Hydreigon106 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Salve! Come tutti ben sapete, l'estrazione è terminata ieri. Dunque, diamo un'occhiata Si aggiudica per primo, un tanto agognato Codice Arceus, il nostro... Rullo di tamburi...@Gouenji In secondo... Spoiler Abbiamo... @TOM Classifica, come terzo... Spoiler @Magnitudo10 Penultimo vincitore? Uhm, volete proprio saperlo? Spoiler @Poseidon100 Siamo arrivati alla fine. Un altro Utente!soltanto uno! si aggiudicherà l'ultimo Codice. Il fortunato vincitore, è... Spoiler @Mr.Fuji92 Come ben saprete, però, non è di certo finita qui. In palio, v'era anche un altro Codice, più raro dei precedenti. S'aggiudica, premio speciale, il nostro: Spoiler @Forci23 I vincitori sono pregati di contattarmi entro 24 ore, o il premio sarà consegnato altrui. L'iniziativa è piaciuta molto, quindi, aspettatevene altre a breve! Il sondaggio ha avuto ben 39 riscontri positivi(40 , potevate votare, qualcuno in più). Questo è tutto, ci vediamo con qualche altro Codice in palio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Yeeeeah ho vinto! Chuedo se a @Forci23 se può interessare fare a cambio per quanto riguarda i premi (io prenderei il tema invece del codice di Arcwus), se @Hydreigon106 ce lo permette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Wow la mia prima lotteria vinta! Grazie tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Yeah, sono un fortunello! Grazie per la bellissima iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Yee. Ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Yee ho vintooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 un po' di fortuna ci vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.