Vai al commento



Impossibile recuperare i dati di gioco dal server


Brosmario199

Post raccomandati

7 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Ragazzi, chi mi aggiorna un po'?

 

Alcuni, a quanto sapevo, avevano ricevuto una mail per il ban.

Altri si trovano la scritta "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server".

Questi ultimi avranno una piccola possibilità di "unban" futura?

Sono rimasto un tantino indietro! :XD: 

Io l'e-mail di ban ancora non la ricevo ed è da una settimana che mi esce "impossibile recuperare i dati di gioco dal server", molto probabile che o sono stato bannato o stanno controllando ancora l'account

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Ragazzi, chi mi aggiorna un po'?

 

Alcuni, a quanto sapevo, avevano ricevuto una mail per il ban.

Altri si trovano la scritta "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server".

Questi ultimi avranno una piccola possibilità di "unban" futura?

Sono rimasto un tantino indietro! :XD: 

io avevo la scritta impossibile bla bla...poi da qualche giorno mi usciva la scfritta del problema di server, oggi di nuovo impossibile bla bla bla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Ragazzi, chi mi aggiorna un po'?

 

Alcuni, a quanto sapevo, avevano ricevuto una mail per il ban.

Altri si trovano la scritta "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server".

Questi ultimi avranno una piccola possibilità di "unban" futura?

Sono rimasto un tantino indietro! :XD: 

 

Ciao, chi visualizza la dicitura "impossibile recuperare i dati di gioco dal server" quasi sicuramente è stato bannato.
Nella mail che alcuni utenti hanno ricevuto compare la frase "considera il tuo account permanentemente chiuso"
Non credo ci saranno unban...

Comunque delle persone con le quali gioco che hanno usato radar, mappe e localizzazioni di pokemon varie prima che venissero rimosse le orme nessuna ha ricevuto il ban.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FireBlast ha scritto:

@diavèd @DarkSouls3 @Airen

Per cui coloro che hanno ricevuto la scritta possono solamente aspettare, vero? 


Non voglio essere catastrofista ma credo tu sia stato bannato permanentemente, se sai per certo di aver utilizzato qualche sistema non corretto credo sia inutile sperare che stiano facendo dei controlli e di poterli eludere.
A parte che non sono a conoscenza di "controlli" da parte di Niantic di account che vengono tenuti in sospeso.

Da quanto tempo sei fuori dal gioco? Quella dicitura ogni tanto compare anche a me ma sparisce nel giro del tempo che ci mette il mio telefono a recuperare una connettività ad internet stabile, se ti permane addiriturra da qualche giorno dubito che stiano facendo controlli (o che se sai per certo di aver usato cheat tu possa comunque eventualmente passarli)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Airen ha scritto:


Non voglio essere catastrofista ma credo tu sia stato bannato permanentemente, se sai per certo di aver utilizzato qualche sistema non corretto credo sia inutile sperare che stiano facendo dei controlli e di poterli eludere.
A parte che non sono a conoscenza di "controlli" da parte di Niantic di account che vengono tenuti in sospeso.

Da quanto tempo sei fuori dal gioco? Quella dicitura ogni tanto compare anche a me ma sparisce nel giro del tempo che ci mette il mio telefono a recuperare una connettività ad internet stabile, se ti permane addiriturra da qualche giorno dubito che stiano facendo controlli (o che se sai per certo di aver usato cheat tu possa comunque eventualmente passarli)

In realtà nell'e-mail che ho ricevuto mi han detto che se non ho ricevuto una mail di ban, potrebbero esserci dei problemi ai server.

adesso ho inviato un'altra e-mail per saperne di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, DarkSouls3 ha scritto:

comunque posso dire con certezza che il rapporto tempo/exp/liv non ha nulla a che fare con il ban. A luglio creai un account che avevo proprio dimenticato di possedere e per gioco decisi di utilizzarlo con i bot proprio nella prima settimana di agosto quindi quasi dopo 1 mese pieno. Arrivo al livello 27, sniping come un dannato e puff...ban preso il 16 agosto.

Sottolineo di aver preso 7 softban, risultati decisivi ( credo )

forse mi sono spiegato leggermente male, non intendo il tempo di vita di un account, ma il tempo per passare da un lv all'altro. 

Es: oggi sono al 10 e domani sono al 33, cosa impossibile, pure giocando con molti soldi a propria disposizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Andreavbndmd ha scritto:

forse mi sono spiegato leggermente male, non intendo il tempo di vita di un account, ma il tempo per passare da un lv all'altro. 

Es: oggi sono al 10 e domani sono al 33, cosa impossibile, pure giocando con molti soldi a propria disposizione.

Lascia perdere, è una causa persa....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Andreavbndmd ha scritto:

in che senso causa persa?

Che tu ti sei spiegato bene, e tutti hanno capito cosa intendi, ma DarkSouls3 si ostina a pensare che bannino anche coloro che giocano lecitamente....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, diurno ha scritto:

Che tu ti sei spiegato bene, e tutti hanno capito cosa intendi, ma DarkSouls3 si ostina a pensare che bannino anche coloro che giocano lecitamente....

guarda che qui dentro un sacco di utenti hanno detto di aver preso il ban pur non avendo mai usato app di terze parti. Se non leggi i messaggi precedenti non è colpa mia :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ariete ha scritto:

Mah...

Non c'è cosa più bella che essere onesti... in tutti i campi della vita.

Trovare degli escamotage è un po' da "poverelli"...

Se bari, paghi... punto, non c'è molto da discutere... se non ti stanno bene le regole imposte basta non scaricare il gioco e non giocarci.

Giustissimo e c'è pure gente che urla allo scandalo e fa"bambino" lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Airen ha scritto:

Darksouls3 la tua devozione ai bot è disarmante :XD:

Guarda che passo a prenderti e ti porto fuori di casa!!! :XD::XD::XD:

Vieni che ti faccio camminare con i miei 300km sull'account reale...poi vediamo chi non esce di casa :D

 

 

aaah, questi giovanotti che non leggono i messaggi precedenti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Airen ha scritto:

Ahahah no camminare no giammai!! :XD:
Anche tu se avessi letto i messaggi precedenti avresti visto che ho scritto che mi faccio le stradine di Roma col motorino a passo di cane per far schiudere le uova!!! :XD::XD::XD:

e che ti devo dire? hai tempo libero da dedicare. Io purtroppo no :)

ps: no figurati, io non li leggo i tuoi messaggi, ti darei troppa importanza :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, DarkSouls3 ha scritto:

guarda che qui dentro un sacco di utenti hanno detto di aver preso il ban pur non avendo mai usato app di terze parti. Se non leggi i messaggi precedenti non è colpa mia :)

Prima avevo scritto un cosa e "quelli che non leggono" non mi hanno cagato :asduj1:

 

Ho chiesto: "per utilizzare alcune di queste app, tool ecc ecc anche solo per vedere dove sono i pokemon, bisogna mettere il proprio user id o la propria mail da qualche parte?"

 

Perchè solo in questo modo mi spiego il ban di questi utenti che "dicono" di NON aver mai utilizzato tool di terze parti.

 

IO ti posso garantire che non ho mai neanche aperto il sito di pokevision (pokemesh non mi funzionerebbe che sono su iPhone) e non ho preso alcun ban, sono a livello 24 e ho fatto il passaggio 18-->21 con in 2 giorni sfuttando pidgey/weedle/caterpie e varie evoluzioni generiche con l'aggiunta di nuovi pokemon registrati nel dex, tra poco farò la stessa cosa ma solo per raggiungere il 25 e sbloccare le max potion.

 

Quindi io continuo a pensarla così, se davvero non sono mai state utilizzate app/tool di terze parti, il rischio non si corre.

Se poi Niantic ha deciso di fare di tutta l'erba un fascio, e quindi se uno li ha utilizzati una sola ora e viene bannato, beh, è sfigato vero :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DarkSouls3 ha scritto:

e che ti devo dire? hai tempo libero da dedicare. Io purtroppo no :)

ps: no figurati, io non li leggo i tuoi messaggi, ti darei troppa importanza :)


Se mai NON HO tempo libero, dato che andare a piedi occupa molto più tempo ed è piu' faticoso che fare lo stesso tragitto con un mezzo a motore!!!

Se inoltre avessi letto i messaggi precedenti (cosa che dichiaratamente non fai per non darmi importanza e vabbé pazienza :D ) ho già specificato che ho pochissimo tempo solo la sera per giocare. Ironicamente sono io che dovrei bottare perché non posso uscire e non riesco a stare al passo con gli altri giocatori!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, iColas7 ha scritto:

Provo a riproporre la domanda per vedere se a qualcuno è capitato. Facendo l'accesso a PokeAdvisor, siete stati bannati?

Eccomi qua! Io ho usato giusto due volte pokeadvisor e, prima della sua chiusura, pokevision. Ero al livello 21 senza chissà che Pokémon, con zero palestre e un po' di uova schiuse camminando con le mie gambine...account bannato esattamente come chi aveva eserciti di dragonite a lvl 3000. Mai usato bot o fake gps

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, diurno ha scritto:

Prima avevo scritto un cosa e "quelli che non leggono" non mi hanno cagato :asduj1:

 

Ho chiesto: "per utilizzare alcune di queste app, tool ecc ecc anche solo per vedere dove sono i pokemon, bisogna mettere il proprio user id o la propria mail da qualche parte?"

 

Perchè solo in questo modo mi spiego il ban di questi utenti che "dicono" di NON aver mai utilizzato tool di terze parti.

 

IO ti posso garantire che non ho mai neanche aperto il sito di pokevision (pokemesh non mi funzionerebbe che sono su iPhone) e non ho preso alcun ban, sono a livello 24 e ho fatto il passaggio 18-->21 con in 2 giorni sfuttando pidgey/weedle/caterpie e varie evoluzioni generiche con l'aggiunta di nuovi pokemon registrati nel dex, tra poco farò la stessa cosa ma solo per raggiungere il 25 e sbloccare le max potion.

 

Quindi io continuo a pensarla così, se davvero non sono mai state utilizzate app/tool di terze parti, il rischio non si corre.

Se poi Niantic ha deciso di fare di tutta l'erba un fascio, e quindi se uno li ha utilizzati una sola ora e viene bannato, beh, è sfigato vero :patpat:

La mia esperienza: ho utilizzato pokevision ai tempi e non richiedeva nessun log in. Adesso sto usando skiplagged e anche qui, nessun inserimento. Per quanto riguarda pokèmesh non ti saprei dire, mai utilizzato.

Purtroppo, e qui lo ammetto con tristezza, sono stato ammaliato da pokeadvisor e li ho dovuto inserire i miei dati.

Ovviamente il tutto è riferito al mio account principale.

 

ps: sai quante evoluzioni mi son dovuto sorbire perchè all'inizio credevo ( esempio ) che per avere Arcanine con lanciafiamme anche growlithe doveva conoscere questa mossa?! una marea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cheerios ha scritto:

Eccomi qua! Io ho usato giusto due volte pokeadvisor e, prima della sua chiusura, pokevision. Ero al livello 21 senza chissà che Pokémon, con zero palestre e un po' di uova schiuse camminando con le mie gambine...account bannato esattamente come chi aveva eserciti di dragonite a lvl 3000. Mai usato bot o fake gps

 

1 minuto fa, DarkSouls3 ha scritto:

Purtroppo, e qui lo ammetto con tristezza, sono stato ammaliato da pokeadvisor e li ho dovuto inserire i miei dati.

Ecco, mi e vi siete risposti, evidentemente Niantic ha reputato giusto bannare tutte quelle persone che si sono anche solo loggate a pokeadvisor...

 

1 minuto fa, DarkSouls3 ha scritto:

ps: sai quante evoluzioni mi son dovuto sorbire perchè all'inizio credevo ( esempio ) che per avere Arcanine con lanciafiamme anche growlithe doveva conoscere questa mossa?! una marea

Anche io all'inizio avevo letto di guardare le mosse per capire quali avesse avuto dopo l'evoluzione, e quindi via di potenziamenti.......per fortuna non gli ho speso molto perchè alcuni utenti avevano subito smentito la notizia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Xeyos ha scritto:

Quello che vorrei capire e come definiscono che hai utilizzato un bot, perchè non hanno una certezza, il bot si coporta solo per certi aspetti in modo a volte leggermente differente e se lo usi con criteri potresti non far notare la differenza.

 Seriamente, ma li leggete i messaggi scritti precedentemente prima di porre quesiti o dubbi? Perchè sennò continuiamo ad ingolfare questa discussione con domande inutili.

Poche righe più sopra ho scritto: 

 

"Non conosciamo esattamente quale discriminante provochi il permaban, sennò sarebbe un gioco da ragazzi aggirare le contromisure adottate da NianticOrps, ma possiamo tirar fuori qualche indizio. C'è un dato scoraggiante da tenere sempre ben impresso: Niantic sa in che modo e cosa utilizziamo per cheattare. Come noi, può scaricare qualsiasi materiale ed analizzarne il codice (fra l'altro, pubblico). Per chi non lo sapesse, un'API è semplicemente l' "interfaccia" di un programma: permette che entrambe le versioni Android ed iOS "comunichino" agli stessi server. Se si utilizza qualcosa di diverso dal client ufficiale (la comune applicazione), ci si appoggia su API contraffatte che mostrano risultati differenti quando inviano richieste al server. Pertanto, Niantic può individuare qualunque account faccia uso di strumenti che non siano l'applicazione ufficiale. Poiché non siamo in possesso di un'API che emuli perfettamente il traffico originale, chiunque faccia uso di qualsiasi strumento secondario (bot, Nox, ecc...) è condannato al permaban."

 

Sveglia eh.
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, diurno ha scritto:

 

Ecco, mi e vi siete risposti, evidentemente Niantic ha reputato giusto bannare tutte quelle persone che si sono anche solo loggate a pokeadvisor...

 

Anche io all'inizio avevo letto di guardare le mosse per capire quali avesse avuto dopo l'evoluzione, e quindi via di potenziamenti.......per fortuna non gli ho speso molto perchè alcuni utenti avevano subito smentito la notizia

Si ho notato...pace, vorrà dire che accantono sto giochino e torno a quelli seri per ds, tanto tra poco escono sole e luna e questo sarebbe finito nel dimenticatoio! Di sicuro, dopo aver perso due mesi ad arrivare a un livello decente giocandoci solo la sera post lavoro, non ci perdo altro tempo ricominciando da capo...fatti loro che perdono un utente/cliente! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, cheerios ha scritto:

Eccomi qua! Io ho usato giusto due volte pokeadvisor e, prima della sua chiusura, pokevision. Ero al livello 21 senza chissà che Pokémon, con zero palestre e un po' di uova schiuse camminando con le mie gambine...account bannato esattamente come chi aveva eserciti di dragonite a lvl 3000. Mai usato bot o fake gps

 

E' proprio questo che mi fa imbestialire, il metro di giudizio imbarazzante. Non metto in dubbio il fatto che debba esserci una punizione ma deve essere proporzionale alla modalità, alla durata di utilizzo e alla quantità di API contraffatte. Non posso pensare che un utente che ha bottato dal 23 al 26 riceva la stessa punizione di quello che spudoratamente ha cheattato con ogni API possibile immaginabile fino al 35 collezzionando sfilze di Dragonite,Snorlax e compagnia bella. Come d'altronde non è possibile che un povero cristo che si è appoggiato solo ed esclusivamente a Pokemesh debba incorrere nella stessa sanzione riservata allo snippatore.

Questa si chiama incompetenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, cheerios ha scritto:

Si ho notato...pace, vorrà dire che accantono sto giochino e torno a quelli seri per ds, tanto tra poco escono sole e luna e questo sarebbe finito nel dimenticatoio! Di sicuro, dopo aver perso due mesi ad arrivare a un livello decente giocandoci solo la sera post lavoro, non ci perdo altro tempo ricominciando da capo...fatti loro che perdono un utente/cliente! 

ma ti è arrivata l'email da parte della niantic?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...