Vai al commento


Ecco le grandi novità del programma Play! Pokémon 2017! Pokémon diventerà un eSport?


Tyrann

Post raccomandati

1 ora fa, Fabulo_Ous ha scritto:

Ma qui sul forum c'è qualcuno che partecipa a questi tornei? Io personalmente gioco a Pokémon per passione ma non mi sognerei mai di iscrivermi ad una roba del genere :innocent:

Parecchi! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notizia abbastanza interessante.

Adesso quando un battler perdeva si arrabbiava tantissimo per il fatto che perdeva, mentre adesso, se perdesse in finale con un montepremi del genere, come minimo da di matto :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedHawk006 ha scritto:

Notizia abbastanza interessante.

Adesso quando un battler perdeva si arrabbiava tantissimo per il fatto che perdeva, mentre adesso, se perdesse in finale con un montepremi del genere, come minimo da di matto :th_sisi: 

Beh perdere 50000 dollari farebbe girare i maroni anche a me:th_sisi:

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Fabulo_Ous ha scritto:

Ma qui sul forum c'è qualcuno che partecipa a questi tornei? Io personalmente gioco a Pokémon per passione ma non mi sognerei mai di iscrivermi ad una roba del genere :innocent:

io partecipo ai tornei, ma sono alquanto scarso ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Fabulo_Ous ha scritto:

Ma qui sul forum c'è qualcuno che partecipa a questi tornei? Io personalmente gioco a Pokémon per passione ma non mi sognerei mai di iscrivermi ad una roba del genere :innocent:

 

Io partecipo ai tornei dal 2015: Premier Challenge e Nazionali, senza troppi risultati ma divertendomi ^^

 

26 minuti fa, Loru ha scritto:

Scusate, ma cos'è un esport?

 

5 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Sorry l'ignoranza, ma... cos'è un eSport?

 

eSport sta per: Electronic Sport, attualmente gli eSport sono gestiti in Italia da GEC (Giochi Elettronici Competitivi) sono quindi eSport i videogiochi giocati professionalmente ad alti livelli, ma Pokémon ad esempio anche giocato ad alti livelli non rappresenta un eSport. Tra questi i più importanti che posso citare sono League of Legends, DotA (Defence of the Ancients), FIFA 16 o Counter Strike; se non mi sbaglio anche Super Smash Bros for Wii U dovrebbe essere un eSport.

Commentando invece la notizia, mi fanno piacere questi cambiamenti, sono contento per l'introduzione dei campionati continentali, ma non comprendo la rimozione dei Nazionali, beh i montepremi così ricchi non fanno altro che darmi la carica per migliorare di più per la prossima stagione!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, SKYFALL ha scritto:

 

Io partecipo ai tornei dal 2015: Premier Challenge e Nazionali, senza troppi risultati ma divertendomi ^^

 

 

 

eSport sta per: Electronic Sport, attualmente gli eSport sono gestiti in Italia da GEC (Giochi Elettronici Competitivi) sono quindi eSport i videogiochi giocati professionalmente ad alti livelli, ma Pokémon ad esempio anche giocato ad alti livelli non rappresenta un eSport. Tra questi i più importanti che posso citare sono League of Legends, DotA (Defence of the Ancients), FIFA 16 o Counter Strike; se non mi sbaglio anche Super Smash Bros for Wii U dovrebbe essere un eSport.

Commentando invece la notizia, mi fanno piacere questi cambiamenti, sono contento per l'introduzione dei campionati continentali, ma non comprendo la rimozione dei Nazionali, beh i montepremi così ricchi non fanno altro che darmi la carica per migliorare di più per la prossima stagione!! :)

Che preparazione devi avere in game per poter partecipare con qualche risultato? O:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, SKYFALL ha scritto:

eSport sta per: Electronic Sport, attualmente gli eSport sono gestiti in Italia da GEC (Giochi Elettronici Competitivi) sono quindi eSport i videogiochi giocati professionalmente ad alti livelli, ma Pokémon ad esempio anche giocato ad alti livelli non rappresenta un eSport. Tra questi i più importanti che posso citare sono League of Legends, DotA (Defence of the Ancients), FIFA 16 o Counter Strike; se non mi sbaglio anche Super Smash Bros for Wii U dovrebbe essere un eSport.

Ah, grazie! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fabulo_Ous ha scritto:

Che preparazione devi avere in game per poter partecipare con qualche risultato? O:

Cosa vuoi sapere esattamente?

Ho scritto "senza troppi risultati" perché non sono troppo bravo ahahah

Niente devi solo allenarti molto nel formato VGC ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, SKYFALL ha scritto:

Cosa vuoi sapere esattamente?

Ho scritto "senza troppi risultati" perché non sono troppo bravo ahahah

Niente devi solo allenarti molto nel formato VGC ;)

Quante ore al giorno devi dedicare per riuscire ad essere competitivo ad alti livelli , se deve diventare una sorta di "lavoro" come su altri giochi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...