Kiryu89 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 @Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 5 minuti fa, scared ha scritto: @Ila Solo un folle rifiuterebbe quell'uccello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 1 ora fa, Ila ha scritto: Solo un folle rifiuterebbe quell'uccello! Quindi io sono folle? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Ahahah, ma che puccio. Mi è arrivata la notifica dell'apertura del topic e avevo già iniziato a fare screen per paura che il topic fosse eliminato xD Non avevo ancora aperto lo spoiler. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Ma quanto è carino! ...e quanto è grosso... Certo che il titolo mi ha fatto riflettere non poco a cosa potesse celarsi sotto... ...ma gli uccelli sono belli... non potevo non aprire la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Poveraccio, è così grasso che probabilmente morirà a 40 anni [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 "Buona pasqua a tutti" "E' un uccello g-g-giovane" "Bird is the word" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Quando trovi un Pidgeot XL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Awww (Non ho nemmeno pensato male eh, assolutamente no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 7 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Apri contenuto nascosto Lo sai che tutto è relativo, vero? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 che cosino da coccole :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Ragazzi Un Uccello da paura. Insomma Guarda quanto ce l ha GROSSO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 7 ore fa, Ila ha scritto: Solo un folle rifiuterebbe quell'uccello! Polli the best! D; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Ma com'è carinissimo quel cosino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Quando ho letto il titolo ho pensato subito male (scusate la volgaritá), ma quando ho visto che cosa era ho riso per cosí tanto tempo che tra un pó piangevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto: Polli the best! D; I polli sono imbattibili u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 21 ore fa, RoseRed ha scritto: Lo sai che tutto è relativo, vero? Ma io sono poco studiato e me ne frego della relatività 20 ore fa, Pokélulu ha scritto: Quando ho letto il titolo ho pensato subito male (scusate la volgaritá), ma quando ho visto che cosa era ho riso per cosí tanto tempo che tra un pó piangevo E' perchè sei donna ed essendo etero hai pensato bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Spoiler Non andare giù Spoiler Ma mi senti? Spoiler Heii ma sei sordo o cosa? Spoiler Ti ho detto di non scendere Spoiler Continui?? Spoiler Ok questa è l'ultima opportunità Spoiler Se non rispondi a questo messaggio non riceverai una copia di Sole e Luna Adesso, Keldeo66 ha scritto: Nascondi contenuto Non andare giù Nascondi contenuto Ma mi senti? Nascondi contenuto Heii ma sei sordo o cosa? Nascondi contenuto Ti ho detto di non scendere Nascondi contenuto Continui?? Nascondi contenuto Ok questa è l'ultima opportunità Nascondi contenuto Se non rispondi a questo messaggio non riceverai una copia di Sole e Luna Rispondo Altrimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Ma che. IL TITOLO. Caruccio l'uccellino :° On 5/8/2016 at 21:45, Phoenic ha scritto: Ma povero gallo soffocato nella borsa. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 4 ore fa, Combo ha scritto: Ma che. IL TITOLO. Perchè, che avevi pensato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.