso Darkrai, il capitolo è molto piacevole, mi è piaciuta molto la "filastrocca" sui leggendari declamata da Cyrus e il momento superquark:rotfl: in cui hai menzionato il nome dell'apocalisse nelle varie culture. Bravo curioso per il prossimo capitolo:) ora però Cyrus riuscirà a mettere in atto la fine del mondo? dan dan dan:rotfl: perfetto che sfavillo abbia iniziato ad avere gli incubi in presenza di Darkrai

 

Grazie per aver letto e commentato: sono felice che ti sia piaciuto! ^^

Spoiler

Mi fa piacere che ti sia piaciuta la caratterizzazione di Guzman: dato che non lo abbiamo ancora visto in azione nei giochi, ho dovuto inventarmelo un po' più degli altri, e non può che rendermi felice che la descrizione ti sia piaciuta ^^.

Per quanto riguarda Cyrus, devo dire che secondo me la mia descrizione non rende giustizia a quello originale, ma cercherò di migliorare nel corso dei capitolo: se già ora ti sembra megalomane perché si porta dietro Darkrai, voglio proprio vedere cosa dirai quando ricomparirà... rimarrai sicuramente sorpreso della sua megalomania senza limiti:rotfl:

Sono felice che ti sia piaciuto il momento semi-scientifico/storico: con un nerd come Cyrus, credevo che sarebbe stato appropriato dargli un atteggiamento "da professore", e credo proprio di averci azzeccato! :D

 

Per concludere, ti dico solo che purtroppo la curiosità sul piano di Cyrus te la dovrai tenere ancora molto, ma ti assicuro che questa volta il suo tentativo sarà ben diverso dai precedenti: questa volta ha dalla sua parte tutti i team, dopo tutto!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nevix ha scritto:

Grazie per aver letto e commentato: sono felice che ti sia piaciuto! ^^

  Apri contenuto nascosto

Mi fa piacere che ti sia piaciuta la caratterizzazione di Guzman: dato che non lo abbiamo ancora visto in azione nei giochi, ho dovuto inventarmelo un po' più degli altri, e non può che rendermi felice che la descrizione ti sia piaciuta ^^.

Per quanto riguarda Cyrus, devo dire che secondo me la mia descrizione non rende giustizia a quello originale, ma cercherò di migliorare nel corso dei capitolo: se già ora ti sembra megalomane perché si porta dietro Darkrai, voglio proprio vedere cosa dirai quando ricomparirà... rimarrai sicuramente sorpreso della sua megalomania senza limiti:rotfl:

Sono felice che ti sia piaciuto il momento semi-scientifico/storico: con un nerd come Cyrus, credevo che sarebbe stato appropriato dargli un atteggiamento "da professore", e credo proprio di averci azzeccato! :D

 

Per concludere, ti dico solo che purtroppo la curiosità sul piano di Cyrus te la dovrai tenere ancora molto, ma ti assicuro che questa volta il suo tentativo sarà ben diverso dai precedenti: questa volta ha dalla sua parte tutti i team, dopo tutto!

 

Sono certo che mi sorprenderai^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho iniziato a leggere questo racconto giusto ieri e mi ha tenuto attaccato allo schermo per leggere TUTTI i capitoli.I personaggi sono molto caratterizzati e Batuffolo che fa questi sogni premonitori fa quasi paura o.o .Comunque scrivi benissimo e credo che questa Fanfiction sarà uno dei pochi motivi che mi farà amare il Mercoledì.Detto questo,spero che i protagonisti non finiscano male subito :asduj1:

P.S. Ti odio solo per il fatto della suspance u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Mega ha scritto:

Ho iniziato a leggere questo racconto giusto ieri e mi ha tenuto attaccato allo schermo per leggere TUTTI i capitoli.I personaggi sono molto caratterizzati e Batuffolo che fa questi sogni premonitori fa quasi paura o.o .Comunque scrivi benissimo e credo che questa Fanfiction sarà uno dei pochi motivi che mi farà amare il Mercoledì.Detto questo,spero che i protagonisti non finiscano male subito :asduj1:

P.S. Ti odio solo per il fatto della suspance u.u

Sono veramente felicissimo che la mia storia ti sia piaciuta così tanto: non avrei mai pensato che avrebbe potuto riscuotere un tale successo! :D

Mi fa piacere che ti sia piaciuto il modo in cui ho caratterizzato i personaggi, in particolar modo che ti sia piaciuto Batuffolo, con i suoi sogni premonitori!

Grazie per i complimenti: sono veramente felicissimo che questa storia riesca a rallegrarti i mercoledì^^.

In ogni caso, non ti preoccupare: ci vorrà ancora molto perché si arrivi alla conclusione, quindi anche se i protagonisti dovessero finire male, ci vorrà un bel po' perché accada ^^.

Per ora, ti consiglio di goderti le prossime pubblicazioni e ricordarti che Batuffolo non è certo un Piplup come tutti gli altri: se le cose dovessero mettersi particolarmente male, puoi star certo che lotterà con le unghie e con i denti pur di non far degenerare il tutto!

PS

Mi spiace che tu mi odi per il fatto della suspance, ma purtroppo non ne posso proprio fare a meno:rotfl:.

 

Domani il prossimo capitolo: spero che lo commenterai! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao nevix ho appena finito di leggere il capitolo, come al solito ottimo lavoro

Spoiler

Le profezie che metti nei tuoi capitoli mi piacciono davvero molto, il capitolo è bello e la fuga è resa molto bene, con descrizioni che creano un perfetto contorno alla vicenda. Finalmente fai apparire reshiram anche se confesso che avrei voluto vederlo fare più il badass della situazione e non il semplice mezzo di trasporto ma sono sicuro che si rifarà in futuro. Una cosa che non ho apprezzato moltissimo però c'è ossia l'apparizione di Ho Oh. Secondo me non era necessario scomodare un altro leggendario per fare da mezzo di trasporto. A meno che ovviamente non avrà un ruolo più ampio in futuro ma resta il fatto che non ho apprezzato completamente questa scelta. Detto ciò un ottimo lavoro come sempre e curioso di leggere il proseguo^^

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ciao nevix ho appena finito di leggere il capitolo, come al solito ottimo lavoro

  Apri contenuto nascosto

Le profezie che metti nei tuoi capitoli mi piacciono davvero molto, il capitolo è bello e la fuga è resa molto bene, con descrizioni che creano un perfetto contorno alla vicenda. Finalmente fai apparire reshiram anche se confesso che avrei voluto vederlo fare più il badass della situazione e non il semplice mezzo di trasporto ma sono sicuro che si rifarà in futuro. Una cosa che non ho apprezzato moltissimo però c'è ossia l'apparizione di Ho Oh. Secondo me non era necessario scomodare un altro leggendario per fare da mezzo di trasporto. A meno che ovviamente non avrà un ruolo più ampio in futuro ma resta il fatto che non ho apprezzato completamente questa scelta. Detto ciò un ottimo lavoro come sempre e curioso di leggere il proseguo^^

 

Prima di tutto, grazie per aver letto e commentato! ^^

Spoiler

Sono felice che ti piacciano le profezie che inserisco, esattamente come il capitolo: davvero mi fa piacere sentire che la fuga ti sia sembrata resa bene e che le descrizioni siano riuscite a far bene da contorno!

Mi dispiace che la comparsa di Reshiram (e soprattutto il suo scopo) non ti siano piaciuti, ma ti garantisco che nei prossimi capitoli avrà ruoli decisamente più rilevanti!

La scelta di inserire per lo stesso motivo anche Ho-oh è stata molto ragionata e, in effetti, non è proprio il ruolo che più si addice ad un leggendario, ma sarà utile in futuro la loro comparsa in questa situazione.

La loro apparizione significa qualcosa di molto particolare, che determinerà in parte il proseguimento della storia, quindi mi sembrava giusto farli comparire presto, in modo da dare loro più spazio.

Capisco il tuo punto di vista e ti ringrazio per la critica: nei prossimi capitoli cercherò di far avere loro ruoli più importanti e non solo quello di "taxi".

Grazie per i complimenti ^^

Purtroppo per il continuo dovrai attendere fino a mercoledì prossimo, ma sabato inizierà la serie di capitoli speciali!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...