-PeterPan- Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Un nuovo video gameplay di Pokémon Sole e Luna verrà mostrato nel corso della Gamescom, la nota fiera annuale di videogiochi! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Uhm... interessante notizia! Spero di assistere finalmente alle evoluzioni degli starters, ma una parte di me crede non saranno ancora rivelate... Spero allora dia presente qualche nuova forma Alola o nuove tematiche all'interno del gioco. Magari verrá rivelato il famigerato Marshadow. Sta di fatto che il 18 è alle porte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Faranno vedere il percorso 2? E' stata aggiunta una reazione da Golbattino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Mi sembrava strano che non rivelassero niente per così tanti giorni Beh vediamo cosa hanno intenzione di mostrare ora, secondo me siamo arrivati al punto dove mancano solo le evoluzioni degli starter, per il resto hanno rivelato fin troppo. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Ah. Quetti Spoilah! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Il mio peggiore incubo si è avverato: nuove informazioni quando sono in vacanza. :'( Spero di poterci essere per seguire l'annuncio in diretta. ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 (modificato) 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Il mio peggiore incubo si è avverato: nuove informazioni quando sono in vacanza. :'( Spero di poterci essere per seguire l'annuncio in diretta. ;w; Ahahah capisco il dispiacere, io sono in vacanza dal 1º di agosto, e oggi torno a casa. Mi sono perso le live, ma oggi mi faccio una scorpacciata di nuove notizie! Guarda il lato positivo, molto probabilmente quando tornerai verrai affogato da nuove informazioni xD Modificato 16 agosto, 2016 da LucarioXY E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cavalcatempesta Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Per ora si ha una cosa certa, niente nuove mega evoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 25 minuti fa, Glicine ha scritto: Uhm... interessante notizia! Spero di assistere finalmente alle evoluzioni degli starters, ma una parte di me crede non saranno ancora rivelate... Spero allora dia presente qualche nuova forma Alola o nuove tematiche all'interno del gioco. Magari verrá rivelato il famigerato Marshadow. Sta di fatto che il 18 è alle porte... Le evo starter le vedo più probabili verso ottobre comunque spero qualcosa di bello E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Io spero nelle mega ed in nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Parlando degli spoiler... bene ,ma non ho capito se faranno un normale trailer o come all'E3 quel gameplai... 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Io spero nelle mega ed in nuovi pokemon sono con te,non aspetto altro che loro E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 16 minuti fa, LucarioXY ha scritto: Ahahah capisco il dispiacere, io sono in vacanza dal 1º di agosto, e oggi torno a casa. Mi sono perso le live, ma oggi mi faccio una scorpacciata di nuove notizie! Guarda il lato positivo, molto probabilmente quando tornerai verrai affogato da nuove informazioni xD Ne faccio anche a meno: nel 2013 mi sono perso l'annuncio delle Mega evoluzioni, quello praticamente più sconvolgente in assoluto, e al mio ritorno mi sentivo letteralmente perso. Tutte quelle "quarte evoluzioni" che non capivo da dove uscissero e due pagine di news in arretrato... xD E' stata aggiunta una reazione da DavionXY 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Sinceramente spero che facciano vedere solo nuovi Pokémon o Forme Alola, la trama non vorrei saperla per niente... E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Kantisshu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Sperando non venga leakato pure questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Un gameplay eh? Potrebbe essere interessante....ricordo quello che fecero settimane fa e fu piuttosto utile per vedere diversi aspetti del gioco. Mi aspetto dunque che anche questo fornisca informazioni interessanti...magari nuovi pokemon, personaggi o cose cosi. Forse vedremo qualcosa sul team Skull? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Sinceramente spero che facciano vedere solo nuovi Pokémon o Forme Alola, la trama non vorrei saperla per niente... Lo spero anche io ma sinceramente non penso dicano qualcosa della trama o almeno lo spero mi deluderebbe assai E' stata aggiunta una reazione da Hylian, Roxua e FallenAngel 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiliNewMax Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Non so perché, ma io mi aspetto Marshadow e le nuove informazioni su Dragonite e la famiglia di Zubat (forme Alola, Mega Evoluzioni o quant'altro). Potrebbero anche rivelare un/gli altro/i Kahuna e Capitani e magarigli altri Guardiani. Non vedo l'ora * ^ * E' stata aggiunta una reazione da Leon91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, KiliNewMax ha scritto: Non so perché, ma io mi aspetto Marshadow e le nuove informazioni su Dragonite e la famiglia di Zubat (forme Alola, Mega Evoluzioni o quant'altro). Potrebbero anche rivelare un/gli altro/i Kahuna e Capitani e magarigli altri Guardiani. Non vedo l'ora * ^ * No marshadow non lo riveleranno, soprattutto se è il terzo leggendario non verrà sicuramente rivelato punto più su dragonite e zubat e magari altri capitani ma gli altri kahuna non penso di già E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiliNewMax Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Più che altro è una speranza. Non vedo l'ora di sapere come sarà Marshadow, quindi per ogni annuncio che faranno io ci spererò, anche se invano ci spererò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oldz Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 29 minuti fa, Castiel ha scritto: Un gameplay eh? Potrebbe essere interessante....ricordo quello che fecero settimane fa e fu piuttosto utile per vedere diversi aspetti del gioco. Mi aspetto dunque che anche questo fornisca informazioni interessanti...magari nuovi pokemon, personaggi o cose cosi. Forse vedremo qualcosa sul team Skull? Magari le sue intenzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 10 minuti fa, Oldz ha scritto: Magari le sue intenzioni Se spolierano quello hanno spoilerato l'intera trama di SL quindi spero di no anche se sono curioso ma spero di no E' stata aggiunta una reazione da Roxua, Oldz e Darki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Castello di sabbia, voglio avere più info e il suo nome inglese, faccio fatica a ricordarmi Shirodesuna. E' stata aggiunta una reazione da Wicked, Darki e Nulla_Senzanome 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterSuicunex Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 (modificato) Io spero che oltre al gameplay,il trailer fornisca le informazioni che c'erano sull'ultimo leak di 4chan,anche se spero che il gameplay riveli almeno il 2°stadio di tutti gli starter. In più subito dopo gli annuci che ci sia un trailer sul canale di YouTube. Un'altra cosa:ma l'avete notato di quanto sono arretrati quelli del Nintendo eShop? Però il Greninja Ash hanno detto di rivelarlo il 21. Devono mostrare la scimmia rugbista(#VOGLIAMOLASCIMMIARUGBISTA),le forme Alola di Dragonite,zubat e family,Alakazam e Kanghaskan. In più anche il pokémon simbolo del team skull(es.per il team flare c'era Pyroar,Camerupt per quello magma ecc.) Modificato 16 agosto, 2016 da MasterSuicunex Incompleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 18 minuti fa, MasterSuicunex ha scritto: Io spero che oltre al gameplay,il trailer fornisca le informazioni che c'erano sull'ultimo leak di 4chan,anche se spero che il gameplay riveli almeno il 2°stadio di tutti gli starter. In più subito dopo gli annuci che ci sia un trailer sul canale di YouTube. Un'altra cosa:ma l'avete notato di quanto sono arretrati quelli del Nintendo eShop? Però il Greninja Ash hanno detto di rivelarlo il 21. Devono mostrare la scimmia rugbista(#VOGLIAMOLASCIMMIARUGBISTA),le forme Alola di Dragonite,zubat e family,Alakazam e Kanghaskan. In più anche il pokémon simbolo del team skull(es.per il team flare c'era Pyroar,Camerupt per quello magma ecc.) Gli starter li avremo sicuramente verso ottobre ma spero comunque in cose belle in questo gameplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 2 ore fa, MoonEevee ha scritto: Mi sembrava strano che non rivelassero niente per così tanti giorni Beh vediamo cosa hanno intenzione di mostrare ora, secondo me siamo arrivati al punto dove mancano solo le evoluzioni degli starter, per il resto hanno rivelato fin troppo. Nuove eeveeluzioni,forse E' stata aggiunta una reazione da MoonEevee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati