Capitano X Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Da chi potrei partire per costruire un team per il VGC? Non ho proprio idea... quali sono i Pokemon piú validi? Il solito M.Kangaskhan? Fatemi sapere, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defeated Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 non so se ci siano guide qui sul forum ma penso proprio di sì quindi ti linkeranno sicuramente quelle. in ogni caso la squadra standard di quest'anno ruota attorno ai cosiddetti big 6 (poi in realtà sarebbero anche big 8 o 9 visto che ci sono della vrianti ma i pokèmon più meno quelli) e sono i classici primal, xerneas, kanga, smeargle, salamence più altri pokèmon come rayquaza, cresselia, talonflame e tundurus. quest'anno è veramente difficile riuscire a fare qualcosa senza giocare almeno un buon numero di questi pokèmon nella propria squadra, ti direi di cominciare quindi da loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 2 minuti fa, Defeated ha scritto: non so se ci siano guide qui sul forum ma penso proprio di sì quindi ti linkeranno sicuramente quelle. :^) Questo come infarinatura per il teambuilding, mentre un altro link utile è questo. Quoto quando detto da Defeated: si tratta di una tier che ruota totalmente intorno all'uso del trio di Hoenn, Xerneas, MKanga e MSalamance e pochi altri. Per orientartici bene devi imparare sia ad usarli che a contrastarli, naturalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capitano X Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Grazie. Chiudete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Chiuso, come da richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.