Vai al commento

[PIAZZA] The Walking Dead in Tabula

Chill

Post raccomandati

5 minuti fa, JustCocco ha scritto:

ma... su FB giocano ai lit? XD

noi lupi dobbiamo sbranare e mandare al rogo chi faila :moonmoon:

comunque io ti ho spiegato il mio point of view

tra gli staffer ci sono Keita e Only
Rimembralo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:
5 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Interessante...:th_sisi:

Quindi uno tra Toryn, Iperbole e Rayen?

Bello, i messaggi buggati, viva PM 2.0! :DDD

Astrale perché non te, @Francy-o @JustCocco? E inoltre, sbaglio o @AceGrovyle97 e @Rayenhanno scritto praticamente...niente?

Toryn: Mentre scriviamo emette disgustose robe verdi.

*emetteva

Link al commento

Ecco, magari non votiamo all'ultimo secondo come abbiamo fatto l'ultima volta (e alla fine solo 2 su 8 hanno votato regolarmente). Qualcuno ha dei sospetti e sa già chi votare? Io un'idea ce l'avrei, ma è troppo presto.

Link al commento

4 minuti fa, Dream ha scritto:

Ecco, magari non votiamo all'ultimo secondo come abbiamo fatto l'ultima volta (e alla fine solo 2 su 8 hanno votato regolarmente). Qualcuno ha dei sospetti e sa già chi votare? Io un'idea ce l'avrei, ma è troppo presto.

Oh, vi assicuro che da morti, l'altra volta è stata uno spasso

Comunque credo che oggi andremo su uno dei nomi di Scare, nonchè gli unici sospetti usciti dalla Pjaca

Link al commento

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Comunque credo che oggi andremo su uno dei nomi di Scare, nonchè gli unici sospetti usciti dalla Pjaca

Chi rogheresti fra quei tre?

Link al commento

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Devo essere sincero?
Non saprei
Toryn è un'incognita, Rayen parrebbe leggermente più buona e Trump boh

Quindi escludi Rayen?

Link al commento

Per il momento non ho particolari sospetti, purtroppo. Dopotutto siamo al primo giorno, nonostante sia un'idea azzardata ti va di dire di chi si tratta? 

Link al commento

8 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Spoiler

Raga non mi chiedete niente ma al momento il mio telefono sta facendo le peggiori stregonerie, mi esce video a caso in quote a caso e non me li fa cancellare :fg:

Link al commento

3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Mmh, però non ti sembra un po' strano il fatto che non esca fuori nessuno a difendere nemmeno uno dei tre, anche solo velatamente? Certo, probabile che i compagni non abbiano esattamente voglia di farsi sgamare il primo giorno, ma le probabilità che tra quei 3 ci sia più di un lupo sono scarsissime. Ho la sensazione che almeno un lupo ci sia, comunque, ma non so chi. :/ Forse propenderei un po' di più per Rayen, che effettivamente oggi per 2 volte ha fatto la "finta tonta" ostentando il fatto che non sapesse alcune cose inerenti ai lupi... ma vedremo. Spero che la piazza si animi di più e che ci dia elementi più validi su cui basarci. :/

Link al commento

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

Per il momento non ho particolari sospetti, purtroppo. Dopotutto siamo al primo giorno, nonostante sia un'idea azzardata ti va di dire di chi si tratta? 

L'unico sospetto che avevo a pelle prima, Rayen. 

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Mmh, però non ti sembra un po' strano il fatto che non esca fuori nessuno a difendere nemmeno uno dei tre, anche solo velatamente? Certo, probabile che i compagni non abbiano esattamente voglia di farsi sgamare il primo giorno, ma le probabilità che tra quei 3 ci sia più di un lupo sono scarsissime. Ho la sensazione che almeno un lupo ci sia, comunque, ma non so chi. :/ Forse propenderei un po' di più per Rayen, che effettivamente oggi per 2 volte ha fatto la "finta tonta" ostentando il fatto che non sapesse alcune cose inerenti ai lupi... ma vedremo. Spero che la piazza si animi di più e che ci dia elementi più validi su cui basarci. :/

Mmh, scommetto che la gente disposta a difenderli c'è, basta indagare.

4 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

E tu chi sceglieresti?

Link al commento

Quindi escludi Rayen?

Per quanto abbia bisogno di 5 chili di bicarbonato e ripetere mentalmente almeno 10 volte "Ginger era peggio" per digerirla, forse la escluderei
Non sappiamo nulla su lei ok, e per questo credo che comunque se la pjaca scegliesse lei non mi opporei, ma mi sembre leggermente più buona(roba di poco)

5 minuti fa, Taty ha scritto:

Non so, credo che vedendo che le accuse sono flebili non vogliano esporsi, o magari vogliono semplicemente rimanere vivi. Comunque potrei avere i quote(o sapere la/e pagina/e) in cui Rayen fa la finta tonta?

Link al commento

3 minuti fa, Dream ha scritto:

L'unico sospetto che avevo a pelle prima, Rayen. 

Mh, sì. Poco fa ho detto anche io la mia su di lei, non so se hai letto.

5 minuti fa, Dream ha scritto:

E tu chi sceglieresti?

Non avevo notato mi avessi citata nuovamente, in ogni caso per il momento ho le idee un po' confuse, preferirei valutare meglio l'andamento della Piazza. Le cose successe sono ben poche, e questo mi pare l'abbiano notato tutti...

Link al commento

3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Per quanto abbia bisogno di 5 chili di bicarbonato e ripetere mentalmente almeno 10 volte "Ginger era peggio" per digerirla, forse la escluderei
Non sappiamo nulla su lei ok, e per questo credo che comunque se la pjaca scegliesse lei non mi opporei, ma mi sembre leggermente più buona(roba di poco)

Non so, credo che vedendo che le accuse sono flebili non vogliano esporsi, o magari vogliono semplicemente rimanere vivi. Comunque potrei avere i quote(o sapere la/e pagina/e) in cui Rayen fa la finta tonta?

Qui fa vedere di non sapere l'orario al quale si apre l'mp tra i lupi, e qui ancora mette in mezzo gli mp dimostrando di non sapere nemmeno che i lupi non possono comunicare tra loro per mp (quando in realtà c'è scritto nel regolamento...).

E comunque la prima parte del messaggio mi ha stesa    http://digilander.libero.it/Terrucch/emoticons/felicepiange.jpg

Link al commento

42 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Più che il potere, c'è da decidere il rogo. Abbiamo un'ora in meno del normale, conviene muoversi in anticipo.

Ehm, sorry. Io lo dico da stamattina! :look:

19 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Se vuoi rigare uno di quei tre significa che ti fidi di Scare abbastanza da seguirlo. Come mai questa scelta?

Link al commento

8 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Mh, sì. Poco fa ho detto anche io la mia su di lei, non so se hai letto.

Non avevo notato mi avessi citata nuovamente, in ogni caso per il momento ho le idee un po' confuse, preferirei valutare meglio l'andamento della Piazza. Le cose successe sono ben poche, e questo mi pare l'abbiano notato tutti...

Parli di questo post? Lì hai scritto perché sono sospetti, più o meno. Comunque basta non arrivare all'ultimo e seguire la massa ;) 

Link al commento

34 minuti fa, Toryn ha scritto:

*emetteva

Mmm...

Toryn non iniziare a gettare fango su altri nomi solo perché il tuo è già infangato.

Sai fin troppo bene che sono al mare, tuttavia non mi sembra di essere così inattiva anzi, resta il fatto che la pizza al momento è parecchio incasinata, è il primo giorno e stiamo cercando l'ago nel pagliaio.Se non commento è perché non ho nulla da dire se non le solite cose già dette e ripetute da tutti.

Link al commento

5 minuti fa, Dream ha scritto:

Parli di questo post? Lì hai scritto perché sono sospetti, più o meno. Comunque basta non arrivare all'ultimo e seguire la massa ;) 

Sì, mi riferivo a quel post. :)

Quello chiaramente, ma se la Piazza continua ad avere questo andazzo, sarà difficile. Sarebbe meglio non perdere un Rogo, nonostante sia il primo e ci sia comunque la maggioranza, è importante non disperdere cittadini. Ricordiamoci che i lupi si conoscono tutti a quanto pare, quindi una vittima per loro sarà semplice.

Link al commento

Ritornato!

Vedo che proponete di mandare al rogo uno tra il terzetto stilato da Scare.

Mmh... vi fidate di Scare al 100 percento a questo punto? 

Comunque ci tengo a riferirvi che si può votare al potere fino alle 19, ovvero abbiamo un'altra ora di tempo per decidere. 

Forse ho trovato un possibile buono... non lo so, credo che voterò al potere questo soggetto.

Link al commento

1 minuto fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:

Ritornato!

Comunque ci tengo a riferirvi che si può votare al potere fino alle 19, ovvero abbiamo un'altra ora di tempo per decidere. 

Forse ho trovato un possibile buono... non lo so, credo che voterò al potere questo soggetto.

No veramente si può votare al potere entro le 21 :) 

E' la giustifica ad essere entro le 19:00

Link al commento

2 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:

Ritornato!

Fino alle 21 si può votare, fino alle 19 ci si può giustificare

EDIT: Dante ti odio <3

Link al commento

Quanto odio quando mi si cancellano i messaggi e li devi riscrivere...

3 minuti fa, Dante ha scritto:

No veramente si può votare al potere entro le 21 :) 

E' la giustifica ad essere entro le 19:00

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Fino alle 21 si può votare, fino alle 19 ci si può giustificare

EDIT: Dante ti odio <3

Ok. Mi sono confuso.

3 ore ancora per decidere. ;) 

Link al commento

8 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:

Ritornato!

Fidarsi al 100% assolutamente no. Per quel che mi riguarda mi sono trovata abbastanza in linea col suo pensiero, ma non escludo che un giocatore del suo calibro possa fare ragionamenti simil-cittadineschi pur essendo lupo. Al momento non mi sbilancerei troppo su chi votare al Potere, aspetto di vedere qualche sviluppo in Piazza e poi decidere.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...