Melao03 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 vorrei due Pokemon se è possibile. Però non ho PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 On 27/8/2016 at 03:38, Ruben ha scritto: Ok, va bene, me ne ricorderò Contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Melao03 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 anzi me ne basta uno se me lo fai anche se non ho PP me lo addebiti così appena ne ottengo abbastanza te li do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 ora fa, Melao03 ha scritto: anzi me ne basta uno se me lo fai anche se non ho PP me lo addebiti così appena ne ottengo abbastanza te li do Scrivimi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Ciao, mi interessa un servizio mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Aggiornato il primo post con gli orari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 @Xtremethegamer ciao, avrei bisogno di un servizio abbastanza urgentemente, riusciresti domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 12 minuti fa, MaxInve ha scritto: @Xtremethegamer ciao, avrei bisogno di un servizio abbastanza urgentemente, riusciresti domani? In realtà anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 11 minuti fa, Xtremethegamer ha scritto: In realtà anche ora Ok. Ti invio un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Ciao sarei interessato ad alcuni servizi ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Si possono rendere NON-SHINY Pokemon shiny con il Powersaves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Ciao, mi servirebbero alcuni servizi powersaves. Ovviamente offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Ciao, mi servirebbe un servizio, ti ho mandato MP @Xtremethegamer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Come fai a creare pokémon e/o uova visto che il powersave non permette la creazione di queste cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 On 9/10/2016 at 20:59, Roxas ha scritto: Come fai a creare pokémon e/o uova visto che il powersave non permette la creazione di queste cose? Utilizzo le wondercard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Avrei bisogno di sistemare le iv's a 2 pokemon . Metagross e Nidoran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 @Xtremethegamer quanto costa farmi 1 meoletta scambiabile in GTS senza iv o eV in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 On 31/10/2016 at 20:26, Dragneel_X765 ha scritto: Avrei bisogno di sistemare le iv's a 2 pokemon . Metagross e Nidoran Ok, scrivimi se non hai già fatto On 5/11/2016 at 20:06, Comet ha scritto: @Xtremethegamer quanto costa farmi 1 meoletta scambiabile in GTS senza iv o eV in particolare? Meloetta scambiabile in gts non si può fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 ma i pokemon ottenuti con questi "aiuti" sono legit per i tornei ufficiali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eTony Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ti ho inviato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvatore2121 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Domanda... ma puoi anche fare pokemon di sole e luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Ciao! Percaso hai già quelli per sole & Luna? A me li segna disponibili, ma poco dopo dice subito di comprare la versione prime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 anche a me servirebbero quelli di sole e luna(possibilmente uovati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 @Salvatore2121 @Makoto Tachibana @Modality Vi ricordo che è vietato richiedere servizi possibili solo con strumenti/programmi illegali! Questa discussione non è stata ancora chiusa solo perché ormai pochi scambiano su XY/ORAS, ma i Pokémon creati/modificati con questi strumenti non saranno scambiabili nella nuova sezione di Sole e Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Salvatore2121 @Makoto Tachibana @Modality Vi ricordo che è vietato richiedere servizi possibili solo con strumenti/programmi illegali! Questa discussione non è stata ancora chiusa solo perché ormai pochi scambiano su XY/ORAS, ma i Pokémon creati/modificati con questi strumenti non saranno scambiabili nella nuova sezione di Sole e Luna. Infatti, ricordo il regolamento, ma io avevo bisogno di qualche strumento, non di pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.