Vai al commento

Rio 2016 [Olimpiadi]

Milord

Post raccomandati

Inviato
10 ore fa, Lami ha scritto:

Dato che non seguo tanto la pallavolo a parte le olimpiadi, ma come gioca il Brasile? Meglio o peggio degli USA?

Il 7 rosa era limitato tecnicamente e nella resistenza, la squadra USA al quarto tempo ancora gli andava in pressing prima del tiro...

È una delle piú forti al mondo, e conta che è in casa. Per non mi sembra al massimo della forma. Finale tutta da decidere

Inviato

Per me rimarrà sempre nel cuore il pugile che combatteva senza tenere la guardia alta, Vincenzo Mangiacapre, a cui uno schifo di messicano ha rotto la mandibola.

#prayforcapraeater

Inviato
4 ore fa, Rayen ha scritto:

È una delle piú forti al mondo, e conta che è in casa. Per non mi sembra al massimo della forma. Finale tutta da decidere

Ho sentito infatti oggi un'intervista di Malagò e proprio diceva che sarà difficilissima come partita, servirà un miracolo come contro gli USA :)

Inviato
4 ore fa, Lami ha scritto:

Ho sentito infatti oggi un'intervista di Malagò e proprio diceva che sarà difficilissima come partita, servirà un miracolo come contro gli USA :)

Ai gironi abbiamo vinto 3-1

Stavolta sarà piú difficile. Conta peró che siamo riusciti a vincere una partita con un set conclusosi 25-9

Inviato
6 ore fa, Rayen ha scritto:

Ai gironi abbiamo vinto 3-1

Stavolta sarà piú difficile. Conta peró che siamo riusciti a vincere una partita con un set conclusosi 25-9

Dai, speriamo bene per pomeriggio...

Il fattore campo inciderà molto più che altro...

Inviato

Sinceramente ci sono rimasta male perché ora molti ricorderanno questa partita come un 3 - 0

Ma in realtà i nostri ragazzi sono stati fantastici! Meritavano di più, però tanti errori in battuta e loro ci rovinavano i muri.

Comunque sono contenta che siano sul podio. La pallavolo mi ha presa più di tutte le altre specialità e mi sono davvero affezionata a loro.

Bravi ragazzi ♡

Inviato
3 minuti fa, Kira ha scritto:

Sinceramente ci sono rimasta male perché ora molti ricorderanno questa partita come un 3 - 0

Ma in realtà i nostri ragazzi sono stati fantastici! Meritavano di più, però tanti errori in battuta e loro ci rovinavano i muri.

Comunque sono contenta che siano sul podio. La pallavolo mi ha presa più di tutte le altre specialità e mi sono davvero affezionata a loro.

Bravi ragazzi ♡

L'unico insufficiente Lanza che era totalmente fuori partita

Inviato

Io mi sono messa a piangere quando hanno rifatto vedere tutte le medaglie, orgogliosa dei nostri atleti. Non voglio che questa sia l'ultima Olimpiade di Tania (Cagnotto e Di Mario), Federica e Vanessa. Speriamo che a Tokyo escano nuovi talenti e gli esordienti di Rio si riconfermino

Inviato

Bon, l'olimpiade verdeoro si chiude con il trionfo degli USA che si portano a casa 121 medaglie, 46 delle quali d'oro. Segue il Regno Unito a 67/27, poi la Cina a 70/26.

Inviato
Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Robert Bauer della Germania Olimpica dopo la finale del torneo di calcio vinto dai padroni di casa:

14080062_1163028033792292_31888591189451

:rotfl: ha vinto lui

Di giustezza

Inviato
6 minuti fa, talos45 ha scritto:

Di giustezza

Anche perché parliamoci chiaro:

1) se uno viene a farti un gesto del genere significa che più di un tifoso ha detto qualcosa. E i brasiliani non sono mai stati campioni di sportività.

2) l'oro olimpico nel calcio ha smesso di contare veramente... boh, 60 anni fa? :asduj1: Bella per l'oro (*badum-tss*), ma di strada ne devono fare se vogliono ripulire il 7-1.

Inviato
3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Anche perché parliamoci chiaro:

1) se uno viene a farti un gesto del genere significa che più di un tifoso ha detto qualcosa. E i brasiliani non sono mai stati campioni di sportività.

2) l'oro olimpico nel calcio ha smesso di contare veramente... boh, 60 anni fa? :asduj1: Bella per l'oro (*badum-tss*), ma di strada ne devono fare se vogliono ripulire il 7-1.

:quote:

Inviato

Ma scusate.

Ma Bolt, con la fama che si è fatto, coi miliardi che ha, col fisico della Madonna che si ritrova, col fatto di essere nero e lo sappiamo tutti cosa si dice sui neri, con il fatto di trovarsi in Brasile che è uno dei paradisi mondiali della gnocca... non è proprio riuscito a rimorchiare di meglio?

Spoiler

14045998_1153361784730368_87496027866747

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...