PokeTrainer Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Ciao a tutti! Ho fatto breeding per metodo masuda e sono uscite delle femmine che possono risultare utili! Quindi ve le regalo Nome: Mawile Sesso: Femmina Liv: 1 Tag: ITA Tipo: Acciaio/Folletto Natura: Decisa Abilità: Prepotenza Ball: Scuroball (unica pecca o.o) Mosse: Ruggito, Vento di Fata, Sgomento, Sbigoattacco IVs: 5 IVs random e forse qualche 6ivs Schiuso: Oras Metodo scambio: -depositate in GTS un Pokémon non comune (comunque non al livello di zigzagoon e simili che poi non vi trovo!) -chiedere un mawile femmina liv.1 -settare il messaggio a "Mawile da PM" -aspettare che mi collego e ve lo regalo -mi raccomando, comunicatemi Il vostro nome in game e il Pokémon che depositate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
User1 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Ciao! io sarei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, User1 ha scritto: Ciao! io sarei interessato ciao! dimmi il tuo nome in game e il Pokémon che depositi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
User1 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Nome: Luca Pokemon: Psyduck lv 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 46 minuti fa, User1 ha scritto: Nome: Luca Pokemon: Psyduck lv 27 appena finisco le mie faccende te lo invio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
User1 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Grazie mille, sei gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Sposto nella sezione più adatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 5ivs random? quidi non 5 iv tutte tranne spatk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 3 ore fa, User1 ha scritto: 34 minuti fa, Reilito ha scritto: 5ivs random? quidi non 5 iv tutte tranne spatk? Non penso ma da quello puoi partire per avere le ivs che vuoi te :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Pokémon depositato: Eevee Lv.1 Maschio Nome in game: Franci Messaggio: "Mawile da PM" grazie in anticipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 21 minuti fa, BL4D3_ ha scritto: Pokémon depositato: Eevee Lv.1 Maschio Nome in game: Franci Messaggio: "Mawile da PM" grazie in anticipo :3 Purtroppo qualcuno l'ha preso, quindi deposita qualcuno di meno facile da "rubare" (qualcuno non comune) @BL4D3_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: grazie a te! stasera te lo invio così domani ti svegli con il mawile tutto tuo Aww grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 16 minuti fa, BL4D3_ ha scritto: Aww grazie mille :3 Purtroppo non so se arriva la notifica dei messaggi modificati comunque, domani mattina carica un Pokémon non comune dato che qualcun altro ha già preso il tuo poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 pokemon sulla GTS: Aipom, maschio, lv. 45 Nome in game: Raffaele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 14 minuti fa, Pixel ha scritto: pokemon sulla GTS: Aipom, maschio, lv. 45 Nome in game: Raffaele inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 33 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Purtroppo non so se arriva la notifica dei messaggi modificati comunque, domani mattina carica un Pokémon non comune dato che qualcun altro ha già preso il tuo poke L'ho letto adesso. Pokémon depositato: Surskit Lv.3 Maschio Nome in Game: Franci Messaggio: Mawile da PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Nome in game: DAVIDE Pokemon offerto: Porygon liv1 Messaggio: PER Jump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.