Vai al commento



Ci sarà un team antagonista ad Alola?


Team malvagio ad Alola  

49 utenti hanno votato

  1. 1. Ci sarà un team malvagio?

    • si
      26
    • No
      5
    • Non sono sicurissimo
      20


Post raccomandati

Ciao a tutti.Apro questa nuova discussione dove potete  esprimere la vostra teoria riguardo un argomento su cui non si hanno ancora notizie:Il team malvagio di pokemon sole e luna.Secondo voi ci sarà un team malvagio?Se si quale sarà il loro piano?Sbizzarritevi con le teorie e buon divertimento:nuisance:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Red30 ha scritto:

Ciao a tutti.Apro questa nuova discussione dove potete  esprimere la vostra teoria riguardo un argomento su cui non si hanno ancora notizie:Il team malvagio di pokemon sole e luna.Secondo voi ci sarà un team malvagio?Se si quale sarà il loro piano?Sbizzarritevi con le teorie e buon divertimento:nuisance:

Beh non saprei l'assenza delle classiche palestre mi fa pensare ad un nuovo concept anche dei nemici quindi non mi dispiacerebbe una simil setta o cose del genere

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh non saprei l'assenza delle classiche palestre mi fa pensare ad un nuovo concept anche dei nemici quindi non mi dispiacerebbe una simil setta o cose del genere

pure io sono d'accordo , sicuramente ci sara una figura casttiva che si oppone al protagonista . A me non dispiacerebbe avere come cattivo una persona ambigua ,che però non sia scontata , un po "alla N" . poi vorrei un motivo serio , non il solito "voglio conquistare il mondo non so perché ".Infatti penso che il team malvagio che più ho gradito è stato il team plasma :

1) volevano far credere che volevano liberare i Pokemon dagli umani per renderli più felici , quando poi non risulto vero

2) è stato un team molto ostinato , nonostante la sconfitta non si sono arresi .

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

pure io sono d'accordo , sicuramente ci sara una figura casttiva che si oppone al protagonista . A me non dispiacerebbe avere come cattivo una persona ambigua ,che però non sia scontata , un po "alla N" . poi vorrei un motivo serio , non il solito "voglio conquistare il mondo non so perché ".Infatti penso che il team malvagio che più ho gradito è stato il team plasma :

1) volevano far credere che volevano liberare i Pokemon dagli umani per renderli più felici , quando poi non risulto vero

2) è stato un team molto ostinato , nonostante la sconfitta non si sono arresi .

 

Non è stato male come team ma il mio preferito rimane il team rocket e non parlo da nostalgico semplicemente di loro ho apprezzato il fatto che il loro fosse un obiettivo "umano" e non dominazioni del mondo varie

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Non vedo perché non debbano esserci i cattivoni di turno.

Avevo comunque già espresso la mia opinione:

On 2/8/2016 at 11:41, Blue98 ha scritto:

I cattivoni ci saranno senza dubbio.

Però, penso che più che un Team, ci sarà una specie di setta legata alle tradizioni Alola che non vuole modernizzarsi con strutture tipo Palestre e Lega, e che vuole risvegliare il Leggendario tramite qualche profezia "Prophecy of sky gods, the Sun and Moon!".

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti.In questi giorni cercherò  informazioni,leaks,bozzetti e tutto ciò che centra con questo argomento sul web per poi portarlo qui;in questo modo si potranno creare sempre più teorie per tenere attiva la discussione aspettando la possibile rivelazione di qualche nuovo personaggio durante le prossime "ondate" di informazioni su pokemon sole e luna.Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente spero in una unione di tutti i team malvagi perché possano ottenere AZOTH.

In fondo hanno tutti più o meno lo stesso obbiettivo.

 

Giovanni = Usare i Pokémon per conquistare il mondo

Max = Usare Groudon per eliminare ogni forma d'acqua nel pianeta

Ivan = Usare Kyogre per eliminare ogni forma di terreno nel pianeta

Cyrus = Resettare il mondo per ricominciare da zero

Ghecis = Usare i Pokémon per conquistare il mondo

Elisio = Far si che nella Terra rimangano solamente lui e il Team Flare

 

Insomma, sarebbe figo vedere un Team diviso in tante parti e che non è altro che l'unione di persone e generali di altri Team che vogliono, col segreto di AZOTH, conquistare il pianeta, magari in un modo più maturo rispetto alle altre volte. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe non esserci un team nemico ma il protagonista dovrà fermare una calamità. Argomento attuale e poi motiverebbe perche c'è zygarde. 

Oppure mi piacerebbe che anche noi protagonisti facessimo parte di un clan o una setta contrapposta ad un'altra, dove tutte e due hanno delle buone ragioni. Però sto un po' troppo fantasticando. E poi ne verrebbe fuori una polemica abissale se mettessero le sette segrete in un gioco per bambini...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, luca625 ha scritto:

Potrebbe non esserci un team nemico ma il protagonista dovrà fermare una calamità. Argomento attuale e poi motiverebbe perche c'è zygarde. 

Oppure mi piacerebbe che anche noi protagonisti facessimo parte di un clan o una setta contrapposta ad un'altra, dove tutte e due hanno delle buone ragioni. Però sto un po' troppo fantasticando. E poi ne verrebbe fuori una polemica abissale se mettessero le sette segrete in un gioco per bambini...

Però sono delle belle idee mi piacciono molto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per essere giocato un gioco, deve avere pur una misera trama.

Perciò non posso essere sicuro della risposta, in quanto per via delle novitá riportate, potrebbe darsi vi sia un'ulteriore via che condurebbe al completamento del gioco...

Però dato che in tutte le precedenti generazioni abbiamo visto un clan nemico pronto a metterci il bastone tra le ruote, che dico io capitiamo sempre a fagiolo per fare cose, perchè non considerare l'eventualitá?

Quindi sono del parere che vi sia un nemico da battere seppur potrebbe Pokémon avere una trama che non abbia nulla a che fare con nemici ed ect...

(magari potremmo noi allearci con loro... basta con il buonismo!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, luca625 ha scritto:

ma questo è stalking

Perchè ho solo espresso un parere su ciò che ho letto e poi non sei il mio tipo non ti fare strane idee:asduj1:

23 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Io più che altro vorrei che tornassero dei cattivi dei giochi precedenti. Giovanni e Ghetsis mi mancano da morire.

Giovanni is the best era il migliore con quell'aria proprio da mafioso siciliano mi manca tantissimo lui e il team rocket

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Per essere giocato un gioco, deve avere pur una misera trama.

Perciò non posso essere sicuro della risposta, in quanto per via delle novitá riportate, potrebbe darsi vi sia un'ulteriore via che condurebbe al completamento del gioco...

Però dato che in tutte le precedenti generazioni abbiamo visto un clan nemico pronto a metterci il bastone tra le ruote, che dico io capitiamo sempre a fagiolo per fare cose, perchè non considerare l'eventualitá?

Quindi sono del parere che vi sia un nemico da battere seppur potrebbe Pokémon avere una trama che non abbia nulla a che fare con nemici ed ect...

(magari potremmo noi allearci con loro... basta con il buonismo!)

 

Sì, una trama più pesante ci vuole, io sacrificherei anche il pegi 7 per avere qualcosa di un po' più serio, poi agganciandomi alle ultime rivelazioni per adattarsi ad un ambiente una specie di pokemon si deve "evolvere" e quindi i pokemon possono morire?

Tornando ai cattivi, il prossimo capo dei cattivi potrebbe essere il fratello di Az 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Sinceramente spero in una unione di tutti i team malvagi perché possano ottenere AZOTH.

In fondo hanno tutti più o meno lo stesso obbiettivo.

 

Giovanni = Usare i Pokémon per conquistare il mondo

Max = Usare Groudon per eliminare ogni forma d'acqua nel pianeta

Ivan = Usare Kyogre per eliminare ogni forma di terreno nel pianeta

Cyrus = Resettare il mondo per ricominciare da zero

Ghecis = Usare i Pokémon per conquistare il mondo

Elisio = Far si che nella Terra rimangano solamente lui e il Team Flare

 

Insomma, sarebbe figo vedere un Team diviso in tante parti e che non è altro che l'unione di persone e generali di altri Team che vogliono, col segreto di AZOTH, conquistare il pianeta, magari in un modo più maturo rispetto alle altre volte. :)

Condivido pienamente la tua teoria e credo che nei prossimi giorni scriverò qualcosa al riguardo dato che è uno degli argomenti che sto cercando di più sul web da portare su questa discussione:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, luca625 ha scritto:

 

Sì, una trama più pesante ci vuole, io sacrificherei anche il pegi 7 per avere qualcosa di un po' più serio, poi agganciandomi alle ultime rivelazioni per adattarsi ad un ambiente una specie di pokemon si deve "evolvere" e quindi i pokemon possono morire?

Tornando ai cattivi, il prossimo capo dei cattivi potrebbe essere il fratello di Az 

Non penso che Pokémon potrebbe trarre beneficio da una trama più seria. Tralasciando che il target audience si restringerebbe, ma ogni franchise che ha deciso di intraprendere una strada più seria quando il prodotto originale era indirizzato maggiormente ai bambini ha fallito miserabilmente. Vedere Sonic the Hedgehog.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Sinceramente spero in una unione di tutti i team malvagi perché possano ottenere AZOTH.

In fondo hanno tutti più o meno lo stesso obbiettivo.

 

Giovanni = Usare i Pokémon per conquistare il mondo

Max = Usare Groudon per eliminare ogni forma d'acqua nel pianeta

Ivan = Usare Kyogre per eliminare ogni forma di terreno nel pianeta

Cyrus = Resettare il mondo per ricominciare da zero

Ghecis = Usare i Pokémon per conquistare il mondo

Elisio = Far si che nella Terra rimangano solamente lui e il Team Flare

 

Insomma, sarebbe figo vedere un Team diviso in tante parti e che non è altro che l'unione di persone e generali di altri Team che vogliono, col segreto di AZOTH, conquistare il pianeta, magari in un modo più maturo rispetto alle altre volte. :)

Non mi piacerebbe granché l'idea questo perchè hanno obiettivi diversi non sono affatto simili gli unici simili sono appunto Ghecis e Giovanni per il resto sono troppo inconciliabili per potersi unire e ne verrebbe fuori solo un pastrocchio, 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Sinceramente spero in una unione di tutti i team malvagi perché possano ottenere AZOTH.

In fondo hanno tutti più o meno lo stesso obbiettivo.

 

Giovanni = Usare i Pokémon per conquistare il mondo

Max = Usare Groudon per eliminare ogni forma d'acqua nel pianeta

Ivan = Usare Kyogre per eliminare ogni forma di terreno nel pianeta

Cyrus = Resettare il mondo per ricominciare da zero

Ghecis = Usare i Pokémon per conquistare il mondo

Elisio = Far si che nella Terra rimangano solamente lui e il Team Flare

 

Insomma, sarebbe figo vedere un Team diviso in tante parti e che non è altro che l'unione di persone e generali di altri Team che vogliono, col segreto di AZOTH, conquistare il pianeta, magari in un modo più maturo rispetto alle altre volte. :)

Sai, l'ho pensato anche io ma i piani di Max e di Ivan si contraddicono a vicenda, quindi non credo sará così.

Mi aspetto una setta legata alle tradizioni(come molti hanno detto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, luca625 ha scritto:

 

Sì, una trama più pesante ci vuole, io sacrificherei anche il pegi 7 per avere qualcosa di un po' più serio, poi agganciandomi alle ultime rivelazioni per adattarsi ad un ambiente una specie di pokemon si deve "evolvere" e quindi i pokemon possono morire?

Tornando ai cattivi, il prossimo capo dei cattivi potrebbe essere il fratello di Az 

A mio parere riprendere personaggi passati non credo sia la scelta migliore che GF possa fare. Questo a mio parere.

Risulterebbe qualcosa di monotono... preferisco qualcosa di nuovo che arrivi anche ad essere tu, protagonista, membro della squadra avversaria.

Per quanto riguarda il Pegi, credo che lasceranno il 7 anche perché non vedo il perché cambiarlo.

Già il 7 è dovuto a violenza che io non ho ancora visto (probabile c'entri con le lotte), il 12 non mi pare abbia tanto di quel senso, eh.

Cosa vorremmo? Armi e linguaggio scurrile nel brand pokémon? Sicuro che si aprirebbero campagne sul fatto che pokémon sia pericolo e quant'altro... ormai non sarebbe neanche una novità!

Quindi no... preferirei mantenessero il Pegi 7.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non mi piacerebbe granché l'idea questo perchè hanno obiettivi diversi non sono affatto simili gli unici simili sono appunto Ghecis e Giovanni per il resto sono troppo inconciliabili per potersi unire e ne verrebbe fuori solo un pastrocchio, 

Aspetta, prima immagina qualcosa del genere:

I Team malvagi si recano ad Alola perché la non ci sono Palestre e probabilmente sarebbe un ottimo luogo dove compiere i loro obbiettivi.

Con l'unione dei loro poteri raggiungono il loro scopo (essere dei ricconi che conquistano il mondo) e quando tutto sembra finito, il nostro Bracciale Z chiama Solgaleo\Lunala che ci aiuterà a sconfiggerli tutti.

Dopo ciò noi cattureremo il Pokémon Leggendario e continuando con le prove, creeremo una Lega Pokémon, e con ciò, insieme alle benedizioni dei Tapu, alla Sincronizzazione e al legame che ci unisce al Pokémon Leggendario, riusciremo a giungere la dove il Team non è riuscito ad arrivare: ad AZOTH. E poi Sole e Luna sono il gioco dei vent'anni di Pokémon, e riassumere tutte le trame in una sola, diventando gli Allenatori più forti del mondo, non chiuderemo strade al mondo con un lieto fine, ma apriremo strade per tante avventure e per tanti nuovi Allenatori, che proveranno sempre a raggiungerci.

 

7 minuti fa, Chary ha scritto:

Sai, l'ho pensato anche io ma i piani di Max e di Ivan si contraddicono a vicenda, quindi non credo sará così.

Mi aspetto una setta legata alle tradizioni(come molti hanno detto).

Però entrambi puntano ad una idea simile di AZOTH, e pur di raggiungerlo credo che farebbero un'alleanza. 

Ricorda anche che alla fine di R\S\E\OR\AS si pentono entrambi e diventano amici, continuando però a volere un mondo migliore.

Quindi non mi stupirei se provassero a farlo in modo diverso. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, flautomark ha scritto:

viste le novità del titolo non mi stupirei se facessero un gioco in cui non c'è un vero team malvagio da sconfiggere ma ci sono diverse calamità da contrastare per proteggere l'ecosistema 

Concordo perfettamente oltretutto questo favorirebbe l'inserimento di zygarde nella trama visto che il suo compito è proteggere l'ecosistema

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...