Vai al commento

Aiuto pokedex


Post raccomandati

Ragazzi ciao a tutti, avrei bisogno di una cortesia di qualcuno di voi.

Chi mi potrebbe aiutare a vedere gli ultimi 5-6 pokemon del pokedex in zaffiro alfa? sono 

Victini - keldeo - meloetta - volcanion - darkrai e mi sembra basta. 

Io li ho in X (tranne volcanion) ma mi servirebbe un altro 3ds che non ho :D chi mi aiuta? 

grazie in anticipo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, marsalino.93 ha scritto:

Ragazzi ciao a tutti, avrei bisogno di una cortesia di qualcuno di voi.

Chi mi potrebbe aiutare a vedere gli ultimi 5-6 pokemon del pokedex in zaffiro alfa? sono 

Victini - keldeo - meloetta - volcanion - darkrai e mi sembra basta. 

Io li ho in X (tranne volcanion) ma mi servirebbe un altro 3ds che non ho :D chi mi aiuta? 

grazie in anticipo :D

 

Se vuoi io ti posso dare victini, comunque per trasportare i pokemon da x basta avere la banca pokemon non c'è bisogno di un altro 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi usare la gts: su alpha metti un pokemon inutile chiedendo victini (o chi di dovere) e su x loscambi così che ti ritrovi il pokemon inutile a kalos e il misterioso a hoenn. Spero di essere stato utile. Comunque ti consiglio di prenderti la banca pokemon perché ogni tanto distribuisce Pokémon utili e ti servira per trasferire tutto a sole/luna! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/8/2016 at 11:06, Loru ha scritto:

Puoi usare la gts: su alpha metti un pokemon inutile chiedendo victini (o chi di dovere) e su x loscambi così che ti ritrovi il pokemon inutile a kalos e il misterioso a hoenn. Spero di essere stato utile. Comunque ti consiglio di prenderti la banca pokemon perché ogni tanto distribuisce Pokémon utili e ti servira per trasferire tutto a sole/luna! 

Purtroppo Pokémon come Victini non si possono depositare nella GTS perchè sono evento! :x

(nello specifico possiedono un fiocco speciale che blocca lo scambio)

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

Purtroppo Pokémon come Victini non si possono depositare nella GTS perchè sono evento! :x

(nello specifico possiedono un fiocco speciale che blocca lo scambio)

Hai ragione, scusami!!! Solo che all'epoca non avevo ancora Pokémon evento... XD

Comunque la cosa migliore da fare rimane comprare la banca Pokémon, sia per le distribuzioni che per i futuri sole e luna...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...