JustIsaac Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Ciao a tutti ragazzi! Ho avuto per regalo una giftcard di Mediaworld da 75€. Così ho deciso di comprarmi un new Nintendo 3ds xl. Cercando su internet però ho visto che nel New 3ds xl , avendo la stessa risoluzione di quello normale, i pixel sono maggiormente visibili, è davvero così? Si vede molto? Amo lo schermo grande, ma voglio anche una qualità alta, senza vedere troppo i pixel. Non mi interessa nulla delle cover cambiabili, dei tasti colorati e della portabilità. In questo momento il New 3ds è in sconto, mentre quello xl no, ma aspettare per me non è un problema, sono sicuro che per settembre anche lui andrà in sconto. Voglio solo essere sicuro che la qualità del new 3ds xl sia uguale a quella del new 3ds. Vedere i pixel mentre gioco mi darebbe un gran fastidio, se avete provato tutti e due sapete dirmi qualcosa? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Ciao Io ho avuto prima il 3DS ed ora il 3DS XL (entrambi non New), sinceramente ho trovato soltanto vantaggi nell'avere uno schermo più grande: la differenza in densità di pixel è molto bassa, praticamente impercettibile, almeno per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Nah, non credere a chi dice che il 3DS si vede meglio del 3DS XL (Stesso discorso del New). L'unica differenza è che avere il modello XL è decisamente meglio, ecco qual è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustIsaac Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Grazie mille ragazzi, andrò sul sicuro con l'xl! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.