Vai al commento

Impossibile recuperare i dati di gioco dal server


Brosmario199

Post raccomandati

Ciao a tutti , seguo da un po e oggi ho deciso di registrarmi e commentare.

Dunque mi trovo nella vostra stessa situazione perchè avevo avviato il mio account su nox due o tre volte pensando che non fosse poi oggetto di perma ban(account a lv 21). Detto cio, dopo aver ricevuto i mesaggi da voi elencati , ho provato , avendo account club allenatori ad entrare sul sito per vedere se non mi faceva accedere nemmeno da la. mi hanno fatto entrare e appena sono andata sul mio profilo ho visto che mi hanno azzerato l'account. mi dice che sono di lv 1 e 0 pokemon catturati. dall'applicazione comunque non riesco ad entrare. Dunque penso sia un perma ban, e che non eliminano completamente l'account ma lo azzerano , per questo motivo i vostri nomi sono ancora in uso. Magari prossiamamente lo elimineranno del tutto non saprei. Pero ad oggi è cosi. Volevo condividere con voi questa informazione dato che nessuno ancora , o almeno non ho ancora letto nulla a riguardo in queste pagine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DanAKAB ha scritto:

Ciao a tutti , seguo da un po e oggi ho deciso di registrarmi e commentare.

Dunque mi trovo nella vostra stessa situazione perchè avevo avviato il mio account su nox due o tre volte pensando che non fosse poi oggetto di perma ban(account a lv 21). Detto cio, dopo aver ricevuto i mesaggi da voi elencati , ho provato , avendo account club allenatori ad entrare sul sito per vedere se non mi faceva accedere nemmeno da la. mi hanno fatto entrare e appena sono andata sul mio profilo ho visto che mi hanno azzerato l'account. mi dice che sono di lv 1 e 0 pokemon catturati. dall'applicazione comunque non riesco ad entrare. Dunque penso sia un perma ban, e che non eliminano completamente l'account ma lo azzerano , per questo motivo i vostri nomi sono ancora in uso. Magari prossiamamente lo elimineranno del tutto non saprei. Pero ad oggi è cosi. Volevo condividere con voi questa informazione dato che nessuno ancora , o almeno non ho ancora letto nulla a riguardo in queste pagine.

Benvenuto e grazie dell'info, anche se non sono buone notizie fa sempre piacere avere nuove informazioni su quello che succede in caso di ban :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DanAKAB ha scritto:

Ciao a tutti , seguo da un po e oggi ho deciso di registrarmi e commentare.

Dunque mi trovo nella vostra stessa situazione perchè avevo avviato il mio account su nox due o tre volte pensando che non fosse poi oggetto di perma ban(account a lv 21). Detto cio, dopo aver ricevuto i mesaggi da voi elencati , ho provato , avendo account club allenatori ad entrare sul sito per vedere se non mi faceva accedere nemmeno da la. mi hanno fatto entrare e appena sono andata sul mio profilo ho visto che mi hanno azzerato l'account. mi dice che sono di lv 1 e 0 pokemon catturati. dall'applicazione comunque non riesco ad entrare. Dunque penso sia un perma ban, e che non eliminano completamente l'account ma lo azzerano , per questo motivo i vostri nomi sono ancora in uso. Magari prossiamamente lo elimineranno del tutto non saprei. Pero ad oggi è cosi. Volevo condividere con voi questa informazione dato che nessuno ancora , o almeno non ho ancora letto nulla a riguardo in queste pagine.


Ciao, credo che potresti avere questo problema:
https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/it/articles/221958208-Problemi-noti

Magari non è il tuo caso o forse può aiutarti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, RupertBelli ha scritto:

Suvvia ragazzi stiamo parlando di aria fritta. Se veramente Un wi fi contaminato determinasse il ban ne scaturirebbe un macello di dimensioni bibliche ,per quanto mi riguarda,perfino denunciabile . Basti pensare alle reti wi fi gratuite ma anche alla semplice connessione di casa dove con molta probabilità esiste più di un individuo giocante. La niantic non rischierebbe mai di bannare cotanti account onesti, metodologia troppo imprecisa che implica un rischio troppo alto poiché non esisterebbe più filtro; rappresenterebbe la morte del gioco, senza alcun minimo dubbio. Perfino il ban tramite l'utilizzo di un Device "contaminato"mi sembra una *censura* immane. Per esempio: se io e mio fratello condividiamo un tablet , non sarebbe giusto bannare entrambi quando magari solo uno dei due ha intrapreso la via del cheat er.

Essendo espressamente vietato il multi account chi gioca con più account dallo stesso device potrebbe essere bannato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, DanAKAB ha scritto:

Ciao a tutti , seguo da un po e oggi ho deciso di registrarmi e commentare.

Dunque mi trovo nella vostra stessa situazione perchè avevo avviato il mio account su nox due o tre volte pensando che non fosse poi oggetto di perma ban(account a lv 21). Detto cio, dopo aver ricevuto i mesaggi da voi elencati , ho provato , avendo account club allenatori ad entrare sul sito per vedere se non mi faceva accedere nemmeno da la. mi hanno fatto entrare e appena sono andata sul mio profilo ho visto che mi hanno azzerato l'account. mi dice che sono di lv 1 e 0 pokemon catturati. dall'applicazione comunque non riesco ad entrare. Dunque penso sia un perma ban, e che non eliminano completamente l'account ma lo azzerano , per questo motivo i vostri nomi sono ancora in uso. Magari prossiamamente lo elimineranno del tutto non saprei. Pero ad oggi è cosi. Volevo condividere con voi questa informazione dato che nessuno ancora , o almeno non ho ancora letto nulla a riguardo in queste pagine.

Hai ricevuto la mail di conferma ban?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, 

 

anche a me dava impossibile recuperare i dati dal server, poi sono passato ad autenticazione fallita. riprovare.

l'ultimo accesso è stato il 22 di agosto, per il momento non ho ancora ricevuta nessuna email di ban.

Usavo Nox per giocare con fake gps.

vi aggiornerò in caso di novità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, io come tanti altri che leggo qua sono stato bannato... Non so per quale motivo, credo per multiaccount, con il quale facevo giocare mio fratellino... -.- Sono stato bannato il 15 agosto(account lv 22/23) anche se l'email è arrivata il 20. Ho mandato come molti altri il ticket, ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta. Hanno mai risposto a qualcuno? Ho provato a fare un altro account ed ho visto che non posso mettere il mio vecchio nick, quindi presumo che non sia ancora stato cancellato... Mi consigliate di rassegnarmi o di continuare ad aspettare? Più che altro io sono stato 10 giorni a Londra... Non vorrei che pensassero che io abbia usato qualche fake GPS o simili semplicemente perchè mi trovato là

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/8/2016 at 08:25, diurno ha scritto:

Ma perchè mai dovrebbe farlo la Niantic (che qualche conoscienza informatica ce l'avrà pure), quando sa benissimo se una persona ha giocato lecitamente?!?

 

 

Aaaappunto, ma dai, siamo qui a parlarne INUTILMENTE da 30 pagine almeno, il discorso è semplice e potrebbe capirlo anche un bambino di 8 anni, ma su questo sorvoliamo.

Niantic banna chiunque abbia usato bot o multiaccount (da quello che ho capito, se hai usato pokevision no), RARAMENTE sbaglia, io ho solo letto di quel tipo che ha fatto 600K punti in 48 ore ed è stato bannato, ma va bè, qualche volta si può sbagliare.

 

E inutile che qui vi professate tutti innocenti quando poi scrivete:

"con i miei 2156 account con cui ho bottato mi hanno bannato, ma la cosa STRANA e che mi abbiano bannato anche quello legit"

"io ho SOLO utilizzato qualche ora fake gps e gente che l'ha utilizzata per giorni ha ricevuto lo stesso trattamento"

"io non ho MAI bottato se non UNA VOLTA SOLA" ("mai" è "una volta sola" sono sinonimi e contrari)

"io non ho MAI usato fake gps ma ho SOLO utilizzato 45372 mila app e siti per localizzare pokemon"

 

Non si capisce il criterio preciso che utilizzi Niantic per bannare, sta di fatto che se siete stati ONESTI, difficilmente verrete bannati....io personalmente sono livello 24 e gioco dal 15 luglio su iPhone, ho livellato con evoluzioni e fortunuova, voglio proprio capire come potrebbero bannarmi PER SBAGLIO!

 

Quindi ebbasta!!!! se vi bannano è perchè avete imbrogliato, se vi dovessero bannare "per sbaglio", compilate il form e attendete, perchè sono sicuro che di richieste gliene arrivino a migliaia e di quelle, forse, solo una decina sono errori, quindi ci vorrà il dovuto tempo necessario per fare i controlli.

 

 

E se non li utilizzano loro che sono per il 70% bimbiminkia che scrivono sotto i video degli youtuber italiani: "primo", "mi saluti", "mi fai gli auguri", "iscritto ricambi" ecc ecc chi deve utilizzarli??? :rotfl:

 

 

Io non intendevo la Niantic, intendevo un utente normale.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dirk1897 ha scritto:

Non ne ho certezza ma mi pare di notare che i ban arrivino tutti al raggiungimento del lv25... 

 

Guarda io ho perso tutti gli account ovviamente giustamente , mi spiace solo per il mio legit ma pazienza.

Mi sono armato di pazienza ed ho rifatto altri 4 account , 2 bannati al 25 e per ora con gli altri due sto al 28.

Anche io ho proprio questo sentore del 25 ma confrontandomi anche con altre persone sembra che sia un idea non proprio campata in aria.

 

Ora volevo anche rassegnarmi e mollare ma un account per il mio locale in modo da metterci esche mi serve, poi sto vedendo in rete che vendono una miriade di account "bootati" quindi credo che la gabola per non fare perma bannare un account la si trovi.. spero non sia solo fortuna! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, per favore adesso basta con frasi del tipo: "forse mi hanno bannato ma ancora non ricevo l'email", "ho usato il simulatore solo una volta per fare la prova", "ancora non mi bannano, ma mi banneranno quando arriverò a un certo livello perchè è da quel livello che cominciano a bannare", "tutti quelli che si collegano al mio wi-fi vengono bannati", "sul mio cellulare ho fatto loggare la mia ragazza con il suo account e hanno bannato entrambi ingiustamente", "stranamente dopo che mi hanno bannato 4 account in cui avevo usato il bot ora mi hanno bannato anche quello legit in cui non avevo fatto nulla", "il mio nome non è stato ancora scelto da qualcun'altro, quindi spero mi levino il ban, perchè il mio account esiste ancora".

Spero di averle raccolte tutte, comunque non voglio fare l'antipatico ma se vi identificate in una di queste frasi il vostro account è o sarà permanentemente bannato, non c'entra nulla il livello, ho creato un nuovo account e ho usato il bot per portarlo al livello tre e poi l'ho lasciato perdere, dopo qualche giorno bannato anche quello: "ma come era solo al livello tre?", direte voi, ovvio che lo bannino, voi non date il tempo di fare i controlli su tutti gli account, usate il bot per portarlo in 2 giorni al livello 25 e poi pensate che venga bannato solo perchè è al 25, ma secondo voi funziona veramente così? E per finire riguardo al nome da dove è nata la leggenda che se non è disponibile allora è ancora lì e posso un giorno sperare di riusarlo? Ovviamente non avete letto che se un account viene bannato non viene cancellato, l'indirizzo email viene conservato e il nome risulterà non più utilizzabile, per sempre. Vi piaceva il nome che avevate scelto? Bene, salutatelo per sempre.... Lo stesso meccanismo del nome lo si applica anche se decidete di chiudere l'account, anche se è un account legittimo, non avete mai imbrogliato, ecc: una volta che lo chiudete non potete tornare indietro, mai, e oltretutto il nome che avevate non potrà più essere usato, così come l'indirizzo email.

Perchè la niantic gestisce in questo modo gli account di pokemon go? Non lo sò, ma è tutto scritto nel sito ufficiale di pokemon go, basta leggere...

12 minuti fa, Gabry_ ha scritto:

 

Guarda io ho perso tutti gli account ovviamente giustamente , mi spiace solo per il mio legit ma pazienza.

Mi sono armato di pazienza ed ho rifatto altri 4 account , 2 bannati al 25 e per ora con gli altri due sto al 28.

Anche io ho proprio questo sentore del 25 ma confrontandomi anche con altre persone sembra che sia un idea non proprio campata in aria.

 

Ora volevo anche rassegnarmi e mollare ma un account per il mio locale in modo da metterci esche mi serve, poi sto vedendo in rete che vendono una miriade di account "bootati" quindi credo che la gabola per non fare perma bannare un account la si trovi.. spero non sia solo fortuna! :P

Non ti preoccupare, presto ti bannano anche gli altri due, ma non puoi farti un account normale con cui mettere le esche? Comunque occhio che potrebbero aver deciso di prendere dati sul dispositivo che usi, e quindi bannarti anche un account legittimo, anche se dovrebbero bannarlo ugualmente perchè rientri nel multi-account che è una violazione delle condizioni d'uso che hanno imposto.

P.S. Ormai i bot sono morti, usandoli comprometti solo account buoni e non.... Gli account botoati sono destinati ad essere bannati, inoltre usano semplicemente i soliti bot per far sailre l'account, a questo punto puoi farlo pure tu da casa tua e ti risparmi 5 euro, solo un fesso comprerebbe un account botato da questi siti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, pokemongo ha scritto:

Ragazzi, per favore adesso basta con frasi del tipo: "forse mi hanno bannato ma ancora non ricevo l'email", "ho usato il simulatore solo una volta per fare la prova", "ancora non mi bannano, ma mi banneranno quando arriverò a un certo livello perchè è da quel livello che cominciano a bannare", "tutti quelli che si collegano al mio wi-fi vengono bannati", "sul mio cellulare ho fatto loggare la mia ragazza con il suo account e hanno bannato entrambi ingiustamente", "stranamente dopo che mi hanno bannato 4 account in cui avevo usato il bot ora mi hanno bannato anche quello legit in cui non avevo fatto nulla", "il mio nome non è stato ancora scelto da qualcun'altro, quindi spero mi levino il ban, perchè il mio account esiste ancora".

Spero di averle raccolte tutte, comunque non voglio fare l'antipatico ma se vi identificate in una di queste frasi il vostro account è o sarà permanentemente bannato, non c'entra nulla il livello, ho creato un nuovo account e ho usato il bot per portarlo al livello tre e poi l'ho lasciato perdere, dopo qualche giorno bannato anche quello: "ma come era solo al livello tre?", direte voi, ovvio che lo bannino, voi non date il tempo di fare i controlli su tutti gli account, usate il bot per portarlo in 2 giorni al livello 25 e poi pensate che venga bannato solo perchè è al 25, ma secondo voi funziona veramente così? E per finire riguardo al nome da dove è nata la leggenda che se non è disponibile allora è ancora lì e posso un giorno sperare di riusarlo? Ovviamente non avete letto che se un account viene bannato non viene cancellato, l'indirizzo email viene conservato e il nome risulterà non più utilizzabile, per sempre. Vi piaceva il nome che avevate scelto? Bene, salutatelo per sempre.... Lo stesso meccanismo del nome lo si applica anche se decidete di chiudere l'account, anche se è un account legittimo, non avete mai imbrogliato, ecc: una volta che lo chiudete non potete tornare indietro, mai, e oltretutto il nome che avevate non potrà più essere usato, così come l'indirizzo email.

Perchè la niantic gestisce in questo modo gli account di pokemon go? Non lo sò, ma è tutto scritto nel sito ufficiale di pokemon go, basta leggere...

Ascolta, cerco di portare la mia esperienza personale cercando di confrontarmi con le persone , non capisco la tua uscita che senso abbia.

Ti assicuro che ho perso MOLTI account tutti giustamente e mai uno sotto il 25. (ora puoi pensare tranquillamente che menta ma onestamente a me interesa poco). Non ho mai detto che la Niantic non banni al di sotto del 25 ma ti basta aprire reddit e leggere che non sono l'unico a dire così.

Non arrivo in 2 giorni al 25 perchè utilizzo il bot non più di 3 ore al giorno per account quindi valuta tu genio.

Dobbiamo parlare degli argomenti che vuoi tu ? Fammi capire...

Allora mi sorge una domanda spontanea... Tutte le miriade di account che sono bottati e venduti tramite paypal, se venissero realmente bannati uno non apre poi la pratica per chiedere i soldi indietro?

A mio modesto parere se vendono account bottati che riescono a durare nel tempo la gabola esiste...

 

Avevo il mio account legit che utilizzavo nel mio paese ma per il multi account come dici tu oppure per il log sullo stesso dispositivo è volato via.. :)

Comunque si potrei tranquillamente crearlo da zero anche tenerlo a livello 1 tanto mi serve solo la possibilità di mettere esche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa discussione si chiama "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server", parlando di ipotesi su come vi bannino o meno, di wi-fi "compromesso" o di altre cose non inerenti più al tema di apertura si è andati completamente in un'altra discussione che non dovrebbe essere più continuata in questo modo, non capisco perchè nessun moderatore lo faccia notare.

Non ti ho dato del bugiardo tranquillo, stò solo condividendo con tutti che ho sperimentato e dimostrato che il livello non è importante per essere bannati, visto che mi hanno bannato un account livello tre.

Hai preso il mio commento come un offesa, per questo sono dispiaciuto, in realtà ti ho dato un consiglio, ovvero di non perdere tempo con gli account in cui hai utilizzato software, in quanto verranno bannati indifferentemente dal livello, non ha senso trovare qualcosa di bello che poi non puoi più usare e condividere con gli altri, e ti dirò di più: hanno bannato anche un mio amico che giocava con il telefono e si era teletrasportato un mese fà a 50km di distanza, aspettando per 2 ore sia prima che dopo, per non farsi beccare, e tutto per prendere qualche pokestop e una palestra. Vedendo che fanno controlli addirittura risalenti a un mese prima ne deduco che abbiamo tenuto tutti i dati raccolti di ogni utente, e che sia solo questione di tempo prima che un account venga bannato. Calcola che aveva usato fake gps dal propio cellulare, quindi non vi era traccia di altri dispositivi usati sul suo account gmail, detto questo è facile dedurre che hanno un meccanismo in grado di identificare questo e altro.

Il mio consiglio quindi è di smetterla di usare bot e simili, e non ti offendere se uno cerca di aiutarti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, pokemongo ha scritto:

Questa discussione si chiama "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server", parlando di ipotesi su come vi bannino o meno, di wi-fi "compromesso" o di altre cose non inerenti più al tema di apertura si è andati completamente in un'altra discussione che non dovrebbe essere più continuata in questo modo, non capisco perchè nessun moderatore lo faccia notare.

Non ti ho dato del bugiardo tranquillo, stò solo condividendo con tutti che ho sperimentato e dimostrato che il livello non è importante per essere bannati, visto che mi hanno bannato un account livello tre.

Hai preso il mio commento come un offesa, per questo sono dispiaciuto, in realtà ti ho dato un consiglio, ovvero di non perdere tempo con gli account in cui hai utilizzato software, in quanto verranno bannati indifferentemente dal livello, non ha senso trovare qualcosa di bello che poi non puoi più usare e condividere con gli altri, e ti dirò di più: hanno bannato anche un mio amico che giocava con il telefono e si era teletrasportato un mese fà a 50km di distanza, aspettando per 2 ore sia prima che dopo, per non farsi beccare, e tutto per prendere qualche pokestop e una palestra. Vedendo che fanno controlli addirittura risalenti a un mese prima ne deduco che abbiamo tenuto tutti i dati raccolti di ogni utente, e che sia solo questione di tempo prima che un account venga bannato. Calcola che aveva usato fake gps dal propio cellulare, quindi non vi era traccia di altri dispositivi usati sul suo account gmail, detto questo è facile dedurre che hanno un meccanismo in grado di identificare questo e altro.

Il mio consiglio quindi è di smetterla di usare bot e simili, e non ti offendere se uno cerca di aiutarti.

Non mi pare di aver offeso nessuno, sto rileggendo quanto scritto e ancora non vedo nessun offesa.

Impossibile recuperare i dati dal server=ban=cause del ban= dispositivi, ecc... io non vedo nulla di OT su questo.

Detto questo passo e chiudo! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Gabry_ ha scritto:

Non mi pare di aver offeso nessuno, sto rileggendo quanto scritto e ancora non vedo nessun offesa.

Impossibile recuperare i dati dal server=ban=cause del ban= dispositivi, ecc... io non vedo nulla di OT su questo.

Detto questo passo e chiudo! :D

Sei sicuro di aver letto? Non ho scritto che tu mi hai offeso, ma che ti senti offeso: "Hai preso il mio commento come un offesa", è riferito al mio...

Dici di non scrivere nulla di off-topic?

"

Ciao ragazzi. E' da questa mattina che nella schermata del caricamento di Pokémon Go (quella con Gyarados per capirci), mi compare la scritta: Impossibile recuperare i dati di gioco dal server. Questo mi capita con il mio account del Club Allenatori. Per curiosità ho provato a collegarmi utilizzando un account Google e ho notato che va. Mi rivolgo soprattutto a coloro che fanno l'accesso con il Club Allenatori: anche a voi oggi sta dando problemi?

"

Questa era la domanda iniziale della discussione, partendo da questa domanda la cui risposta all'inizio era incerta, adesso possiamo dare una risposta sicura: hanno cominciato con i ban, purtroppo con alcuni account non sarà più possibile giocare e anche i nomi scelti non saranno più utilizzabili, se credi che abbiano sbagliato a bannarti perchè non hai violato le loro condizioni d'uso prova a compilare questo appello: https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/en-us/requests/new?ticket_form_id=233187 .

Oltre questa risposta il resto è off-topic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, pokemongo ha scritto:

Sei sicuro di aver letto? Non ho scritto che tu mi hai offeso, ma che ti senti offeso: "Hai preso il mio commento come un offesa", è riferito al mio...

Dici di non scrivere nulla di off-topic?

"

Ciao ragazzi. E' da questa mattina che nella schermata del caricamento di Pokémon Go (quella con Gyarados per capirci), mi compare la scritta: Impossibile recuperare i dati di gioco dal server. Questo mi capita con il mio account del Club Allenatori. Per curiosità ho provato a collegarmi utilizzando un account Google e ho notato che va. Mi rivolgo soprattutto a coloro che fanno l'accesso con il Club Allenatori: anche a voi oggi sta dando problemi?

"

Questa era la domanda iniziale della discussione, partendo da questa domanda la cui risposta all'inizio era incerta, adesso possiamo dare una risposta sicura: hanno cominciato con i ban, purtroppo con alcuni account non sarà più possibile giocare e anche i nomi scelti non saranno più utilizzabili, se credi che abbiano sbagliato a bannarti perchè non hai violato le loro condizioni d'uso prova a compilare questo appello: https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/en-us/requests/new?ticket_form_id=233187 .

Oltre questa risposta il resto è off-topic.

 

 

Ahhh.. pensavo era riferito a te. Sono a lavoro e non ho prestato molta attenzione al tuo commento ma al mio. :)

Ma vaaa ci mancherebbe che mi sento offeso per argomenti trattati in un forum, tranquillo! :)

 

Se quindi le cause di "impossibile recuperare i dati di gioco dal server" non sono importanti allora si tutto off topic.. anche se dubito! :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gabry_ ha scritto:

Se quindi le cause di "impossibile recuperare i dati di gioco dal server" non sono importanti allora si tutto off topic.. anche se dubito! :D

Ma che stai dicendo? Senti questa è l'ultima volta che ti rispondo perchè sembra che tu non capisca.

Visto che non capisci quello che scrivo te lo spiego per l'ultima volta;

"impossibile recuperare i dati di gioco dal server" era il messaggio di errore per cui era stato chiesto aiuto, e la risposta arrivata giorni dopo è: ormai sei stato bannato, l'unica cosa rimasta da fare è compilare il form e sperare che tu possa venire sbannato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, pokemongo ha scritto:

Ma che stai dicendo? Senti questa è l'ultima volta che ti rispondo perchè sembra che tu non capisca.

Visto che non capisci quello che scrivo te lo spiego per l'ultima volta;

"impossibile recuperare i dati di gioco dal server" era il messaggio di errore per cui era stato chiesto aiuto, e la risposta arrivata giorni dopo è: ormai sei stato bannato, l'unica cosa rimasta da fare è compilare il form e sperare che tu possa venire sbannato.

Perchè sono stato bannato e mi viene fuori questo messaggio?

Le cause legate al messaggio "impossibile recuperare i dati di gioco dal server" , prima si parlava proprio di quelle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma se io gioco legit senza nulla ma mi connetto ad una rete wifi pubblica dove si è connesso un cheater che è stato bannato, vengo bannato anche io? Ma poi posso chiedere ulteriori verifiche per essere riabilitato?

Lo chiedo sopratutto perchè delle volte esco di casa con il wifi che lo dimentico attivo e mi connetto involontariamente ad alcuni wifi pubblici dei quali ho la password ma potrebbero venire "infettati" da cheater

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Baldom ha scritto:

Scusate ma se io gioco legit senza nulla ma mi connetto ad una rete wifi pubblica dove si è connesso un cheater che è stato bannato, vengo bannato anche io? Ma poi posso chiedere ulteriori verifiche per essere riabilitato?

Lo chiedo sopratutto perchè delle volte esco di casa con il wifi che lo dimentico attivo e mi connetto involontariamente ad alcuni wifi pubblici dei quali ho la password ma potrebbero venire "infettati" da cheater

Credo sia possibile "solo" se un cheater si colleghi con il suo profilo tramite il tuo cellulare, non credo ci sinao problemi se ti colleghi con un wi fi pubblco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dirk1897 ha scritto:

Secondo me pokemongo sta solo cercando un flame da bravo troll. D. F. T. T. 


I troll dicono cavolate al fine di far arrabbiare la gente per divertimento, non è che uno è troll perché dice che non ti piace sentirti dire, cavoli questo utente in particolare ha detto solo cose sensate e pertinenti.


E' vero che abbiamo divagato, dai problemi a loggare al ban del wifi/multiaccount/mail ricevuta o non ricevuta/quanti giorni hai bottato/hai usato pokevision/ban in belgio/rimborsi etc etc... Poi uno è libero di rispondere "ma è interessante" "a me la conversazione piace così" senza impuntarsi sulla negazione dei fatti.
Io credo che più che OT abbiamo "evoluto" la conversazione, OT sarebbe stato se avessimo cominciato a darci istruzioni su come scaricare o usare bot o dove si trovano i bulbasaur, ma comunque è vero abbiamo toccato argomenti anni luce dalla domanda iniziale.

 

18 ore fa, pokemongo ha scritto:

Il mio consiglio quindi è di smetterla di usare bot e simili, e non ti offendere se uno cerca di aiutarti.


Il mio consiglio è anche quello di non sentirsi attaccati personalmente se uno da un'opinione, non si può sempre aver ragione. Alcune discussioni sono arrivate ad avere gli stessi toni di uno passato col semaforo rosso che cerca di inventarsi giustificazioni con la polizia per non farsi dare la multa ma noi non siamo Niantic e tutto quello che possiamo fare è scambiarci consigli, sta poi nelle persone l'umiltà di saperli accettare....
 

19 ore fa, Gabry_ ha scritto:

Allora mi sorge una domanda spontanea... Tutte le miriade di account che sono bottati e venduti tramite paypal, se venissero realmente bannati uno non apre poi la pratica per chiedere i soldi indietro?

 

Paypal non rimborsa in quanto "me l'ha bottato prima di venderlo" non rientra nelle causali di rimborso che in genere sono "oggetto non conforme alla descrizione" "oggetto guasto" "mai ricevuto". La vendita degli account è espressamente vietata in questo come in quasi tutti gli altri giochi, quindi lo stai comprando consapevole che è vietato e a tuo rischio.

Detto questo credo che a breve, quando mi andrà, aprirò un thread relativamente ai termini di utilizzo, che ho letto integralmente proprio al fine di non basare le risposte sul "credo che" e "al mio amico è successo che" così da diffondere informazioni concretamente attendibili a chiunque gli vada di acquisirle 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...