Sunny Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: No, non credo lo farebbe. Un lupo non punterebbe mai sullo strumento utile ai cittadini, non questa sera almeno. Avrebbe scelte molto, molto più vantaggiose davanti e fingere non avrebbe chissà quale effetto negativo sui cittadini. Beh, ha senso come ragionamento il tuo. :o Pardon, non gioco ai LiT dall'Horror(ho controllato ora)quindi questa cosa dei poteri e strumenti non lo so bene come funziona. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Chissà perchè non lo ho amato tanto Nevvero @Astrale.-? HA! HAHAHAHA! Il vostro MP rimarrà nella storia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Chissà perchè non lo ho amato tanto Nevvero @Astrale.-? Purtroppo mi sono dovuta ritirare da quel LiT già prima di cominciare, cosa che mi è dispiaciuta molto. Non era una splendida situazione per me, ma sono certa che mi rifarò in questo, confido molto nei partecipanti di questo LiT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 6 minuti fa, Taty ha scritto: Intanto alcuni sembrano essere scomparsi. :/ Ah, colgo l'occasione per avvertire che domani partirò per le vacanze (avrò cellulare e connessione, ovviamente) e in questi giorni potrei quindi avere orari un po' strani (potrei non esserci fino alle 12/13, ripresentarmi il pomeriggio dopo pranzo e non esserci dalle 17/18 nuovamente, ritornare per le 20). Ergo prepariamoci da domani ai big papiri... . 3 minuti fa, Dante ha scritto: HA! HAHAHAHA! Il vostro MP rimarrà nella storia XD Fiero e onorato di aver partecipato e aver vinto quel Lit, vincendo anche un premio Spoiler Quello di migliori citazioni di Harry Potter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: Ergo prepariamoci da domani ai big papiri... . Fiero e onorato di aver partecipato e aver vinto quel Lit, vincendo anche un premio Nascondi contenuto Quello di migliori citazioni di Harry Potter Io e Taty lupi che ci accusavamo a vicenda. Comunque belli di zio: Lello va via e non ritorna più e torna tra un'oretta/oretta e mezza. Fate i buoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Perfetto, il 3G è andato. È stato bello conoscervi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto: Io e Taty lupi che ci accusavamo a vicenda. Comunque belli di zio: Lello va via e non ritorna più e torna tra un'oretta/oretta e mezza. Fate i buoni. Ma non ti chiami Donald? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Perfetto, il 3G è andato. È stato bello conoscervi Vorrei poter dire lo stesso. Ci mancherai, Dream. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 5 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto: Io e Taty lupi che ci accusavamo a vicenda. Comunque belli di zio: Lello va via e non ritorna più e torna tra un'oretta/oretta e mezza. Fate i buoni. Io che mi fidavo di te, sospettando Taty del voto al potere il primo giorno... (che pollo) Anche io vado, ci sentiamo quando torno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Scusate ragazzi, ma sul treno la connessione salta spesso, e ne approfitto per risparmiare un po' di internet; torneró verso le 8. Se avete domande o parlate di me, citatemi, cosí quando torno leggo tutto piú alla svelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ma la vera domanda è: Con chi si scontrerà Astrale in questo LiT? Sono aperte le iscrizioni Ohoh fatevi avanti, non siate timidi 25 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Chissà perchè non lo ho amato tanto Nevvero @Astrale.-? È il mio preferito invece, sai? Amami Ma da cellulare quanti bug ci sono? Colgo l'occasione per dire ai mod (non funziona neanche il tag) che potrei non riuscire a tornare per le 21, quindi uso la giustifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Che belle queste discussioni molto poco buggate tra me e me Segnato comunque oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Comunque ho riletto tutte le pagine arretrate accumulatesi in quest'ora ma devo dire che non ci sono stati molti progressi, cosa normalissima essendo il primo giorno. Per la storia del potere pensiamo bene, se finisce l'oggetto sbagliato in mano a un lupo sarebbe un grattacapo bello e buono. Di chi vi fidate di più al momento?Chi votereste al potere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Comunque ho riletto tutte le pagine arretrate accumulatesi in quest'ora ma devo dire che non ci sono stati molti progressi, cosa normalissima essendo il primo giorno. Per la storia del potere pensiamo bene, se finisce l'oggetto sbagliato in mano a un lupo sarebbe un grattacapo bello e buono. Di chi vi fidate di più al momento?Chi votereste al potere? Cioè metti mi piace al mio messaggio dove dico di nn fare nomi e poi chiedi in piazza chi voterebbero per il potere? XD Lupoohho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 ora fa, JustCocco ha scritto: Sto a pag 2 e dico subito una cosa: per me é piü pericoloso parlare del candidato che potrebbe essere sbranato, il potere invece se capita in mano di noi lupi(ah giá non sono mud :moonmoon:) buoni usando quello giusto ne trarremo grande vantaggio, ed é nostro dovere indirizzare i buoni meno esperti ad usare quello esatto, tanto se ho capito bene domani mattina viene rivelato il potere usato stanotte 5 1 ora fa, Rayen ha scritto: Intanto con le mie "accuse random" ho sempre beccato lupi e pure mandato al rogo Francy. Non mi piace la collaborazione Dream-Demon-(Scarecrow) Rayen, ti spiego una cosa E' statisticamente certo che, accusando tutta la piazza a rotazione tranne sè stessi, si trovano almeno N lupi con l'unica variabile rappresentata dalla fazione di chi accusa, ossia se chi accusa è lupo N sarà uguale a Totale lupi(T) -1, altrimenti N sarà uguale a T. Ergo, tiratela di meno grazie prego ciao. (e no, le tue accuse sono più a caso di quelle di Tonio ma senza scatolone) Rispondendo a Scare Donald Trump: Meh, se qualcuno mi spiegasse il fail che ha fatto potrei giudicare meglio, ma dal comportamento direi buono al 51% e lupo al 49% Toryn: Mentre scriviamo emette disgustose robe verdi. Bene, ringraziatemi per l'immagine mentale. Fatto? Bbbbene, tralasciando questo direi che vorrei giudicarlo meglio domani, per ora è un 50 e 50 Rayen: Col fatto che, seppur senza motivo, accusa i giocatori pari nei giorni dispari e i giocatori dispari nei giorni pari, tenderei a considerarla buona.Non una percentuale alta(un 55% B 45% L) però. Il fatto che quando gioco a calcio chi se la tira così torna a casa senza gambe ho cercato di escluderlo dalla valutazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Più che il potere, c'è da decidere il rogo. Abbiamo un'ora in meno del normale, conviene muoversi in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Cioè metti mi piace al mio messaggio dove dico di nn fare nomi e poi chiedi in piazza chi voterebbero per il potere? XD Lupoohho! Ho letto altre opinioni da allora Comunque, scherzi a parte, parlare del potere da prendere è COMPLETAMENTE fuori discussione, però non mi va che alla fine ci autovotiamo tutti, i lupi votano uno di loro e magicamente salgono al potere. Cerchiamo i più affidabili tra di noi e mettiamo carne sul fuoco.I lupi adorano vederci sbranare tra di noi ma stavolta non accadrà nulla del genere. 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Più che il potere, c'è da decidere il rogo. Abbiamo un'ora in meno del normale, conviene muoversi in anticipo. Tu hai per caso qualche idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Ho letto altre opinioni da allora Comunque, scherzi a parte, parlare del potere da prendere è COMPLETAMENTE fuori discussione, però non mi va che alla fine ci autovotiamo tutti, i lupi votano uno di loro e magicamente salgono al potere. Cerchiamo i più affidabili tra di noi e mettiamo carne sul fuoco.I lupi adorano vederci sbranare tra di noi ma stavolta non accadrà nulla del genere. Ma tanto non ci si può aiutovotare, tranquilla Questo invece è vero: Lupi infami per voi solo @Lami (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 4 minuti fa, Dante ha scritto: Ma tanto non ci si può aiutovotare, tranquilla Questo invece è vero: Lupi infami per voi solo @Lami (?) Che è più minaccioso di quanto sembri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Tu hai per caso qualche idea? Io rimango sui tre nomi fatti oggi. Sono accuse leggerissime, come se qualcuno dicesse "noi lupi" al posto di "noi cittadini" insomma, ma tant'è. Un altro che mi è piaciuto poco è Cocco, che ha dato fin troppi suggerimenti sugli strumenti più utili, ma vorrei sentirlo meglio domani, quindi per oggi lo escluderei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 l'autovo in questo lit è permesso(?) solo al rogo al potere dobbiamo per forza scegliere qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 ma... su FB giocano ai lit? XD Adesso, Scarecrow ha scritto: Io rimango sui tre nomi fatti oggi. Sono accuse leggerissime, come se qualcuno dicesse "noi lupi" al posto di "noi cittadini" insomma, ma tant'è. Un altro che mi è piaciuto poco è Cocco, che ha dato fin troppi suggerimenti sugli strumenti più utili, ma vorrei sentirlo meglio domani, quindi per oggi lo escluderei. noi lupi dobbiamo sbranare e mandare al rogo chi faila comunque io ti ho spiegato il mio point of view Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, lucinda91 ha scritto: l'autovo in questo lit è permesso(?) solo al rogo al potere dobbiamo per forza scegliere qualcuno Al rogo si, al potere no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 5 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Io rimango sui tre nomi fatti oggi. Sono accuse leggerissime, come se qualcuno dicesse "noi lupi" al posto di "noi cittadini" insomma, ma tant'è. Un altro che mi è piaciuto poco è Cocco, che ha dato fin troppi suggerimenti sugli strumenti più utili, ma vorrei sentirlo meglio domani, quindi per oggi lo escluderei. Ti amodio Comunque sì, quelli elencati da te potrebbero oggettivamente essere gli unici sospetti della giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Ma tanto non ci si può aiutovotare, tranquilla Questo invece è vero: Lupi infami per voi solo @Lami (?) Interessante... 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Io rimango sui tre nomi fatti oggi. Sono accuse leggerissime, come se qualcuno dicesse "noi lupi" al posto di "noi cittadini" insomma, ma tant'è. Un altro che mi è piaciuto poco è Cocco, che ha dato fin troppi suggerimenti sugli strumenti più utili, ma vorrei sentirlo meglio domani, quindi per oggi lo escluderei. Quindi uno tra Toryn, Iperbole e Rayen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.