Vai al commento



Gli starter di johto avranno una megaevoluzione, una forma Alola o altro?


Post raccomandati

Purtroppo finora le voci secondo cui non ci sarebbero nuove megaevoluzioni per Sole e Luna non sono smentite, anzi trovano sempre più conferme. Lo stesso vale per le voci secondo cui le forme Alola sarebbero esclusive dei Pokémon di Kanto, salvo pochissime eccezioni. Io sono del parere che gli starter di Johto dovranno aspettare ancora prima di avere megaevoluzioni o nuove forme. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra le opzioni che hai dato... nessuna.

Le Forme Alola penso siano esclusive per Kanto, i Pokémon annunciati finora possono confermarlo. Gli starter invece sono dei Pokémon "speciali" non reperibili come selvaggi, quindi sarebbe strano trovare un Chikorita Forma Alola se è uno degli starter esclusivi di Johto.

Per la mega evoluzione, meh, non hanno annunciato nulla su di esse e non penso ce ne saranno, spero solo rimangano le vecchie, senza di essere il metagame verrebbe sconvolto totalmente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Thunder17 ha scritto:

Sono dell'opinione che avranno una forma Alola.

Non possono avere una forma alola, primo perche sembrano un'omaggio alla prima gen secondo creerebbe una discrepanza di forza visto che la forma alola non da boost e quindi risulterebbero inferiori agli starter megaevoluti, l'unica via è la mega ammesso che ci sia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo.

Molti leak diversi fra loro concordano unanimi circa l'assenza di nuove Megaevoluzioni e in tutta sincerità non mi dà fastidio, hanno aggiunto le Mosse Z, le forme di Alola (a mio parere molto interessanti) oltre ad aver tolto le Palestre ed implementato una serie di cambiamenti minori. Le Megaevoluzioni penso siano l'ultima cosa a cui Ohmori stia pensando nell'immediato. 

Credo sia meglio lasciar stare per ora che stravolgerli e dare vita a pasticci come Mega Slowbro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come hanno già detto molti sopra anche secondo me non avranno una Forma Alola per il momento e, sempre per il momento, non avranno neanche una Mega dato che oramai è quasi del tutto sicuro che non introdurranno nuove mega in questa generazione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente credo che gli starter di Johto non avranno nè una mega nè una forma alola..almeno a mio parere. Non sò cosa dicano in tal proposito i leak o le voci...la cosa mi secca per la generazione di Johto è una di quelle che mi piace di più. Però fino ad ora abbiamo visto forme alola solo della prima generazione e ricorrendo il ventennale mi viene da pensare "a naso" che solo alcuni dei pokemon di Kanto avranno tale onore.

Per il resto...sinceramente non mi pare di vedere conferme sulle mega da nessuna parte, anzi proprio l'esatto contrario. Fra mosse Z e le  forme alola già citate la mega passa abbastanza in secondo piano..poi ovviamente è da vedere, magari succede che qualche mega nuova venga introdotta (se pensiamo ai legami con Zygarde che è di sesta..la generazione che ha introdotto le mega)...se poi fosse di qualche pokemon di Johto sarebbe pro. Al momento però rimango dubbioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Thunder17 ha scritto:

Statistiche ben distribuite, una buona combinazione di tipi e il poter disporre della mossa Z non li renderebbe così svantaggiati a mio avviso.

Ma non cambia quanto detto, parlando di Forme Alternative è improbabile ci siano quelle Alola per gli starter (soprattutto di altre generazioni dato che sono probabilmente di Kanto), l'unica forma alternativa che potrebbero ricevere è la Mega Evoluzione che, secondo alcuni leak, non sarà presente su Sole e Luna (o al massimo ci saranno le vecchie). 

Per le mega di Johto dovremmo aspettare, non potrebbero nemmeno "vedere" la luce, come Mega Flygon e Mega Milotic. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Sparcy ha scritto:

Ma non cambia quanto detto, parlando di Forme Alternative è improbabile ci siano quelle Alola per gli starter (soprattutto di altre generazioni dato che sono probabilmente di Kanto), l'unica forma alternativa che potrebbero ricevere è la Mega Evoluzione che, secondo alcuni leak, non sarà presente su Sole e Luna (o al massimo ci saranno le vecchie). 

Per le mega di Johto dovremmo aspettare, non potrebbero nemmeno "vedere" la luce, come Mega Flygon e Mega Milotic. 

Beh dei leak non bisogna mai fidarsi troppo anche perche alcuni dicono che non ci sono altri dicono che ci sono le voci sono abbastanza discordanti per cui nulla è certo al momento poi sono d'accordo la sola cosa che possono ricevere è una mega anche perché altrimenti risulterebbero notevolmente inferiori agli altri starter megaevoluti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh dei leak non bisogna mai fidarsi troppo anche perche alcuni dicono che non ci sono altri dicono che ci sono le voci sono abbastanza discordanti per cui nulla è certo al momento poi sono d'accordo la sola cosa che possono ricevere è una mega anche perché altrimenti risulterebbero notevolmente inferiori agli altri starter megaevoluti

Sì, infatti sul fatto di fidarmi dei leak sto tra il crederci e il non, preferisco aspettare le notizie ufficiali per giudicare il tutto. Non voglio fare riflessioni affrettate. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Sparcy ha scritto:

Sì, infatti sul fatto di fidarmi dei leak sto tra il crederci e il non, preferisco aspettare le notizie ufficiali per giudicare il tutto. Non voglio fare riflessioni affrettate. 

No infatti anche perché è impossibile, dal momento che alcuni dicono sì alle mega altri no fare riflessioni è impossibile non avendo elementi certi su cui basarci

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me da ora in poi ci saranno le forme regionali nei nuovi giochi della generazione e le megaevoluzioni nei remake

Penso proprio che le mega degli starter di seconda e quarta saranno presenti nei remale di sinnoh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non vedo nemmeno il motivo per cui dovrebbero essere date agli starter di seconda generazione, il fatto che quelli di prima fossero disponibili in XY non vuol dire che diventerà una regola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sappiamo già che hanno tutti la disponibilità di usare le mosse z... penso che non possano avere mega evoluzioni

L' unica cosa che spero è che come diceva un leak cinese loro abbiano 4 forme diverse, una per ogni isola... darebbe al gioco grande spessore

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere con i remake di quarta avremo le mega degli starter di sinnoh e basta... per le mega degli starter di seconda imho compariranno nei remake di HGSS  (si lo so che è assurdo ma secondo me li faranno XD) però tra almeno 5/6 anni :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente a me scoccia un po' il fatto che probabilmente non ci siano MegaEvoluzioni. Le mosse Z non vanno a sostituire quest'ultime perché sono semplicemente delle mosse speciali che TUTTI i Pokemon potranno utilizzare, quindi non contrastano le Mega. Le Forme Alola ok, le adoro, ma le statistiche rimangono quelle (come numero totale, mentre con le Mega c'è un aumento di 100). Quindi meh. Perlomeno vorrei, in futuro, le Mega per tutti gli starter perché non sarebbe proprio giusto che le abbiano solo quelli di prima e quelli di terza; inoltre c'è anche la categoria degli pseudo-leggendari che rimane incompleta senza Dragonite, Hydreigon e Goodra. E no, una possibile forma Alola di Dragonite non va a sostituire ciò che sarebbe la Mega. :/

Parlando degli starter di seconda, non avranno al 100% la forma Alola per i motivi già detti nei precedenti commenti (e non mi piacerebbe neanche l'idea, come non mi piace l'idea degli starter di settima che avranno più evoluzioni, andando a snaturare gli starter (((anche se devo dire che un po' ci spero se davvero Litten diventerà quel mostro)))) ).

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora nessun leak sulle mega quindi ancora c'è poco da teorizzare. Vi invito però a parlarne nella sezione importantizzata dedicata alle mega, senza aprirne un'altra :3 Chuudooo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...