Nagisa_Hazuki Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 4 minuti fa, Francy- ha scritto: Essendo impossibilitato di votare al rogo, mi giustifico. A questo punto, se gli altri son d'accordo, andrei a votare Scare al potere. 48 minuti di ritardo, ritenta, sarai più fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 4 minuti fa, Francy- ha scritto: Essendo impossibilitato di votare al rogo, mi giustifico. A questo punto, se gli altri son d'accordo, andrei a votare Scare al potere. Ti conviene votare ora, se dopo non puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 THE COUNTDOWN -1 H 8 MIN ALLA CHIUSURA DEL ROGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Attenti ragazzi, state disperdendo i voti. Cercate di tenerli contati, io devo uscire a mangiare ora e non penso interverrò ancora in piazza. Se al potere sale la persona sbagliata si potrebbe dire che abbiamo perso, quindi fate gioco di squadra. A più tardi Concordo io e perlomeno @lucinda91 abbiamo votato @Dream cerchiamo quindi di far convergere lì i voti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Un altro ruolo in mezzo ad altri 9? Bello, magari! L'unico modo per bluffare sarebbe conoscere il ruolo di un morto (se escludiamo Demon, Toryn). Azzeccherei proprio il suo ruolo in mezzo a 10? Mmh, bella teoria! Chissà perché prima che mettessi in mezzo Astrale ti fidavi quasi ciecamente di me, poi all'improvviso "ah no no resuscitiamo Demon per carità!!!!". Un cambio fin troppo radicale, non trovi? O magari bluffavi comunque, come può averne approfittato Rayen puoi anche tu. Da lupa ti basta prendere un ruolo a caso e spingere al rogo colui che lo possiede, che è proprio ciò che stai facendo con Rayen, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Dante ha scritto: THE COUNTDOWN -1 H 8 MIN ALLA CHIUSURA DEL ROGO Questa cosa andrebbe fatta in tutti i Lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 ma per il rogo chi votiamo ? io tra una ventina di minuti al massimo devo andare io ero per astra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Voto anche io Dream. Non disperdetevi, perché deve ricevere almeno 5 voti affinché salga al potere con il 100% di sicurezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: THE COUNTDOWN -1 H 8 MIN ALLA CHIUSURA DEL ROGO IS TE FAINAL CANDAUUUN TUTUTUUU TURUTTUTUUUU -Ok, basta. Ragazzi, chi pensate di votare al Rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Io voterei Francy, vusto che dobbiamo aspettare Demon per Taty e Astrale. Voto Dream al potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: THE COUNTDOWN -1 H 8 MIN ALLA CHIUSURA DEL ROGO 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Io voterei Francy, vusto che dobbiamo aspettare Demon per Taty e Astrale. Voto Dream al potere Niente Francy sei condannato a campare non più di 2 giorni in un LiT 1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto: IS TE FAINAL CANDAUUUN TUTUTUUU TURUTTUTUUUU -Ok, basta. Ragazzi, chi pensate di votare al Rogo? A chi voti tu al potere dato che non l'hai detto (o forse me lo sono perso) Io non ne ho la più pallida idea, ho qualche sospetto più fondato che a breve porterò alla vostra osservazione e vedete o meno, se smentirli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Per il Rogo direi di lasciare in sospeso Rayen / Taty / Astrale, domani sapremo come comportarci. Il più sospetto, escludendo le tre nominate sopra, sarebbe Francy (ma anche lui è collegato al trio...). Cosa facciamo? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 6 minuti fa, Lami ha scritto: Concordo io e perlomeno @lucinda91 abbiamo votato @Dream cerchiamo quindi di far convergere lì i voti... Votatto il Sogno al Potter(e). ...ed icon cambiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Per il Rogo direi di lasciare in sospeso Rayen / Taty / Astrale, domani sapremo come comportarci. Il più sospetto, escludendo le tre nominate sopra, sarebbe Francy (ma anche lui è collegato al trio...). Cosa facciamo? :/ Io invece manderei proprio una fra Taty e Astrale. Domani Demon conferma che sono lupe > ne abbiamo già eliminata una e abbiamo un'altra lupa pronta, oltre a una cittadina certa Domani Demon smentisce ogni loro accusa > abbiamo perso una cittadina ma ne abbiamo due certe in piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 4 minuti fa, Lami ha scritto: Niente Francy sei condannato a campare non più di 2 giorni in un LiT A chi voti tu al potere dato che non l'hai detto (o forse me lo sono perso) Io non ne ho la più pallida idea, ho qualche sospetto più fondato che a breve porterò alla vostra osservazione e vedete o meno, se smentirli Non lo so nemmeno io, volevo sapere le vostre opinioni, magari mi avrebbero aiutato a decidere. Vabbè, aspettiamo cos'hanno da dure gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 9 minuti fa, Scarecrow ha scritto: O magari bluffavi comunque, come può averne approfittato Rayen puoi anche tu. Da lupa ti basta prendere un ruolo a caso e spingere al rogo colui che lo possiede, che è proprio ciò che stai facendo con Rayen, o sbaglio? Chissà perché rispondi solo a quel che ti conviene. In ogni caso no, non avrei rischiato così grosso, avrei potuto beccare il ruolo di un big e farmi friggere. Sospetti di me ma non di Rayen che alla domanda "sei tu Carl?" Passa da "forse" a "al 99.99%" senza certezze? Mmh, interessante. Ah e comunque "Taty e astrale insieme sono possibili perché i mod sono dante e nagisa" non si può proprio leggere, non da parte tua. È un po' come se dicessi "ovvio che tu e Demon possiate stare in team insieme, andate sempre a "tazz e cucchiar", perché no?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 9 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Io invece manderei proprio una fra Taty e Astrale. Domani Demon conferma che sono lupe > ne abbiamo già eliminata una e abbiamo un'altra lupa pronta, oltre a una cittadina certa Domani Demon smentisce ogni loro accusa > abbiamo perso una cittadina ma ne abbiamo due certe in piazza Sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 6 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Io invece manderei proprio una fra Taty e Astrale. Domani Demon conferma che sono lupe > ne abbiamo già eliminata una e abbiamo un'altra lupa pronta, oltre a una cittadina certa Domani Demon smentisce ogni loro accusa > abbiamo perso una cittadina ma ne abbiamo due certe in piazza Mmh, quindi tu intendi "portarti avanti". Per me va benissimo, ma il problema rimane: chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: Chissà perché rispondi solo a quel che ti conviene. In ogni caso no, non avrei rischiato così grosso, avrei potuto beccare il ruolo di un big e farmi friggere. Sospetti di me ma non di Rayen che alla domanda "sei tu Carl?" Passa da "forse" a "al 99.99%" senza certezze? Mmh, interessante. Ah e comunque "Taty e astrale insieme sono possibili perché i mod sono dante e nagisa" non si può proprio leggere, non da parte tua. È un po' come se dicessi "ovvio che tu e Demon possiate stare in team insieme, andate sempre a "tazz e cucchiar", perché no?" C'è un motivo se non ho proposto Rayen al potere, ma Dream E libera di pensarlo, ma io non mi fidavo di Demon ieri e lei nemmeno di me, visto che aveva "rimproverato" Mud per avermi "seguito" su Toryn. Fra te e Astrale c'è invece fin troppa fiducia per i miei gusti, e non sono stato l'unico a pensare alla possibilità che siate lupe. Anzi, non sono stato nemmeno il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 @Scarecrow Inoltre mi pare di vedere che, a differenza degli altri, tu abbia proprio voglia di rogarci indistintamente. Se fossi un cittadino innocente sapresti che ogni scelta presa in un mini è fatale e che rogare senza certezze è ancor più un danno rispetto ai big. Non mi frega di sopravvivere qualche giorno in più o in meno, ma ci tengo a sottolineare la leggerezza con cui tu stia decidendo di mandare al rogo sia me sia Astrale. Potremmo rivelarci lupe ma potremmo anche non farlo, chi te la dà tanta sicurezza? (Forse lo so io...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Solo perché mi fido di astrale e sospetto di Rayen non vuol dire sia collegato al trio. :/ Io voterei Rayen sinceramente, non mi è piaciuto l'atteggiamento di ieri né tantomeno quello di oggi (e tra l'altro dice di volermi rogare perché sospettavo di Toryn... non è strano? Toryn sospettato da mezza piazza tranne da Rayen che pure lo difende accusandomi) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 A fine giornata devo dirvi una cosa importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: C'è un motivo se non ho proposto Rayen al potere, ma Dream E libera di pensarlo, ma io non mi fidavo di Demon ieri e lei nemmeno di me, visto che aveva "rimproverato" Mud per avermi "seguito" su Toryn. Fra te e Astrale c'è invece fin troppa fiducia per i miei gusti, e non sono stato l'unico a pensare alla possibilità che siate lupe. Anzi, non sono stato nemmeno il primo Invece tu ti sei fiondato a candidarti al potere, chissà perché! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 7 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto: Votatto il Sogno al Potter(e). ...ed icon cambiata. 6 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Io invece manderei proprio una fra Taty e Astrale. Domani Demon conferma che sono lupe > ne abbiamo già eliminata una e abbiamo un'altra lupa pronta, oltre a una cittadina certa Domani Demon smentisce ogni loro accusa > abbiamo perso una cittadina ma ne abbiamo due certe in piazza Si possono fare entrambe lo stesso domani (una con la balestra... Uff come mi sento crudele ogni volta) Comunque chi mi ha fatto storcere il naso tra ieri e oggi, praticamente in due (escludendo @Rayen che ne dice tante, sappiamo come gioca e da giocatori per questo la vogliamo bene e il duo della vita/more Taty e Astrale): - @JustCocco ieri ha creato un po' di confusione quando si doveva scegliere il potere, anzi lui ha portato avanti la questione "è il primo giorno, non mi fido di nessuno, gne gne gne"... Inoltre oggi è stato poco presente, come se a lavarsene le mani delle faide venutesi a creare. - @lucinda91 oggi è uscita con un "non usiamo nessun potere" cosa secondo me inutile da fare, per poi accodarsi sempre al parere di questo e di quello (infatti appena si è detto di risorgere Demon non si è opposta minimamente) da tener d'occhio... Detto questo non ho la più pallida idea di chi votare @Taty, @Astrale.- voi chi votate al potere stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 14 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Io invece manderei proprio una fra Taty e Astrale. Domani Demon conferma che sono lupe > ne abbiamo già eliminata una e abbiamo un'altra lupa pronta, oltre a una cittadina certa Domani Demon smentisce ogni loro accusa > abbiamo perso una cittadina ma ne abbiamo due certe in piazza Quindi tu sei sicuro della nostra lupezza?Scarecrow mi deludi non poco se è come penso io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.