Dirk1897 Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Ho lo zaino pieno di inutili uova da 2km, io preferisco far schiudere quelle da 5 o da dieci. È possibile buttare via le uove che non vi interessano? ah, una precisazione: io cammino anche 12km al giorno ma ad ogni modo ho sempre 9 uova nello zaino, non si riesce mai a farle calare ( a meno di non attivare i pokestop...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome931 Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 1 ora fa, Dirk1897 ha scritto: ah, una precisazione: io cammino anche 12km al giorno ma ad pgni modo ho sempre 9 uova nello zaino, non si riesce mai a farle calare ( a meno di non attivare i pokestop...). Non è possibile buttare le uova, ti tocca aprirle una alla volta! Per velocizzare la schiusa potresti acquistare altre incubatrici dal negozio, è l'unico modo :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dirk1897 Inviato 15 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2016 20 ore fa, Dome931 ha scritto: Non è possibile buttare le uova, ti tocca aprirle una alla volta! Per velocizzare la schiusa potresti acquistare altre incubatrici dal negozio, è l'unico modo :-) Lo temevo ^_^ Beh ad ogni modo tutto si puo' dire su questo gioco fuorche sia costoso, in effetti lo shop costa poco ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 4 ore fa, Dirk1897 ha scritto: Lo temevo ^_^ Beh ad ogni modo tutto si puo' dire su questo gioco fuorche sia costoso, in effetti lo shop costa poco ^_^ Poi molte incubatrici le ottieni salendo di livello. Hai bisogno di altro aiuto? Se no chiedi ad un moderatore di chiudere la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.