diurno Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 14 ore fa, erebo82 ha scritto: comunque, tralasciando la decisione di inserire i propri dati su un sito creato da un programmatore che nel giro di qualche settimana ha simulato le api della niantic ricevendo informazioni normalmente non visibili (la mia tutina da capitan ovvio è stesa e non ho voglia di indossarla) E poi ci si lamenta per le mail di pishing, ormai non c'è più bisogno di mandare la mail, apro un sito e i dati me li mettono di loro iniziativa Dai però ragazzi pure voi, ma come fate a mettere i vostri dati su un sito campato in aria?!? Se non ci avete già pensato, almeno adesso, cambiate la pwd del vostro account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airen Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 10 ore fa, Gabry_ ha scritto: Però ragazzi la questione del mio wifi è stata una cosa veramente pazzesca... dai!!! ahahaha Ho una domanda, giusto per curiosità... Nel caso fosse effettivamente bannato l'ip, riesci a connetterti con la connessione dati del cellulare o utilizzando il wifi di qualcun altro? E' anche forse possibile che hai lasciato qualcosa di installato nel telefono che possa aver pregiudicato anche l'account che definisci leale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dirk1897 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 11 ore fa, Airen ha scritto: Credo che in questo caso tu possa E DEBBA compilare il form per richiedere di essere sbannato. Non è il primo caso che sento di questo tipo.... Dove si trova questo form? Dando uno sguardo al sito della niantic non ho visto nulla. Visto come stanno le cose voglio essere preparato visto che sono a lv 23.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeganerdZER0 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 ora fa, diurno ha scritto: E poi ci si lamenta per le mail di pishing, ormai non c'è più bisogno di mandare la mail, apro un sito e i dati me li mettono di loro iniziativa Dai però ragazzi pure voi, ma come fate a mettere i vostri dati su un sito campato in aria?!? Se non ci avete già pensato, almeno adesso, cambiate la pwd del vostro account non si usava un account creato di proposito per il sito del radar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diurno Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 35 minuti fa, Dirk1897 ha scritto: Dove si trova questo form? Dando uno sguardo al sito della niantic non ho visto nulla. Visto come stanno le cose voglio essere preparato visto che sono a lv 23.... Bastava solo andare sul sito della Niantic, è l'ultima scelta dal menù a tendina https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/en-us/requests/new?ticket_form_id=233187 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 19 minuti fa, diurno ha scritto: Bastava solo andare sul sito della Niantic, è l'ultima scelta dal menù a tendina https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/en-us/requests/new?ticket_form_id=233187 Io avevo usato sto form, ma apparte all'e-mail automatica non ho avuto risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 ore fa, diurno ha scritto: E poi ci si lamenta per le mail di pishing, ormai non c'è più bisogno di mandare la mail, apro un sito e i dati me li mettono di loro iniziativa Dai però ragazzi pure voi, ma come fate a mettere i vostri dati su un sito campato in aria?!? Se non ci avete già pensato, almeno adesso, cambiate la pwd del vostro account Giusto! Cambiata pw ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemongo Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 3 ore fa, diurno ha scritto: E poi ci si lamenta per le mail di pishing, ormai non c'è più bisogno di mandare la mail, apro un sito e i dati me li mettono di loro iniziativa Dai però ragazzi pure voi, ma come fate a mettere i vostri dati su un sito campato in aria?!? Se non ci avete già pensato, almeno adesso, cambiate la pwd del vostro account Non serve nemmeno dargli la password al sito, basta creare nell'account google un'autorizzazione speciale con un codice che viene generato in automatico. Dopo di che all'app si dà il codice al posto della password vera, e in qualsiasi momento si può revocare il codice, in questo modo nessuno ti frega la password. Mi dispiace per chi non lo sapeva e ha dato davvero la password, comunque attraverso quel codice non si possono fare acquisti e si può specificare anche il livello dei permessi da dare a tutte le app che lo utilizzano per accedere al tuo account. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 8 minuti fa, pokemongo ha scritto: Non serve nemmeno dargli la password al sito, basta creare nell'account google un'autorizzazione speciale con un codice che viene generato in automatico. Dopo di che all'app si dà il codice al posto della password vera, e in qualsiasi momento si può revocare il codice, in questo modo nessuno ti frega la password. Mi dispiace per chi non lo sapeva e ha dato davvero la password, comunque attraverso quel codice non si possono fare acquisti e si può specificare anche il livello dei permessi da dare a tutte le app che lo utilizzano per accedere al tuo account. Mi piacerebbe revocare il mio "account/codice" ma temo che rientrandoci possa fare più casini (ban) che benefici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemongo Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 9 minuti fa, Ariete ha scritto: Mi piacerebbe revocare il mio "account/codice" ma temo che rientrandoci possa fare più casini (ban) che benefici... Da quel che ho letto tu avevi dato la password, quindi ti tocca cambiarla purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 5 minuti fa, pokemongo ha scritto: Da quel che ho letto tu avevi dato la password, quindi ti tocca cambiarla purtroppo. Sinceramente non ricordo con precisione... La pw l'ho comunque cambiata. Fatto sta che se vado ora su PokèAdvisor e metto il nome Allenatore mi fa, diciamo così, entrare senza chiedere le credenziali e visualizzo lo stato dei miei Pokèmon come erano il giorno (unico) che ci entrai... Quindi non mi ha "aggiornato" lo stato. Il fatto è che vorrei proprio cancellarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diurno Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 ora fa, Ariete ha scritto: Il fatto è che vorrei proprio cancellarmi. Ormai hai peccato la coscienza non si pulisce con una semplice confessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 35 minuti fa, diurno ha scritto: Ormai hai peccato la coscienza non si pulisce con una semplice confessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Sta cosa della connessione wifi mi fa preoccupare... Io tramite wifi mi sono collegato in tanti posti, casa di alcuni miei amici ad esempio, ed uno di loro so per certo che usava bot e fake gps, non per barare, ma per vedere com'era il gioco in altre parti del mondo o a livelli alti... Dite che c'è il rischio che mi becchi il ban pure io perchè ho utilizzato la stessa connessione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 25 minuti fa, ZioTrave ha scritto: Sta cosa della connessione wifi mi fa preoccupare... Io tramite wifi mi sono collegato in tanti posti, casa di alcuni miei amici ad esempio, ed uno di loro so per certo che usava bot e fake gps, non per barare, ma per vedere com'era il gioco in altre parti del mondo o a livelli alti... Dite che c'è il rischio che mi becchi il ban pure io perchè ho utilizzato la stessa connessione? Ma non credo. Io sto giocando anche con il club allenatori Senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry_ Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 39 minuti fa, ZioTrave ha scritto: Sta cosa della connessione wifi mi fa preoccupare... Io tramite wifi mi sono collegato in tanti posti, casa di alcuni miei amici ad esempio, ed uno di loro so per certo che usava bot e fake gps, non per barare, ma per vedere com'era il gioco in altre parti del mondo o a livelli alti... Dite che c'è il rischio che mi becchi il ban pure io perchè ho utilizzato la stessa connessione? Ti posso assicurare di si... Non lo dico per farti paura ma è la triste realtà. Ho un sacco di clienti del mio bar che sono stati bannati ingiustamente e sono ragazzi di 3-14 anni e uomini di 30+ . Io ovviamente mi sono fatto gli affari miei, nel mio locale c'è un pokestop e spesso e volentieri mettevo l'esca io personalmente per attirare i clienti che bevevano e cacciavano i pokemon. Io ho utilizzato fake gps e applicazioni di terze parti in diversi account e sono stati tutti giustamente bannati, l'altro legit bannato anche lui per l'ip. Ora sono diversi giorni sopratutto ieri che mentre i clienti si prendevano il consueto succo o caffè mi hanno detto di non riuscire più ad entrare in pokemongo, con il consueto messaggio impossibile recuperare i dati. Fidati, hanno veramente esagerato perchè ci stanno anche passando persone che non centrano proprio nulla. Leggi anche la notizia che ha linkato il ragazzo riguardante il ban in BELGIO... dai sembra uno scherzo!! Oltretutto ieri sulla repubblica http://www.repubblica.it/tecnologia/2016/08/23/news/poke_mon_go_troppo_bravo_per_giocare_scatta_il_ban_di_niantic-146476288/ . In pratica se vai fuori dalla norma ti prendi il ban .. (livelli alti spariti quasi tutti e i pochi ancora in giro o spariranno a breve oppure hanno avuto una fortuna pazzesca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Devo chiedervi un consiglio: Un paio di settimane fa ho creato un account nuovo semplicemente perchè ero curiosa di vedere come funzionava questo fake gps ci avrò giocato 2/3 orette massimo ora non ricordo a che livello sono arrivata ma massimo 6, poi fracamente ho deciso di non entrarci più perchè c'era 0 divertimento ecc ora cosa mi consigliate? di mandare l'email di cancellazzione oppure di lasciarlo li?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diurno Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Dai ma veramente vi state facendo queste turbe??? Ma secondo voi Niantic associa LA CONNESSIONE, ripeto la semplice CONNESSIONE al fatto di bottare? E soprattutto in che modo lo potrebbe mai fare!?!? Cioè facciamo un esempio: Io entro al Burger King e con IL MIO account botto come se non ci fosse un domani e me ne vado in California per un ora.....da quel momento.... Tutte le altre persone che entrano in quel BK e giocano 15/20 minuti STANDO FERMI vengono bannati!!!! Ma daiiiiiii.....MIOCUGGGGGGGINO cit. Rispondi In pratica l'ip di dove ti connetti è importantissimo... per dirne una se ho un bar con il wifi e faccio magheggi su un account che poi viene bannato , se un malcapitato di turno decidesse di utilizzare la mia linea per cacciare pokemon (non parlo per dire mi è successo veramente, ho anche un pokestop nel bar) rischia tranquillamente il perm ban. Ma che ca.... stai dicendo dai NON CI CREDERO' MAI!!! (a meno che non capiti a me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 4 minuti fa, Gabry_ ha scritto: Ti posso assicurare di si... Non lo dico per farti paura ma è la triste realtà. Ho un sacco di clienti del mio bar che sono stati bannati ingiustamente e sono ragazzi di 3-14 anni e uomini di 30+ . Io ovviamente mi sono fatto gli affari miei, nel mio locale c'è un pokestop e spesso e volentieri mettevo l'esca io personalmente per attirare i clienti che bevevano e cacciavano i pokemon. Io ho utilizzato fake gps e applicazioni di terze parti in diversi account e sono stati tutti giustamente bannati, l'altro legit bannato anche lui per l'ip. Ora sono diversi giorni sopratutto ieri che mentre i clienti si prendevano il consueto succo o caffè mi hanno detto di non riuscire più ad entrare in pokemongo, con il consueto messaggio impossibile recuperare i dati. Fidati, hanno veramente esagerato perchè ci stanno anche passando persone che non centrano proprio nulla. Leggi anche la notizia che ha linkato il ragazzo riguardante il ban in BELGIO... dai sembra uno scherzo!! Oltretutto ieri sulla repubblica http://www.repubblica.it/tecnologia/2016/08/23/news/poke_mon_go_troppo_bravo_per_giocare_scatta_il_ban_di_niantic-146476288/ . In pratica se vai fuori dalla norma ti prendi il ban .. (livelli alti spariti quasi tutti e i pochi ancora in giro o spariranno a breve oppure hanno avuto una fortuna pazzesca) In questo caso mi sembra assurdo, cioè se tipo in centro a NY c'è un Wi-Fi libero e ci si connettono migliaia di persone al giorno verranno tutte bannate se un singolo ha usato qualche cheat usando la stessa connessione? Bah... La notizia del Belgio l'avevo letta, ma in quel caso non penso che ci siano dubbi sul fatto che la cosa verrà risolta, per il resto rimango molto perplesso dal metro di giudizio della Niantic... 2 minuti fa, Alice ha scritto: Devo chiedervi un consiglio: Un paio di settimane fa ho creato un account nuovo semplicemente perchè ero curiosa di vedere come funzionava questo fake gps ci avrò giocato 2/3 orette massimo ora non ricordo a che livello sono arrivata ma massimo 6, poi fracamente ho deciso di non entrarci più perchè c'era 0 divertimento ecc ora cosa mi consigliate? di mandare l'email di cancellazzione oppure di lasciarlo li?. Se non c'è modo di ricollegarlo al tuo account legit non ci sono problemi, ma ormai la Niantic pare l'FBI, io la cancellazione la chiederei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, ZioTrave ha scritto: Se non c'è modo di ricollegarlo al tuo account legit non ci sono problemi, ma ormai la Niantic pare l'FBI, io la cancellazione la chiederei Ci avevo già pensato, ma non è che poi se chiedo la cencellazzione mi eliminano pure l'altro account leale? sono una pivella al livello 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 6 minuti fa, Alice ha scritto: Ci avevo già pensato, ma non è che poi se chiedo la cencellazzione mi eliminano pure l'altro account leale? sono una pivella al livello 13 Non credo proprio... Già mi sembra strano che la Niantic banni in base all'indirizzo ip... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry_ Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Che poi ti riabilitano l'account è un'altra storia.. vi posso assicurare per esperienza personale che se uno si appoggia ad un "wifi" segnalato, ovvero che il proprietario o qualcuno che lo ha utilizzato ha preso ipban e/o perma ban ci sono buone probabilità che anche il tuo account venga terminato. Poi non dico che non te lo riattivano anche se personalmente penso che attiveranno se va bene 1 account su 1000 .. non mi sembra una società che se sbaglia riconosce il proprio errore. State tranquilli che se usate applicazioni di terze parti è raro che vi terminino l'account se siete a livelli bassi, appena raggiungete circa il 25 però lo salutate. Sono anche fetenti su questo... Tanto ora è impossibile eludere i controlli della Niantic; tengono traccia di giroscopio, accelerometro, gps etc e con fakegps/bot apparireste in movimento con 0m/s , quindi tutto sta quando loro decidono di controllare il tuo account. Raro che account dall' 1 al 20 siano stati terminati , loro si sbattono per quelli più "corposi" . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 9 minuti fa, ZioTrave ha scritto: Non credo proprio... Già mi sembra strano che la Niantic banni in base all'indirizzo ip... Ottimo grazie allora mando la cancellazzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 29 minuti fa, Gabry_ ha scritto: Oltretutto ieri sulla repubblica http://www.repubblica.it/tecnologia/2016/08/23/news/poke_mon_go_troppo_bravo_per_giocare_scatta_il_ban_di_niantic-146476288/ . In pratica se vai fuori dalla norma ti prendi il ban .. (livelli alti spariti quasi tutti e i pochi ancora in giro o spariranno a breve oppure hanno avuto una fortuna pazzesca) Quello che in realtà si evince dal video dello streaming di 19 ore (ne ho visto una mezz'oretta o più saltellando) è che se un essere vivente si comporta come un bot conoscendo i limiti imposti dal sistema può riuscire a far credere al sistema che sta bottando. La vera domanda è: quanti utenti mettono da parte 500 ultraball e comprano oggetti nello store per giocare 19 ore consecutive senza mai fermarsi fino ad essere bannati? La risposta è: al momento solo uno. Ovviamente qualcuno cercherà di emulare il genio di quest'uomo, ma che milioni di utenti cerchino di giustificare i loro ban appoggiandosi ad un unico caso e dicendo che il sistema è completamente sbagliato è abbastanza ridicolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RupertBelli Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 ora fa, Gabry_ ha scritto: Che poi ti riabilitano l'account è un'altra storia.. vi posso assicurare per esperienza personale che se uno si appoggia ad un "wifi" segnalato, ovvero che il proprietario o qualcuno che lo ha utilizzato ha preso ipban e/o perma ban ci sono buone probabilità che anche il tuo account venga terminato. Poi non dico che non te lo riattivano anche se personalmente penso che attiveranno se va bene 1 account su 1000 .. non mi sembra una società che se sbaglia riconosce il proprio errore. State tranquilli che se usate applicazioni di terze parti è raro che vi terminino l'account se siete a livelli bassi, appena raggiungete circa il 25 però lo salutate. Sono anche fetenti su questo... Tanto ora è impossibile eludere i controlli della Niantic; tengono traccia di giroscopio, accelerometro, gps etc e con fakegps/bot apparireste in movimento con 0m/s , quindi tutto sta quando loro decidono di controllare il tuo account. Raro che account dall' 1 al 20 siano stati terminati , loro si sbattono per quelli più "corposi" . Assolutamente no. Mio fratello ha perso un account lvl 16, io uno al 13,uno al 15 e uno al 26. Se il metro di giudizio si basasse anche sul livello del giocatore allora sanzionerebbero i 28 + poiché un mio amico sfegatato ha portato il suo a lvl 27 legit(parlo di 2 settimane fa) e tutt'ora gioca indisturbato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.