IceGlaceon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Riguardando meglio il trailer giapponese su Pokémon Sole e Luna dove mostravano le mosse Z ho notato in una piccola parte del video che ci saranno più di 120 Pokèmon ad Alola. Ma non solo nuovi... Come potete notare Eevee nel Pokédex nazionale mi riporta come il numero 133, ma nel Rotomdex il 123. Quindi ho pensato che Eevee fosse presente anche nel Pokédex di Alola. Ed ecco qui come ho creato questa teoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 È confermato ci saranno pokémon di altre regioni (molti). Comunque si, si supererà i 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Penso che fosse anche scontata come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Non vorrei aspettarmi 70 Pokémon come in XY. Forse hanno rinunciato a qualche Pokémon per poi darceli in 7 gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Data la quantità di pokemon rivelati i 70 li superano ma non mi aspetterei grandi cifre anche a se penso meglio pochi ma buoni alla fine se ci pensate la prima gen ne ha così tanti ma quanti sono i coleotteri ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 E' probabile che non contano solo i pokemon nuovi ma anche vecchi, ho paura che non superino i 100 nuovi pokemon. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 6 ore fa, Combo ha scritto: E' probabile che non contano solo i pokemon nuovi ma anche vecchi, ho paura che non superino i 100 nuovi pokemon. :/ lo penso anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Scontato, chissà quanti saranno importati con la 7a :o In XY non avevamo una cosa simile? Nulla di nuovo, né di eclatante Quindi chiudo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.