-PeterPan- Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 Giorgio Vanni ha realizzato una splendida canzone incentrata su Pokémon GO, l'applicazione di successo basata sulle note creature tascabili! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Legend99, Kreideprinz, YayaMuser e 3 altri 6
Lady Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 Le mosse che fa È abbastanza orecchiabile, forse un po' ripetitivo il ritornello :3
Kreideprinz Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 Giorgio Vanni è un mito! Grande, lo adoro!!
G_Chopperman Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 pero'..si vede che alla fine non ha conoscenze dei pokemon...il testo è proprio banale.. frasi fatte come qualsiasi sigla dei cartoni... poi si è orecchiabile
Iperbole Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 Il mio volto durante l'ascolto: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Legend99 1
LordFrieza Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 Abbastanza inascoltabile. Molto truzza anni 90 (che già a quell'epoca non mi piaceva quel genere, figurarsi ora) e... beh, Clefable detto così come si scrive... Se non altro ha detto pochissimo in inglese, per fortuna, perchè la sua pronuncia è sempre stata abbastanza un pugno nello stomaco e spesso sembrava di ascoltare formule magiche in aramaico più che pezzi in inglese. Del resto alcune delle sue sigle sono pure orecchiabili, anche se si vede che chi le scrive non ha mai visto l'anime in questione e lui probabilmente se ne frega e "datemi li money" senza manco controllare il testo. In ogni caso una canzonetta come tante, ottima mossa per farsi dei soldi ma come sempre non sa nascondere il suo menefreghismo verso i prodotti di cui lui stesso ne canta le sigle. E' stata aggiunta una reazione da G_Chopperman 1
G_Chopperman Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 4 minuti fa, LordFrieza ha scritto: Abbastanza inascoltabile. Molto truzza anni 90 (che già a quell'epoca non mi piaceva quel genere, figurarsi ora) e... beh, Clefable detto così come si scrive... Se non altro ha detto pochissimo in inglese, per fortuna, perchè la sua pronuncia è sempre stata abbastanza un pugno nello stomaco e spesso sembrava di ascoltare formule magiche in aramaico più che pezzi in inglese. Del resto alcune delle sue sigle sono pure orecchiabili, anche se si vede che chi le scrive non ha mai visto l'anime in questione e lui probabilmente se ne frega e "datemi li money" senza manco controllare il testo. In ogni caso una canzonetta come tante, ottima mossa per farsi dei soldi ma come sempre non sa nascondere il suo menefreghismo verso i prodotti di cui lui stesso ne canta le sigle. hai espresso al meglio quello che intendevo!
Ghostachu Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 Se non lui chi?? 32 minuti fa, LordFrieza ha scritto: [...] anche se si vede che chi le scrive non ha mai visto l'anime in questione e lui probabilmente se ne frega e "datemi li money" senza manco controllare il testo. Sicuramente Vanni è commerciale e tamarro senza limiti ma devi considerare che le canzoni le scrive lui ma le approva Mediaset (nel caso di Pokémon ad esempio).
Khovid Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 A me non piace molto... È poco studiata, ripetitiva e fin troppo dance. Il pensiero però è carino, bravo Giorgio
SKYFALL Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 "io voglio andare solo dove mi va Pokémon GO" da come lo dice sembra proprio sottolineare il fatto che non sia un gioco che si possa usare ovunque come fanno notare alcuni giocatori che si lamentano dell'assenza di Pokéstop o di pochissimi Pokémon in paesini sperduti. Comunque condivido l'opinione di altri utenti é ripetitiva poco creativa e adatta a masse di persone poco interessante al mondo Pokémon ma solo alla piccola sezione che ne mostra l'applicazione, sarebbe stato più carino a questo punto mettere in rima qualcheduna delle mille storie nate nelle ultime settimane attorno al gioco.
BitterSans Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 Clefàble. E' stata aggiunta una reazione da Lady 1
LordFrieza Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 1 ora fa, Ghostachu ha scritto: Se non lui chi?? Sicuramente Vanni è commerciale e tamarro senza limiti ma devi considerare che le canzoni le scrive lui ma le approva Mediaset (nel caso di Pokémon ad esempio). Ti sbagli, non è lui a scriverli i testi, non tutti almeno. La maggiorparte sono scritti da Alessandra Valeri Manera. Il resto sono scritti da lui e Max Longhi, quindi o è lui stesso a scrivere a caso quei testi (insieme al signor Max Longhi) o semplicemente racconta balle e li scrivono alcune volte il signor Longhi e altre la signora Manera, di conseguenza la cosa non è che cambi poi molto. Volendo posso mandarti pure lo screen dove mi dice questa cosa eh, senza alcun problema.
SerenaAAsylveon Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 Spero che torni lui insieme a Cristina d'avena a cantare le le sigle! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Alternis 2
Darki Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 A me piace E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Phoenic Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 Non male dai, è un bel tributo alle sue vecchie sigle Pokémon E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1
Joker98 Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 (modificato) bella Modificato 2 agosto, 2016 da adelredmaster
Ghostachu Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 3 ore fa, LordFrieza ha scritto: Ti sbagli, non è lui a scriverli i testi, non tutti almeno. La maggiorparte sono scritti da Alessandra Valeri Manera. Il resto sono scritti da lui e Max Longhi, quindi o è lui stesso a scrivere a caso quei testi (insieme al signor Max Longhi) o semplicemente racconta balle e li scrivono alcune volte il signor Longhi e altre la signora Manera, di conseguenza la cosa non è che cambi poi molto. Volendo posso mandarti pure lo screen dove mi dice questa cosa eh, senza alcun problema. Scusa, sono stato molto affrettato. Quando parlo di Vanni mi viene in automatico associarlo a Longhi. In ogni caso il discorso non cambia. Se Mediaset mi commissiona una sigla e approva ciò che mando, andrò su quella linea fino a quando non mi sentirò dire "Guarda, le tue sigle sono troppo banali".
Zem1992 Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 (modificato) 5 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Spero che torni lui insieme a Cristina d'avena a cantare le le sigle! ho paura che non succederà mai + una cosa del genere comunque in generale ogni canzone o sigla che realizza ti rimane impressa sia nel cuore che nella mente...ogni sigla da lui realizzata le so quasi tutte a memoria,e ogni volta le lacrime dei bei ricordi dell'infanzia scorrono senza fine. Giorgio Modificato 2 agosto, 2016 da Zem1992
MegaGengarX Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 A me piace È carina dai! E poi ricorda molto le vecchie sigle dei cartoni animati! Certo che tra questo, il mini NES, Pokémon in ogni dove... Sta cominciando ad essere davvero difficile riuscire a capire in che anno ci troviamo! Ahahah! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
LordFrieza Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 15 ore fa, Ghostachu ha scritto: Scusa, sono stato molto affrettato. Quando parlo di Vanni mi viene in automatico associarlo a Longhi. In ogni caso il discorso non cambia. Se Mediaset mi commissiona una sigla e approva ciò che mando, andrò su quella linea fino a quando non mi sentirò dire "Guarda, le tue sigle sono troppo banali". Senza dubbio ma che la Mediaset non capisce una ceppa si sa da sempre, di conseguenza se i testi sono pesimi la colpa è sia di chi li scrive che di chi li canta. Colpa di chi li scrive per via della scarsa conoscenza del cartone in questione mentre colpa di chi canta perchè, sul serio, se ti arrivasse un testo da cantare, che sò, su DragonBall Super ma in sto testo si parla di carri armati, amore e ricerche scientifiche la canteresti o andresti a dire a chi l'ha scritta che questa roba parla di tutto tranne che del cartone che dovrebbe rappresentare? Che a Giorgio Vanni non freghi nulla dei prodotti che "vende" è palese. Va in giro a fare il simpatico (che poi magari lo è pure, per carità) a parlare di giovinezza e boiate varie ma il suo è un pretesto per "vendere". E ripeto, se ci guadagna e anche parecchio ben venga, buon per lui anzi, ma che almeno non finga di essere interessato a ste cose di cui in realta è palese non capisca una ceppa, dai XD
Ghostachu Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 On 3 agosto 2016 at 15:23, LordFrieza ha scritto: Senza dubbio ma che la Mediaset non capisce una ceppa si sa da sempre, di conseguenza se i testi sono pesimi la colpa è sia di chi li scrive che di chi li canta. Colpa di chi li scrive per via della scarsa conoscenza del cartone in questione mentre colpa di chi canta perchè, sul serio, se ti arrivasse un testo da cantare, che sò, su DragonBall Super ma in sto testo si parla di carri armati, amore e ricerche scientifiche la canteresti o andresti a dire a chi l'ha scritta che questa roba parla di tutto tranne che del cartone che dovrebbe rappresentare? Che a Giorgio Vanni non freghi nulla dei prodotti che "vende" è palese. Va in giro a fare il simpatico (che poi magari lo è pure, per carità) a parlare di giovinezza e boiate varie ma il suo è un pretesto per "vendere". E ripeto, se ci guadagna e anche parecchio ben venga, buon per lui anzi, ma che almeno non finga di essere interessato a ste cose di cui in realta è palese non capisca una ceppa, dai XD Vanni lavora. E se ha capito che guadagnare facendo questo tipo di prodotto è possibile, purtroppo non lo si può biasimare. P.S. Vanni è un grande fan di DragonBall...
LordFrieza Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 10 ore fa, Ghostachu ha scritto: Vanni lavora. E se ha capito che guadagnare facendo questo tipo di prodotto è possibile, purtroppo non lo si può biasimare. P.S. Vanni è un grande fan di DragonBall... Non ho mai detto che fa male. Fare soldi non è un tabù, quindi mi ripeto ma, buon per lui. Posso dubitare del fatto che sia un fan di DragonBall o non avrebbe mai cantato certe sigle che con DragonBall non centrano un emerita cippa con l'anime in questione °L° Ma vabbè, per quel che mi frega di chi è fan e come va bene così XD
Post raccomandati