Vai al commento

Rumor: giochi Pokémon su Nintendo NX entro sei mesi dal lancio della console?

Post raccomandati

Inviato

Un porting della settima generazione non avrebbe molto senso.
Spero e confido in un Pokepark 3 o magari qualcosa di nuovo.
E tra l'altro confido che a fine 2017 escano i remake di Diamante e Perla che saranno per la prima volta in HD :blush:.

Inviato
2 ore fa, Emule1 ha scritto:

E tra l'altro confido che a fine 2017 escano i remake di Diamante e Perla che saranno per la prima volta in HD :blush:.

I remake di Diamante e Perla (se ci saranno) avverrano dopo Sole e Luna. Non esiste che un brand come Pokémon debutti su una nuova ed attesissima console con un gioco a cui sono state passate due mani di cera.

Inviato
3 ore fa, Emule1 ha scritto:

Non vedo l ora

Inviato

Per quanto vorrei che i prossimi giochi di settima generazione siano su NX, penso che il cambio di console avverrà con l'ottava. Però nulla vieta loro di far uscire su NX un Mystery Dungeon o l'attesissimo Ranger. :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
On 8/5/2016 at 09:03, Porygon-Z ha scritto:

Per quanto vorrei che i prossimi giochi di settima generazione siano su NX, penso che il cambio di console avverrà con l'ottava. Però nulla vieta loro di far uscire su NX un Mystery Dungeon o l'attesissimo Ranger. :P

Se mi fanno un nuovo Pokemon Ranger boh esplodo.

Perchè cavolo si sono presi una pausa di 10 anni per farlo quando hanno il 3ds in grado di offrire un'esperienza pazzesca a livello di grafica e specialmente per pokemon ranger! Li odio!

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...