Vai al commento



Ci sarà un team antagonista ad Alola?


Team malvagio ad Alola  

49 utenti hanno votato

  1. 1. Ci sarà un team malvagio?

    • si
      26
    • No
      5
    • Non sono sicurissimo
      20


Post raccomandati

La teoria di Snow mi sta facendo pensare a una cosa.

Come sappiamo, Alola è una regione profondamente legata alle tradizioni.

Supponendo che l'obiettivo del protagonista sia creare una lega ad Alola (come ci dice il famoso leak cinese), il "team malvagio" potrebbe essere semplicemente un gruppo di persone spaventate dal cambiamento e legate alle tradizioni, che si oppongono fortemente alla creazione della lega di Alola.

 

O ancora, potrebbero esserci due team: uno favorevole e uno contrario al cambiamento (con idee ovviamente molto radicali, come i team Idro e Magma).

 

Una cosa del genere mi piacerebbe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Mars ha scritto:

La teoria di Snow mi sta facendo pensare a una cosa.

Come sappiamo, Alola è una regione profondamente legata alle tradizioni.

Supponendo che l'obiettivo del protagonista sia creare una lega ad Alola (come ci dice il famoso leak cinese), il "team malvagio" potrebbe essere semplicemente un gruppo di persone spaventate dal cambiamento e legate alle tradizioni, che si oppongono fortemente alla creazione della lega di Alola.

 

O ancora, potrebbero esserci due team: uno favorevole e uno contrario al cambiamento (con idee ovviamente molto radicali, come i team Idro e Magma).

 

Una cosa del genere mi piacerebbe.

Esatto piacerebbe anche a me uno scenario simile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cio non giustifica il fatto di ridurlo a 1 misera comparsa poi se vogliamo proprio dirla tutta alla fine di nero1 ci hanno detto che n era stato visto in un altra regione con un pokemon di tipo drago (nel caso di nero zekrom) e perché allora nel 2 ce lo ritroviamo di nuovo ad unima? wtf???  cos'era andato a fare allora a comprarsi 1 pacchetto di caramelle che ad unima erano esaurite? lol Nessuna spiegazione, ma dai non mi puoi far entrare e uscire dalla storia come se niente fosse un personaggio importante  come n e solo per giustificare l'endofusione(tra l' altro anche male) ma inutile dire che se non l'avessero fatta sarebbe stato meglio e ci saremmo risparmiati una gigantesca forzatura e due leggendari, forse dei piu orrendi che abbia mai visto in un videogame...comunque non credo esista un modo corretto per fare 1 adeguato seguito di nero1, dato che le sue vicende sono assolutamente autoconclusive, inoltre nessuno aveva mai azzardato a fare un seguito di un gioco pkmn (ancora piu assurdo se pensiamo a nero un gioco dalla trama perfetta)comunque lo si fa lo si fa male imho 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, flautomark ha scritto:

cio non giustifica il fatto di ridurlo a 1 misera comparsa poi se vogliamo proprio dirla tutta alla fine di nero1 ci hanno detto che n era stato visto in un altra regione con un pokemon di tipo drago (nel caso di nero zekrom) e perché allora nel 2 ce lo ritroviamo di nuovo ad unima? wtf???  cos'era andato a fare allora a comprarsi 1 pacchetto di caramelle che ad unima erano esaurite? lol Nessuna spiegazione, ma dai non mi puoi far entrare e uscire dalla storia come se niente fosse un personaggio importante  come n e solo per giustificare l'endofusione(tra l' altro anche male) ma inutile dire che se non l'avessero fatta sarebbe stato meglio e ci saremmo risparmiati una gigantesca forzatura e due leggendari, forse dei piu orrendi che abbia mai visto in un videogame...comunque non credo esista un modo corretto per fare 1 adeguato seguito di nero1, dato che le sue vicende sono assolutamente autoconclusive, inoltre nessuno aveva mai azzardato a fare un seguito di un gioco pkmn (ancora piu assurdo se pensiamo a nero un gioco dalla trama perfetta)comunque lo si fa lo si fa male imho 

Hai presente la "necessità"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Hai presente la "necessità"?

 

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Hai presente la "necessità"?

si ma la necessità deve essere inserita bene, NON puoi mettermi quello di cui hai bisogno solo perché ti serve e non lo giustifichi (o comunque non provi in alcun modo a giustificarlo) perché è una cavolata da film dell'asylum , fidati che in un' opera fatta bene nulla succede per caso, nemmeno la necessità 

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Hai presente la "necessità"?

anzi se vogliamo specificare la bravura di 1 scrittore sta proprio in questo, ovvero nel saper giustificare la necessità coi fatti narrati, si perché allora io potrei introdurre. cose a caso solo perché lo necessito fregandomene altamente della trama xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo che sia un team decente:fg:

14 ore fa, Mars ha scritto:

La teoria di Snow mi sta facendo pensare a una cosa.

Come sappiamo, Alola è una regione profondamente legata alle tradizioni.

Supponendo che l'obiettivo del protagonista sia creare una lega ad Alola (come ci dice il famoso leak cinese), il "team malvagio" potrebbe essere semplicemente un gruppo di persone spaventate dal cambiamento e legate alle tradizioni, che si oppongono fortemente alla creazione della lega di Alola.

 

O ancora, potrebbero esserci due team: uno favorevole e uno contrario al cambiamento (con idee ovviamente molto radicali, come i team Idro e Magma).

 

Una cosa del genere mi piacerebbe.

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...