Vai al commento



Impossibile recuperare i dati di gioco dal server


Brosmario199

Post raccomandati

io vorrei aggiungere una cosa (che non è ufficiale, ma ho sentito dire da alcune persone 'importanti') ovvero che un gruppo di hacker, di cui non so il nome, ha detto di voler fare qualche attacco ai server di pokemon go proprio a ferragosto.

questa notizia l'ho sentita 2 settimane fa.

p.s prendete le mie parole con le pinze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Cassapanca ha scritto:

io vorrei aggiungere una cosa (che non è ufficiale, ma ho sentito dire da alcune persone 'importanti') ovvero che un gruppo di hacker, di cui non so il nome, ha detto di voler fare qualche attacco ai server di pokemon go proprio a ferragosto.

questa notizia l'ho sentita 2 settimane fa.

p.s prendete le mie parole con le pinze

Speriamo sia quello il problema, che non siano riusciti a sistemare completamente i server del login?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Shards ha scritto:

E' ovvio che potrebbe essere un problema tecnico, ma mi sembra strano che questo presunto errorre sia giunto a tutti gli account che hanno usato hack, bot, o pokemesh.....

alcuni dicono di essere stati bannati senza aver fatto niente...e i nuovi account che barano funzionano tutti...probabilmente devono trasferire dati non so, i loro server comunque vanno pianissimo...e quando devi verificare non banni tutti e poi riattivi, è come dire che in un omicidio vengono portati tutti in carcere (tutti i parenti, tutti gli amici ecc) e poi si screma chi è innocente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Beatrice88 ha scritto:

alcuni dicono di essere stati bannati senza aver fatto niente...e i nuovi account che barano funzionano tutti...probabilmente devono trasferire dati non so, i loro server comunque vanno pianissimo...e quando devi verificare non banni tutti e poi riattivi, è come dire che in un omicidio vengono portati tutti in carcere (tutti i parenti, tutti gli amici ecc) e poi si screma chi è innocente...

esatto

3 minuti fa, LorenzoDT ha scritto:

Speriamo sia quello il problema, che non siano riusciti a sistemare completamente i server del login?

può essere! questa ipotesi spiega il perché account innocenti siano stati "bloccati"

3 minuti fa, Cassapanca ha scritto:

esatto

può essere! questa ipotesi spiega il perché account innocenti siano stati "bloccati"

e magari la niantic non rivela nulla per non fare un figura di mer.da

ragazzi leggete! http://www.dday.it/redazione/20577/gli-hacker-minacciano-pokemon-go-attacco-previsto-per-l1-agosto magari c'entra con il nostro problema!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Cassapanca ha scritto:

esatto

può essere! questa ipotesi spiega il perché account innocenti siano stati "bloccati"

e magari la niantic non rivela nulla per non fare un figura di mer.da

ragazzi leggete! http://www.dday.it/redazione/20577/gli-hacker-minacciano-pokemon-go-attacco-previsto-per-l1-agosto magari c'entra con il nostro problema!

Lo spero tanto, comunque se così fosse e la niantic riuscisse a bloccare la notizia sarebbe una presa per il c**o a tutti i giocatori.

Adesso, LorenzoDT ha scritto:

Lo spero tanto, comunque se così fosse e la niantic riuscisse a bloccare la notizia sarebbe una presa per il c**o a tutti i giocatori.

E forse si spiegherebbe anche perchè non solo i cheater sono stati bloccati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Cassapanca ha scritto:

io credo che per bannare ci debbano pensare molto, perché perderebbero moltissima utenza

Si, ma io sto aspettando da 5 giorni che succeda qualcosa, non è possibile che per decidere ci mettano così tanto tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shards ha scritto:

Si, ma io sto aspettando da 5 giorni che succeda qualcosa, non è possibile che per decidere ci mettano così tanto tempo.

questo per me è il terzo giorno, credo che fra una settimana finiscano le ondate di "ban" e capiremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Cassapanca ha scritto:

questo per me è il terzo giorno, credo che fra una settimana finiscano le ondate di "ban" e capiremo

Credo di essere statto il primo ad aver avuto questo problema, su internet non trovo proprio nulla....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Cassapanca ha scritto:

vorrei tanto essere un informatico e poter leggere i codici del gioco per capire se sono stato permabannato o meno...

Anche se fossi un informatico e andresti nei codici di gioco non credo si veda qualcosa del ban, altrimmenti poteva anche uscire a tutti noi....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...