Vai al commento

Cerco pokemon 1* e 2* generazione


Wario

Post raccomandati

Ho iniziato pokemon omega rubino e vorrei far evolvere machoke, graveler e kadabra ma non mi fido di usare la gts ho paura che mi rubino i pokemon.

C'è qualcuno che può farmi questo favore?

Inoltre cerco pokemon di 1° e 2° generazione che non si trova in omega ruby ditemi voi il prezzo da trattare.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Wario ha scritto:

Ho iniziato pokemon omega rubino e vorrei far evolvere machoke, graveler e kadabra ma non mi fido di usare la gts ho paura che mi rubino i pokemon.

C'è qualcuno che può farmi questo favore?

Inoltre cerco pokemon di 1° e 2° generazione che non si trova in omega ruby ditemi voi il prezzo da trattare.

 

Grazie

Se nel frattempo non risolvi con l'aiuto di qualcun'altro domani ti dò una mano io:)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Wario ha scritto:

Ho iniziato pokemon omega rubino e vorrei far evolvere machoke, graveler e kadabra ma non mi fido di usare la gts ho paura che mi rubino i pokemon.

C'è qualcuno che può farmi questo favore?

Inoltre cerco pokemon di 1° e 2° generazione che non si trova in omega ruby ditemi voi il prezzo da trattare.

 

Grazie

Ciao.in che senso hai paura che rubino i pokemon?se ad esempio depositi kadabra e chiedi kadabra riceverai per forza un kadabra (che ovviamente non sarà il tuo)...che dubbi hai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Wario ha scritto:

@Panda.87 non so come funziona il gts pensavo che si potevano rubare i pokemon

 

C'è qualcuno disponibile adesso?

Nono su questo puoi stare tranquillo. L unico problema in cui puoi incorrere è quando deposti rattata (per esempio) perché ti sei accordato con un utente e chiedi Lapras (sempre esempio) e un altro tizio dall'altra parte del mondo precede l'utente e di prende rattata per passarti un lapras ma letteralmente rubare senza lasciarti niente mai. E comunque il ti passeranno sempre il pokemon che tu stesso chiedi in cambio di quel rattata e mai un pokemon diverso ;) spero di averti chiarito qualche dubbio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah è vero puoi fare come ha detto Genma Saotome(@Panda.87), si vede che ieri sera ero leggermente stanco:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ah è vero puoi fare come ha detto Genma Saotome(@Panda.87), si vede che ieri sera ero leggermente stanco:XD:

capisco se magari voglia il suo stesso pokemon indietro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...