Vai al commento

Lupus in Tabula: Proposte & Consigli

Dany1899

Post raccomandati

2 ore fa, Dante ha scritto:

Certamente, anche nel caso dei moderatori infami per loro solo @Lami

Ovvio, ci penso io ;)

1 ora fa, Dante ha scritto:

Quindi, ricapitolando fino ad ora:

Flame, ovvero:

• Insulti, provocazione o frecciatine ad un altro giocatore
  • Risposta a tale comportamento con gli stessi mezzi, senza consultare prima il Moderatore della partita
  • Polemica in Piazza o contestazioni eccessive in MP per una penalità ben motivata 

Inattività/Disinteresse, ovvero:

• Inattività molto elevata per due giorni
  • Disinteresse totale nei confronti della partita 

Moderazione scorretta, ovvero:

• Favoritismi
  • Essere di parte in situazione di Flame
  • Non controllare adeguatamente la Piazza e i MP
  • Non svolgere adeguatamente tutti i compiti che il ruolo richiede

Eliminazione dal gioco, ovvero tutte le infrazioni che causano ciò, quali:

• Conversazione privata con un morto/eliminato
  • Rivelazione/Bluff esplicito
  • La terza volta che si trasgredisce la stessa regola

Che ne pensate per il momento?

Mi piace :)

1 ora fa, T_Terry_T ha scritto:

Ho citato tutto, ma la parte in grassetto è quella che non mi piace. No, a mio avviso una persona che ha commesso infrazioni talmente gravi da essere obbligato a saltare un certo numero di LiT non deve avere i punti iniziali ripristinati, piuttosto lo farei ripartire con i punti che gli sono rimasti sul patentino e li deve riguadagnare giocando e mostrando ripetutamente un buon comportamento. Se invece dimostra che l'atteggiamento non è cambiato, ricominciando a commettere infrazioni gravi nonostante la seconda possibilità concessa, è da bannare in maniera definitiva o quasi (almeno uno stop per un anno, ma sarei più per il definitivo). E se è stato previsto un ban definitivo non farei rientrare proprio, perché per arrivare a tanto significa essersi comportati in maniera non consona in fin troppe occasioni.

No, se davvero qualcuno commette inflazioni gravi sono il primo che dico che si impunterebbe nel non riportare indietro i punti iniziali, ma per uno che accenna una risposta ad una provocazione, senza consultare i mod, e poi si ferma subito si può anche fare...

Io comunque proporrei di "levare" i punti anche a partita in corso (non so se è già previsto così) in modo da evitare anche in questo modo (se si riesce) che una situazione degeneri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Raga, ma dite che gli Oscar dei lupus s'addano fare?

Le tue pagelle sono già un oscar a dire il vero,propongo che vengano rese parte del lit,sono un momento distensivo ed esilarante :)

Link al commento

25 minuti fa, Lami ha scritto:

No, se davvero qualcuno commette inflazioni gravi sono il primo che dico che si impunterebbe nel non riportare indietro i punti iniziali, ma per uno che accenna una risposta ad una provocazione, senza consultare i mod, e poi si ferma subito si può anche fare...

Io comunque proporrei di "levare" i punti anche a partita in corso (non so se è già previsto così) in modo da evitare anche in questo modo (se si riesce) che una situazione degeneri...

Ah ok, con quella frase avevo l'impressione che intendessi proprio ridare i punti nel casi di infrazioni gravi :XD: Riguardo ad una risposta ad una provocazione dopo la quale il giocatore poi si ferma sinceramente lo punirei solo con un richiamo dei moderatori, ma niente di più, se appunto si ferma. Poi dipende caso per caso, es. se non è il primo episodio nel LiT in corso e si sta comportando in maniera pesante è out.

Levare i punti a partita in corso? Mh, personalmente sono più per valutare tutto alla fine e non in corso d'opera, dopo che uno ha la visuale complessiva di come si è svolto il LiT, ma è una possibilità anche questa, anche se poi bisogna ricordarsi quanti punti sono stati tolti nel corso del gioco (ovvio si spera sempre pochi, ma può capitare nel marasma di messaggi e MP di fare confusione e perdersi informazioni :sweat:)

20 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Raga, ma dite che gli Oscar dei lupus s'addano fare?

Una cosa del tipo si fissano categorie e ogni utente manda privatamente ad un organizzatore uno-due nomi di possibili candidati e chi ha più voti alla fine vince targhetta? :look:

Link al commento

1 ora fa, T_Terry_T ha scritto:

Ah ok, con quella frase avevo l'impressione che intendessi proprio ridare i punti nel casi di infrazioni gravi :XD: Riguardo ad una risposta ad una provocazione dopo la quale il giocatore poi si ferma sinceramente lo punirei solo con un richiamo dei moderatori, ma niente di più, se appunto si ferma. Poi dipende caso per caso, es. se non è il primo episodio nel LiT in corso e si sta comportando in maniera pesante è out.

Levare i punti a partita in corso? Mh, personalmente sono più per valutare tutto alla fine e non in corso d'opera, dopo che uno ha la visuale complessiva di come si è svolto il LiT, ma è una possibilità anche questa, anche se poi bisogna ricordarsi quanti punti sono stati tolti nel corso del gioco (ovvio si spera sempre pochi, ma può capitare nel marasma di messaggi e MP di fare confusione e perdersi informazioni :sweat:)

Una cosa del tipo si fissano categorie e ogni utente manda privatamente ad un organizzatore uno-due nomi di possibili candidati e chi ha più voti alla fine vince targhetta? :look:

S potrebbe fare il premiato dalla moderazione e il premiato dai player(che dovrebbero eleggere anche il mod che si è distinto di più nel lit),insomma non solo cose per i player,ma anche per i mod che non vorrei che passassero in secondo piano,inutile dire che senza di loro il lit non partirebbe nemmeno,quindi sono una base da cui partire.Dimenticavo un altra cosa importante,come si procede o si vorrebbe fare nel caso uno o più moderatori fossero assenti?È un altro aspetto da non tralasciare questo.

Link al commento

Allora, in base al più che corretto commento di @T_Terry_T, ho pensato di scrivere un possibile schema di funzionamento un po' più dettagliato del patentino.

NB: Il valore dei punti che vedrete sono solo un esempio per far capire

Flame

Primo richiamo, nessuno punto tolto

Secondo richiamo, 1 punto tolto

Terzo richiamo, 2 punti tolti è ovviamente eliminazione dalla partita in corso

• Risposta a tale comportamento con gli stessi mezzi, senza consultare prima il Moderatore della partita

Secondo richiamo, 2 punti Tolti

Terzo richiamo, 3 punti tolti è ovviamente eliminazione dalla partita in corso

• Polemica in Piazza o contestazioni eccessive in MP per una penalità ben motivata 

Se ne discute con la commissione al termine del LiT, e se quest'ultima lo trova necessario, gli si toglie ulteriormente 1 punto in più di quanto gli era giù stato tolto a causa della sua infrazione

Inattività/Disinteresse

Primo richiamo, nessun punto tolto

Viene tolto 2 punto e viene sostituito da un altro giocatore

Primo richiamo, nessun punto tolto

Viene tolto 2 punto e viene sostituito da un altro giocatore

Moderazione scorretta

A fine LiT vengono tolto 3 punti dal patentino del Moderatore, e deve saltare almeno due giri di presentazione

A fine LiT vengono tolto 2 punti dal patentino del Moderatore, e deve saltare almeno un giro di presentazione

A fine LiT vengono tolto 2 punti dal patentino del Moderatore, e deve saltare almeno un giro di presentazione

Eliminazione dal gioco

3 punti tolti, eliminazione dal LiT in corso

1 punto tolto, eliminazione dal LiT in corso

2 punti tolti, eliminazione dal LiT in corso

In caso di Flame, gli interessati dovranno saltare un numero determinato di LiT, che sia uno o due o boh.

Negli altri casi invece potranno continuare ad iscriversi per poter recuperare i punti persi (se per due LiT di fila dimostrano di aver capito i loro errori, magari), ma se dovessero continuare ad avere un comportamento poco civile e rispettoso, verrebbero tolti dal patentino più punti del normale (esempio: causa del flame, si ferma al secondo richiamo, ma anziché togliergli 2 punti, glene vengono tolti 3 o 4), e dovrà saltare il, o i, LiT successivo. 

Ovviamente però, ci sono casi e casi, e credo debba essere il Moderatore, e poi la commissione a conferma, a decidere se togliere più o meno punti a causa di un comportamento scorretto.

Per esempio, nell'Hogwarts in Tabula Pokétrainer si è ritirato senza avvisare i moderatori, dicendo a tutti il suo ruolo in piazza poiché gli davano fastidio le accuse. Direi quindi che questa rivelazione ha un peso maggiore rispetto ad un giocatore che senza volerlo ha parlato troppo. In sostanza sarebbe più corretto togliere dal patentino più punti nel primo caso, e meno nel secondo. 

Per rispondere a @Lami credo sia meglio togliere i punti solo una volta terminato il LiT, sia per la ragione che ti ha già dato Terry, sia perché credo che la parola ultima spetta alla commissione, che giudicherà le pagelle realizzate dai mod per ogni partecipante e confermerà o varierà i punti da togliere.

A proposito delle pagelle, credo che la proposta di @Pride sia buona, ovvero quello di dare una valutazione numerica come per le valutazione dei mod, e magari sempre a sottrazione come i patentini, del tipo: 0 vuol dire ottimo, che non gli deve essere tolto nessuno punto, 1 vuol dire che per esempio si è rivelato esplicitamente e quindi gliene deve essere tolto 1, e cosi via. Cmq per il LiT appena finito, non c'è niente da leggere perché è stato interrotto non per via di flame, ma per altre cose fuori dalla piazza, anche se alla fine si è colta l'occasione per aprire sto topic :) 

Infine, per rispondere a @Fenrir, quando dico inattività o disinteresse, intendo dire quella non giustificata, di cui il regolamento già prevede l'eliminazione. Ovviamente sta al moderatore decidere quando, come e perché togliere dei punti a causa di questo, e sta alla commissione confermare il tutto, ed è altrettanto ovvio che non si tolgono punti ad un giocatore che scrive 5-6 messaggi al giorno (per loro basta un piccolo richiamo), ma a quei giocatori che ne scrivono uno o due, e che non sanno nemmeno chi è morto (e da moderatore fidati che ne ho visti di giocatori che non sapevano chi era morto purtroppo XD)

Detto questo, scusate tanto se ho scritto troppo, è colpa di Taty se sto diventando un Papiratore seriale, ma quando avete tempo e voglia dateci un'occhiata e proponete tutte le modifiche che ritenete necessarie, i vostri pareri, ecc...

E scusate ancora, non mi odiate XD

Link al commento

2 minuti fa, Dante ha scritto:

Allora, in base al più che corretto commento di @T_Terry_T, ho pensato di scrivere un possibile schema di funzionamento un po' più dettagliato del patentino.

NB: Il valore dei punti che vedrete sono solo un esempio per far capire

Flame

Secondo richiamo, 1 punto tolto

Terzo richiamo, 2 punti tolti è ovviamente eliminazione dalla partita in corso

Secondo richiamo, 2 punti Tolti

Terzo richiamo, 3 punti tolti è ovviamente eliminazione dalla partita in corso

Se ne discute con la commissione al termine del LiT, e se quest'ultima lo trova necessario, gli si toglie ulteriormente 1 punto in più di quanto gli era giù stato tolto a causa della sua infrazione

Inattività/Disinteresse

Viene tolto 1 punto e viene sostituito da un altro giocatore

Viene tolto 1 punto e viene sostituito da un altro giocatore

Moderazione scorretta

A fine LiT vengono tolto 3 punti dal patentino del Moderatore, e deve saltare almeno due giri di presentazione

A fine LiT vengono tolto 2 punti dal patentino del Moderatore, e deve saltare almeno un giro di presentazione

A fine LiT vengono tolto 2 punti dal patentino del Moderatore, e deve saltare almeno un giro di presentazione

Eliminazione dal gioco

3 punti tolti, eliminazione dal LiT in corso

1 punto tolto, eliminazione dal LiT in corso

2 punti tolti, eliminazione dal LiT in corso

In caso di Flame, gli interessati dovranno saltare un numero determinato di LiT, che sia uno o due o boh.

Negli altri casi invece potranno continuare ad iscriversi per poter recuperare i punti persi (se per due LiT di fila dimostrano di aver capito i loro errori, magari), ma se dovessero continuare ad avere un comportamento poco civile e rispettoso, verrebbero tolti dal patentino più punti del normale (esempio: causa del flame, si ferma al secondo richiamo, ma anziché togliergli 2 punti, glene vengono tolti 3 o 4), e dovrà saltare il, o i, LiT successivo. 

Ovviamente però, ci sono casi e casi, e credo debba essere il Moderatore, e poi la commissione a conferma, a decidere se togliere più o meno punti a causa di un comportamento scorretto.

Per esempio, nell'Hogwarts in Tabula Pokétrainer si è ritirato senza avvisare i moderatori, dicendo a tutti il suo ruolo in piazza poiché gli davano fastidio le accuse. Direi quindi che questa rivelazione ha un peso maggiore rispetto ad un giocatore che senza volerlo ha parlato troppo. In sostanza sarebbe più corretto togliere dal patentino più punti nel primo caso, e meno nel secondo. 

Per rispondere a @Lami credo sia meglio togliere i punti solo una volta terminato il LiT, sia per la ragione che ti ha già dato Terry, sia perché credo che la parola ultima spetta alla commissione, che giudicherà le pagelle realizzate dai mod per ogni partecipante e confermerà o varierà i punti da togliere.

A proposito delle pagelle, credo che la proposta di @Pride sia buona, ovvero quello di dare una valutazione numerica come per le valutazione dei mod, e magari sempre a sottrazione come i patentini, del tipo: 0 vuol dire ottimo, che non gli deve essere tolto nessuno punto, 1 vuol dire che per esempio si è rivelato esplicitamente e quindi gliene deve essere tolto 1, e cosi via. Cmq per il LiT appena finito, non c'è niente da leggere perché è stato interrotto non per via di flame, ma per altre cose fuori dalla piazza, anche se alla fine si è colta l'occasione per aprire sto topic :) 

Infine, per rispondere a @Fenrir, quando dico inattività o disinteresse, intendo dire quella non giustificata, di cui il regolamento già prevede l'eliminazione. Ovviamente sta al moderatore decidere quando, come e perché togliere dei punti a causa di questo, e sta alla commissione confermare il tutto, ed è altrettanto ovvio che non si tolgono punti ad un giocatore che scrive 5-6 messaggi al giorno (per loro basta un piccolo richiamo), ma a quei giocatori che ne scrivono uno o due, e che non sanno nemmeno chi è morto (e da moderatore fidati che ne ho visti di giocatori che non sapevano chi era morto purtroppo XD)

Detto questo, scusate tanto se ho scritto troppo, è colpa di Taty se sto diventando un Papiratore seriale, ma quando avete tempo e voglia dateci un'occhiata e proponete tutte le modifiche che ritenete necessarie, i vostri pareri, ecc...

E scusate ancora, non mi odiate XD

Non posso odiarti Dante,tu devi scrivere ciò che serve.Comunque ti dico una cosa,se uno si giustifica e poi partecipa altrove deve essere messo al corrente,la prima volta si richiama,poi si comincia a togliere il punto o più punti,ma il partecipante deve essere informato in mp quanto gli viene tolto,almeno si regola,altrimenti se non si avvisa subito si rischia che si giri la frittata a proprio piacimento,meglio essere chiari subito.Giusto?

Link al commento

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Non posso odiarti Dante,tu devi scrivere ciò che serve.Comunque ti dico una cosa,se uno si giustifica e poi partecipa altrove deve essere messo al corrente,la prima volta si richiama,poi si comincia a togliere il punto o più punti,ma il partecipante deve essere informato in mp quanto gli viene tolto,almeno si regola,altrimenti se non si avvisa subito si rischia che si giri la frittata a proprio piacimento,meglio essere chiari subito.Giusto?

Certo, magari lo si avverte che se continua in quel modo gli verrà tolto un tot di punti, e poi la commissione effettuerà :) 

Poi beh se l'inattivo è un certo giuseppe P anziché togliergli i punti gli mandiamo a casa un certo @MatBig :moonmoon: 

Link al commento

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Certo, magari lo si avverte che se continua in quel modo gli verrà tolto un tot di punti, e poi la commissione effettuerà :) 

Poi beh se l'inattivo è un certo giuseppe P anziché togliergli i punti gli mandiamo a casa un certo @MatBig :moonmoon: 

Per me vanno bene i punti che hai messo precedentemente,ma ascolto tutti,anche chi intende snellire la cosa senza far mancare i punti cardine da te citati :)

Link al commento

Per me vanno bene i punti che hai messo precedentemente,ma ascolto tutti,anche chi intende snellire la cosa senza far mancare i punti cardine da te citati :)

Certo magari ci sono altri problemi di comportamento che abbiamo tralasciato, e poi la parola ultima spetta alla commissione, che ha le capacità utili per valutare e cambiare tutto ciò che è necessario :) 

Link al commento

Adesso, Dante ha scritto:

Certo magari ci sono altri problemi di comportamento che abbiamo tralasciato, e poi la parola ultima spetta alla commissione, che ha le capacità utili per valutare e cambiare tutto ciò che è necessario :) 

L'aiuto di tutti è fondamentale,e le idee dei partecipanti aprono un ventaglio di scelte notevoli per la commissione,tutto ciò non può che migliorare l'esperienza anche per i futuri player,si pensa anche a loro :)

Link al commento

Scrivo una rapida aggiunta all'ottimo post di Dante, visto che al momento non riesco a fare un recap delle proposte: io alzerei abbastanza le penalità per il disinteresse e l'inattività (va valutato in questo secondo caso naturalmente ogni situazione, mentre quando si tratta di disinteresse è più chiaro), perché le giustifiche esistono apposta per questi casi, se non si usano significa che non si dà importanza al LiT e al gioco degli altri partecipanti che ne traggono danni.

Link al commento

12 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Scrivo una rapida aggiunta all'ottimo post di Dante, visto che al momento non riesco a fare un recap delle proposte: io alzerei abbastanza le penalità per il disinteresse e l'inattività (va valutato in questo secondo caso naturalmente ogni situazione, mentre quando si tratta di disinteresse è più chiaro), perché le giustifiche esistono apposta per questi casi, se non si usano significa che non si dà importanza al LiT e al gioco degli altri partecipanti che ne traggono danni.

Ho fatto notare che le giustifiche non devono essere usate per essere presenti in altri topic e sperare di passare il primo giorno senza sospetti e/o votazioni,insomma devono avere una certa coerenza(e può capitare che ci si possa dimenticare di farlo,in questo caso ci deve essere la"sollecitazione"da parte di un mod che per l'appunto chieda come mai non ha avvisato,e da lì consultarsi con gli altri e valutare se prendere un provvedimento o meno),ciò non significa che tu non abbia le tue ragioni,ma ad esempio se io desidero partecipare e non torno a casa prima delle 19(dopo essermi fatto 7 km a piedi andata e 7 km il ritorno)mi possa sfuggire(difficile,ma remotamente esiste una possibilità su 100,non di più),e soprattutto non voglio sentire dire"tu non puoi partecipare perchè 2/3 ore sono poche in un lit"(sono cose che posso"accettare"da uno dei commissari,ma con un limite,non posso perdere o lasciare il posto di lavoro per partecipare ad un lit e non posso essere limitato su questo perchè sarebbe una"discriminante".Spero di essermi spiegato con chiarezza.

Link al commento

Ho fatto notare che le giustifiche non devono essere usate per essere presenti in altri topic e sperare di passare il primo giorno senza sospetti e/o votazioni,insomma devono avere una certa coerenza(e può capitare che ci si possa dimenticare di farlo,in questo caso ci deve essere la"sollecitazione"da parte di un mod che per l'appunto chieda come mai non ha avvisato,e da lì consultarsi con gli altri e valutare se prendere un provvedimento o meno),ciò non significa che tu abbia le tue ragioni,ma ad esempio se io desidero partecipare e non torno a casa prima delle 19(dopo essermi fatto 7 km a piedi andata e 7 km il ritorno)mi possa sfuggire(difficile,ma remotamente esiste una possibilità su 100,non di più),e soprattutto non voglio sentire dire"tu non puoi partecipare perchè 2/3 ore sono poche in un lit"(sono cose che posso"accettare"da uno dei commissari,ma con un limite,non posso perdere o lasciare il posto di lavoro per partecipare ad un lit e non posso essere limitato su questo perchè sarebbe una"discriminante".Spero di essermi spiegato con chiarezza.

Infatti io mi riferisco a chi non fa uso delle giustifiche (che esistono apposta per quel che dici) prendendo penalità o facendosi eliminare addirittura per votazioni mancanti.

Link al commento

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Infatti io mi riferisco a chi non fa uso delle giustifiche (che esistono apposta per quel che dici) prendendo penalità o facendosi eliminare addirittura per votazioni mancanti.

Nel secondo caso penalizzano non poco la propria fazione :/

Link al commento

Ok, capito la questione dei punti a fine LiT e mi va bene :)

Volevo qualche ragguaglio sulle pagelle fatte dai mod a fine LiT (è una cavolata, ma per capire meglio): valuteranno solo il comportamento del giocatore o anche se è propositivo in piazza, se è presente, ecc.?

Link al commento

1 ora fa, Lami ha scritto:

Ok, capito la questione dei punti a fine LiT e mi va bene :)

Volevo qualche ragguaglio sulle pagelle fatte dai mod a fine LiT (è una cavolata, ma per capire meglio): valuteranno solo il comportamento del giocatore o anche se è propositivo in piazza, se è presente, ecc.?

Non so cosa ne pensano gli altri, ma forse per non appesantire ulteriormente il compito dei mod come ha detto Pride, nelle pagelle si dovrebbe indicare soltanto se hanno commesso una qualche infrazione legata al patentino. Se invece non ci sono stati problemi non c'è bisogno di mettere nessuna nota particolare, e i punti aumenterebbero.

Link al commento

Buonasera amici ed amiche, vi parlerò a cuore aperto: sono fortemente contraria all'idea del patentino o come volete battezzarlo, del giocatore.

Parto dritta al punto: votare altre persone è una cosa che sarà sempre soggetta a favori personali. Ci sono momenti in cui questo è vitale e necessario, come nel caso di votare i moderatori in virtù del ruolo importante che svolgono, ma anche qui potrei aprire una parentesi che non mi sembra il caso.

Sintetizzo dicendo che: dare una votazione per l'esibizione, chiamiamola così, di una persona non potendo di fatto avere tutti i mezzi e le informazioni per farlo ne verrà sempre un risultato falsato. 

Inoltre lasciatemi togliere qualche sassolino: mi è stato veementemente rimproverato che prendevo troppo seriamente il gioco e che laddove dovevo agire non avrei dovuto farlo perché non era il caso di esagerare. Laddove si deve far rispettare il regolamento si rimprovera di volerlo fare. E voi volete proporre nuove rigidità e durezza nei modi? 

La gente che partecipa e non solo già si lamenta per quelle regolette che ci sono, aggiungerne altre ho timore possa portare la situazione ancora più all'esasperazione. Non fraintendetemi: io sono a favore di un inseverimento del regolamento perché io pretendo che le regole vadano sempre rispettate, ma siamo sicuri che tutti sono disposti a sottostarci? Dopotutto è un gioco che deve rimanere piacevole per tutti.

Altra cosa, le frecciatine personali dovrebbero essere severamente punite: anche io poco tollero alcuni che sono soliti giocare ai lit, ma non mi sono mai permessa di riversare la poca simpatia in campo. 

Link al commento

4 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Altra cosa, le frecciatine personali dovrebbero essere severamente punite: anche io poco tollero alcuni che sono soliti giocare ai lit, ma non mi sono mai permessa di riversare la poca simpatia in campo. 

Ma infatti lo scopo del patentino è proprio questo. Segnalare e punire un giocatore se manda queste frecciatine, se è disinteressato dalla partita tanto da non giocare, e se si fa eliminare dalla partita infrangendo il regolamento con l'intenzione di rovinare le esperienze altrui. In questi casi si tolgono dei punti che posso allontarnalo dai lit per una o due partite. È semplicemente una rivisitazione della Black list pian piano caduta in dissuso, e in effetti hai ragione, perché lo scopo del patentinto non è valutare l'esibizione, sarebbe scorretto come dici tu, ma è segnalare un comportamento scorretto e punirlo nella severità che serve nel caso :) 

Alla fine il proveddimento principale, dovrebbe essere quello di avvisare immediatamente il moderatore se ci si sente offesi da un particolare messaggio, per evitare che nasca un flame

Edit: aggiungo che nel caso dovesse partire il patentino, la parola ultima sarebbe quella della commissione, che conferma/varia le segnalazioni dei moderatori

Link al commento

Premetto che il telefono è andato a farsi fregare quindi apparirò su pm ogni morte di papa finché l'assistenza non me lo ridà indietro-

Comuuuunque, ho letto adesso tutte le idee eccetera ecc, devo dire che quest'idea del patentino mi piace! :D

Speriamo che possa servire per gestire al meglio i LiT.

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Dico anche io la mia: per me sono tutte idee molto interessanti, utili per poter svolgere nel miglior modo possibile un Lupus. Di idee nuove da proporre per ora non ne ho ma l'unica cosa che penso di dire al 101% è che bisogna divertirsi e far divertire. Prendiamoci agosto per poter riflettere sul futuro e a settembre ricominciano i giochi ;) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...