Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[OFFRO] CODICI ARCEUS GAMESTOP 20TH ANNIVERSARY

erluca

Post raccomandati

Inviato

Io ti ripeto per l'ennesima volta che il codice era già stato utilizzato. Io non intendo e non ti ho dato del disonesto, come tu invece hai fatto apertamente. Anche nella conversazione se la vedi non ho detto che non te lo avrei dato più il codice. Io mi sto dispiace do veramente dell'accaduto perche ripeto di voler restare sul forum e di stringere buoni rapporti con tutti gli altri utenti. Inoltre dato tutti gli attestati di stima ricevuti ritengo tu sia un utente corretto. Ma nel mio caso è sorto un problema. Ripeto che sto dicendo la verità e che quando vorrei potremo metterci nuovamente d'accordo per il codice. 

Mi ritengo una persona corretta e vorrei che anche gli altri mi trattassero come tale. Scusate per la scrittura e la punteggiatura come prima un utente ha fatto notare, ma sto con il cellulare. 

Inviato
Adesso, erluca ha scritto:

Io ti ripeto per l'ennesima volta che il codice era già stato utilizzato. Io non intendo e non ti ho dato del disonesto, come tu invece hai fatto apertamente. Anche nella conversazione se la vedi non ho detto che non te lo avrei dato più il codice. Io mi sto dispiace do veramente dell'accaduto perche ripeto di voler restare sul forum e di stringere buoni rapporti con tutti gli altri utenti. Inoltre dato tutti gli attestati di stima ricevuti ritengo tu sia un utente corretto. Ma nel mio caso è sorto un problema. Ripeto che sto dicendo la verità e che quando vorrei potremo metterci nuovamente d'accordo per il codice. 

Capisco che è nuovo ma se fosse un imbroglione non credo che si interesserebbe a questa discussione cosa che invece sta dimostrando, se fosse stato veramente uno cosi avrebbe lasciato il forum e basta 

N.B. Io non sto dalla parte di nessuno

Inviato
3 minuti fa, erluca ha scritto:

Hai detto d'aver già scambiato il codice funzionante, come dovremmo metterci d'accordo?

1 minuto fa, D3stino ha scritto:

Capisco che è nuovo ma se fosse un imbroglione non credo che si interesserebbe a questa discussione cosa che invece sta dimostrando, se fosse stato veramente uno cosi avrebbe lasciato il forum e basta 

N.B. Io non sto dalla parte di nessuno

Sì, tranquillo, non ti mangerei mica, anche tu ti schierassi dalla sua parte! ;)

Io non lo conosco e non posso sapere come sia, ovviamente. Mi sono limitato a riportare i fatti come sono accaduti. Non volevo neanche rendere pubblica la faccenda ma quando ha iniziato a dire cose come "vedi? facevo bene a non fidarmi" ha dimostrato che, oltre a voler fare il furbo, voleva anche far ricadere la colpa su di me. Un Conto è fare il fesso di proposito e dargli due codici, un altro è sentirsi dare del bugiardo.

Comunque @erluca, per me il discorso è finito qui dato che il codice me l'hanno scambiato un mese fa e, quando l'ho ricontrollato ieri sera, era ancora funzionante. mi sembra strano che, chi me l'ha scambiato, abbia deciso poi di riscattarlo proprio stanotte, no? 

15 minuti fa, D3stino ha scritto:

Mr fuji hai citato me non aggiungere me alla lista pubblica 0.0

Perdonami, avevo solo sbagliato a citare il messaggio! xD

Inviato

Devi capirmi che sono nuovo e non conosco il forum, ne tanto meno il sistema dei feedback e quamdo ti ho detto 'vedi facevo bene a non fidarmi' è la reazione più normale in una situazione simile. Ti ripeto come ti scritto privatamente di poter risolvere la questione con te così da non escludere future attività insieme nel forum 

Inviato
2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

basta provare a riscattarlo, se ti dice che hai già il Pokémon, è valido. Altrimenti se non funziona ti da errore

Adesso, Thire ha scritto:

se non hai ancora riscattato il codice, basta fare la solita procedura, ma quando ti chiederà di riscattarlo tu dici di no

Ah ok, grazie per le risposte :)

Inviato
13 minuti fa, CR7 ha scritto:

@Mr.Fuji92 Una domanda: Come fai a controllare se il codice è funzionante? :)

Se lo riscatti su un gioco in cui lo hai già riscattato ti dice:

• "Hai già ritirato questo pokémon" se il codice è ancora utilizzabile ma hai già riscattato un codice dello stesso evento
  • "Il codice è già stato utilizzato" se il codice non è più utilizzabile

Ovviamente non sono le parole precise, ma il senso è quello ;)

Inviato
3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

• "Hai già ritirato questo pokémon" se il codice è ancora utilizzabile ma hai già riscattato un codice dello stesso evento

Capito :)

Inviato
3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Vorrei raccontare questo episodio che si allinea a ciò che è successo poi darete la vostra opinione:

quando sono usciti i codici degli uccelli leggendari sono andato al gamestop e ne ho presi 3 due per me e uno per un amico.Tornato a casa ne ho usato uno su uno dei due giochi che avevo e ho ricevuto zapdos Per controllare quale uccello legg. mi dessero gli altri codici ho messo il secondo codice e aspettato che mi chiedesse di voler ricevere il pokemon e ho visto che era un articuno, volendo moltres ho rifiutato di accettare il pokemon e messo il terzo codice che era ancora articuno, allora ho accettato il terzo codice. Il giorno dopo mi ricordo che il secondo codice usato sul ds del mio amico non funzionava più perche diceva che era già stato riscattato. Non può essere successo la stessa cosa anche qui?Vi giuro che non me la sono inventata

Inviato

prima di commentare una discussione ti conviene leggere le regole del forum, non puoi entrare in una discussione di un altro e scrivere una cosa che non c'entra niente e che ti fa "publicità" (comunque sta tranquillo che anche nel 2016 c'è tanta gente che gioca a x e y)

Non lo potevo sapere, scusami tanto... Dove posso trovare gente che gioca a pokemon y? Se ne sei al corrente ovviamente.

scusa il disturbo !

Inviato
3 minuti fa, D3stino ha scritto:

Vorrei raccontare questo episodio che si allinea a ciò che è successo poi darete la vostra opinione:

quando sono usciti i codici degli uccelli leggendari sono andato al gamestop e ne ho presi 3 due per me e uno per un amico.Tornato a casa ne ho usato uno su uno dei due giochi che avevo e ho ricevuto zapdos Per controllare quale uccello legg. mi dessero gli altri codici ho messo il secondo codice e aspettato che mi chiedesse di voler ricevere il pokemon e ho visto che era un articuno, volendo moltres ho rifiutato di accettare il pokemon e messo il terzo codice che era ancora articuno, allora ho accettato il terzo codice. Il giorno dopo mi ricordo che il secondo codice usato sul ds del mio amico non funzionava più perche diceva che era già stato riscattato. Non può essere successo la stessa cosa anche qui?Vi giuro che non me la sono inventata

E' la prima volta che sento di una cosa simile e credo sia un episodio isolato... maneggio decine e decine di codici e li ricontrollo sempre a distanza di una settimana da una volta all'altra e a me non è mai successa una cosa simile... al momento ho una 40ina di codici quindi se fosse una cosa ""normale" me ne sarei già accorto xD

Sei sicura di non aver accettato l'evento e spento il DS subito dopo? In quel caso, anche se non ricevi l'evento, il codice viene "utilizzato" lo stesso

Inviato
7 minuti fa, Breaker19 ha scritto:

Ragazzi possiamo scambiarci codici amici poichè nel 2016 di persone che giocano a pokemon y ce ne sono poche, Grazie a chi risponde!

scusate ma ho già iniziato una discussione senza nessuna risposta.

Il mio codice è il seguente:

0447-9812-5525

c'è una sezione nel forum apposita per lo scambio di codici e per i safari amici, divisi per tipo

Inviato
3 minuti fa, D3stino ha scritto:

qui mi sembra solo possibile un errore tuo dando al tuo amico forse il codice articuno utilizzato, poichè è impossibile che se tu inserisci il codice ma poi non ricevi il dono quel codice non funziona più. Io ho controllato e usato un sacco di codici (poichè faccio la San Nicolao dei pokemon per i poveri svizzeri, visto che non ci sono gamestop), l'ho fatto unn sacco di volte e non mi è mai capitato che un codice non funzionasse (se a me inizialmente funzionava)

Inviato
1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

E' la prima volta che sento di una cosa simile e credo sia un episodio isolato... maneggio decine e decine di codici e li ricontrollo sempre a distanza di una settimana da una volta all'altra e a me non è mai successa una cosa simile... al momento ho una 40ina di codici quindi se fosse una cosa ""normale" me ne sarei già accorto xD

Sei sicura di non aver accettato l'evento e spento il DS subito dopo? In quel caso, anche se non ricevi l'evento, il codice viene "utilizzato" lo stesso

Sono sicuro perche in ogni caso avevo 3 codici e 2 giochi quindi era impossibile comunque riscattarlo sullo stesso gioco 2 volte e il mio amico non poteva averlo riscattato perche li ho tenuti in custodia io dal momento in cui li ho presi al momento in cui lo abbiamo provato e constatato che non andava

Inviato

qui mi sembra solo possibile un errore tuo dando al tuo amico forse il codice articuno utilizzato, poichè è impossibile che se tu inserisci il codice ma poi non ricevi il dono quel codice non funziona più. Io ho controllato e usato un sacco di codici (poichè faccio la San Nicolao dei pokemon per i poveri svizzeri, visto che non ci sono gamestop), l'ho fatto unn sacco di volte e non mi è mai capitato che un codice non funzionasse (se a me inizialmente funzionava)

Sono sicuro perche gli abbiamo anche riprovati tutti e 3 infatti da quel giorno continua ad assillarmi dicendo che gli devo un codice 

Inviato
8 minuti fa, D3stino ha scritto:

Sono sicuro perche in ogni caso avevo 3 codici e 2 giochi quindi era impossibile comunque riscattarlo sullo stesso gioco 2 volte e il mio amico non poteva averlo riscattato perche li ho tenuti in custodia io dal momento in cui li ho presi al momento in cui lo abbiamo provato e constatato che non andava

Invece è possibile... potevi riscattare più codici per console xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...