ThImpulsive Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Salve a tutti, ho in dubbio.. Possiedo due Vaporeon: 1) I.V. 89% ATK 13, DEF 13, STA 14 con Pistolacqua ed, ahimè', Idrondata 2) I.V. 73% ATK 15, DEF 4, STA 14 con Pistolacqua ed Idropompa Voi quale allenereste? Il primo anche se non ha mosse ottimali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axeelex Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 25 minuti fa, ThImpulsive ha scritto: Salve a tutti, ho in dubbio.. Possiedo due Vaporeon: 1) I.V. 89% ATK 13, DEF 13, STA 14 con Pistolacqua ed, ahimè', Idrondata 2) I.V. 73% ATK 15, DEF 4, STA 14 con Pistolacqua ed Idropompa Voi quale allenereste? Il primo anche se non ha mosse ottimali? Io terrei il secondo ha un attacco perfetto e stamina quasi perfetta, secondo me per attaccare le palestre è ottimo per difendere non so, ma potrebbe andar bene anche per quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 1 ora fa, ThImpulsive ha scritto: Salve a tutti, ho in dubbio.. Possiedo due Vaporeon: 1) I.V. 89% ATK 13, DEF 13, STA 14 con Pistolacqua ed, ahimè', Idrondata 2) I.V. 73% ATK 15, DEF 4, STA 14 con Pistolacqua ed Idropompa Voi quale allenereste? Il primo anche se non ha mosse ottimali? Il secondo. Poi, è sicuro che sia 89/73% o sono i valori migliori che possono avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThImpulsive Inviato 15 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Beh..il sito dice così! Dovrebbero essere i loro valori effettivi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 anche per attaccare è meglio il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThImpulsive Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Pensl che potenzierò il secondo per portarlo a pari del primo..solo così sarà possibile avere un paragone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miheniel Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Con gli attacchi che hanno il 2 tutta la vita. Io li terrei tutti e due e ti fai la squadra quando attacchi le palestre o le conquisti. Miheniel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.