SuperManuel Inviato 13 agosto, 2016 Inviato 13 agosto, 2016 il sito ufficiale di Pokémon Sole e Luna ha caricato una piccolissima anteprima di cosa attende i lettori fra le pagine del nuovo manga ambientato ad Alola! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Hylian e Wicked 2
Iperbole Inviato 13 agosto, 2016 Inviato 13 agosto, 2016 Uhm... il tratto lascia a desiderare in quanto non è ben caratterizato, almeno dal mio punto di vista. Mi ricorda tanto un classico kodomo. .____. Anche se dovrei appurare se il manga pokémon sia uno shounen o un kodomo, dato che non ne leggo... È solo una piccola chicca... troppo presto per dedicarsi a teorie o eventuali riflessioni. Aspetto prossime notizie al riguardo.
Lief Inviato 13 agosto, 2016 Inviato 13 agosto, 2016 33 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto: Anche se dovrei appurare se il manga pokémon sia uno shounen o un kodomo, dato che non ne leggo... io lo leggo, a mio parere è shounen. però lo stile di disegno varia moltissimo da autore ad autore (e ogni serie del manga è evidentemente fatta da autori diversi), inoltre lo stile non determina la tipologia di manga (Guru Guru ha uno stile molto infantile, ma è un manga comico). E' stata aggiunta una reazione da Iperbole 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
MoonlightUmbreon Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 13 ore fa, Lief ha scritto: io lo leggo, a mio parere è shounen. però lo stile di disegno varia moltissimo da autore ad autore (e ogni serie del manga è evidentemente fatta da autori diversi), inoltre lo stile non determina la tipologia di manga (Guru Guru ha uno stile molto infantile, ma è un manga comico). Ora come ora mi dispiace solo che l'immagine della presunta evo di rowlet sia fake e lo stile di disegno non mi dispiace
Ion Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 Io ho iniziato da poco a leggere il manga e sono ancora alla prima generazione, ora che arrivo a questa uscirá giá la prossima nel frattempo E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1
MoonlightUmbreon Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 Adesso, Ion ha scritto: Io ho iniziato da poco a leggere il manga e sono ancora alla prima generazione, ora che arrivo a questa uscirá giá la prossima nel frattempo Beh vai con calma nessuno ti corre dietro
Enemy Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 Non mi convince. Il protagonista sembra che lo abbiano disegnato in 4 minuti, inoltre mi sembra meno caratterizzato rispetto agli altri manga. Poi boh. - But even the sun sets in paradise -
Ion Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 1 ora fa, Enemy ha scritto: Non mi convince. Il protagonista sembra che lo abbiano disegnato in 4 minuti, inoltre mi sembra meno caratterizzato rispetto agli altri manga. Poi boh. Non so voi ma a me ricorda Let's & Go E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1
Enemy Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 6 minuti fa, Ion ha scritto: Non so voi ma a me ricorda Let's & Go Ma tu sei un genio, è vero - But even the sun sets in paradise -
Codeine-Player Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 Mi ricollego ad una discussione aperta qualche giorno fa qua sul forum e che è stata chiusa dopo qualche minuto. Riguardava la presunta prima evo di rowlet all'interno del manga. Possiamo confermare al 100% che l'immagine che raffigura quel pokèmon è 100% fake visto che il protagonista non ci assomiglia per niente a quello della fake scan che vi mostrerò qua sotto:
MoonlightUmbreon Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 6 ore fa, Codeine-Player ha scritto: Mi ricollego ad una discussione aperta qualche giorno fa qua sul forum e che è stata chiusa dopo qualche minuto. Riguardava la presunta prima evo di rowlet all'interno del manga. Possiamo confermare al 100% che l'immagine che raffigura quel pokèmon è 100% fake visto che il protagonista non ci assomiglia per niente a quello della fake scan che vi mostrerò qua sotto: Bene grazie dell'informazione almeno adesso è certo che è fake
Ion Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 3 ore fa, Codeine-Player ha scritto: Mi ricollego ad una discussione aperta qualche giorno fa qua sul forum e che è stata chiusa dopo qualche minuto. Riguardava la presunta prima evo di rowlet all'interno del manga. Possiamo confermare al 100% che l'immagine che raffigura quel pokèmon è 100% fake visto che il protagonista non ci assomiglia per niente a quello della fake scan che vi mostrerò qua sotto: Magari hanno fatto diverse bozze con diversi protagonisti. Non ho letto molto del manga ma da quel che so è che ogni generazione ha i protagonisti presenti nei giochi e visto che questo è diverso dal nuovo protagonista probabilmente ne hanno "testati" un po' prima di annunciare quello definitivo
MoonlightUmbreon Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 18 minuti fa, Ion ha scritto: Magari hanno fatto diverse bozze con diversi protagonisti. Non ho letto molto del manga ma da quel che so è che ogni generazione ha i protagonisti presenti nei giochi e visto che questo è diverso dal nuovo protagonista probabilmente ne hanno "testati" un po' prima di annunciare quello definitivo mmmm penso che questa immagine sia comunque fake
Ion Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 (modificato) 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: mmmm penso che questa immagine sia comunque fake La mia era un'idea campata cosí per aria, finchè non lo annunciano ufficialmente non possiamo scartare nessuna ipotesi Modificato 14 agosto, 2016 da Ion
MoonlightUmbreon Inviato 15 agosto, 2016 Inviato 15 agosto, 2016 15 ore fa, Ion ha scritto: La mia era un'idea campata cosí per aria, finchè non lo annunciano ufficialmente non possiamo scartare nessuna ipotesi Ma proprio perche quell'evo sarebbe troppo bella non può essere vera anche perche l'immagine è trapelata così dal nulla senza alcuna base concreta su cui fondarsi poi se è vera meglio ancora perche è fantastica E' stata aggiunta una reazione da Codeine-Player 1
UndeadBan Inviato 15 agosto, 2016 Inviato 15 agosto, 2016 11 ore fa, Ion ha scritto: La mia era un'idea campata cosí per aria, finchè non lo annunciano ufficialmente non possiamo scartare nessuna ipotesi Per me è fake per un semplice motivo: la game freak non spoilerebbe mai ancora altri pokemon (e soprattutto lo starter che deve essere segreto) a meno che non si tratti di Coro Coro quindi..... Questa è la mia idea, ma poi magari sbaglio....
Ion Inviato 15 agosto, 2016 Inviato 15 agosto, 2016 19 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Per me è fake per un semplice motivo: la game freak non spoilerebbe mai ancora altri pokemon (e soprattutto lo starter che deve essere segreto) a meno che non si tratti di Coro Coro quindi..... Questa è la mia idea, ma poi magari sbaglio.... Ogni singola notizia trapelata è pubblicitá (enorme pubblicitá) gratis, quindi, come ho detto prima, non possiamo dare nulla per scontato
MoonlightUmbreon Inviato 15 agosto, 2016 Inviato 15 agosto, 2016 6 ore fa, Ion ha scritto: Ogni singola notizia trapelata è pubblicitá (enorme pubblicitá) gratis, quindi, come ho detto prima, non possiamo dare nulla per scontato Vorrei davvero fosse vera quell'evo di rowlet ma non riesco proprio a crederla vera purtroppo se poi lo fosse felice di essermi sbagliato
UndeadBan Inviato 15 agosto, 2016 Inviato 15 agosto, 2016 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vorrei davvero fosse vera quell'evo di rowlet ma non riesco proprio a crederla vera purtroppo se poi lo fosse felice di essermi sbagliato Di sicuro si assomiglia molto al concept di Rowlet Hood dei leak cinesi con quelle freccie.... Ma non so
MoonlightUmbreon Inviato 15 agosto, 2016 Inviato 15 agosto, 2016 38 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Di sicuro si assomiglia molto al concept di Rowlet Hood dei leak cinesi con quelle freccie.... Ma non so Quello può voler dire tutto e niente ma una cosa è certa ossia rowlet arciere ormai certo al 100%
Post raccomandati