Vai al commento


New Nintendo 3ds o New Nintendo 3ds XL?


JustIsaac

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi! 

Ho avuto per regalo una giftcard di Mediaworld da 75€. Così ho deciso di comprarmi un new Nintendo 3ds xl.

Cercando su internet però ho visto che nel New 3ds xl , avendo la stessa risoluzione di quello normale, i pixel sono maggiormente visibili, è davvero così? Si vede molto?

Amo lo schermo grande, ma voglio anche una qualità alta, senza vedere troppo i pixel.

Non mi interessa nulla delle cover cambiabili, dei tasti colorati e della portabilità.

In questo momento il New 3ds è in sconto, mentre quello xl no, ma aspettare per me non è un problema, sono sicuro che per settembre anche lui andrà in sconto.

Voglio solo essere sicuro che la qualità del new 3ds xl sia uguale a quella del new 3ds.

Vedere i pixel mentre gioco mi darebbe un gran fastidio, se avete provato tutti e due sapete dirmi qualcosa? 

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao :) Io ho avuto prima il 3DS ed ora il 3DS XL (entrambi non New), sinceramente ho trovato soltanto vantaggi nell'avere uno schermo più grande: la differenza in densità di pixel è molto bassa, praticamente impercettibile, almeno per me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...