Monochromatic Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 A partire dal 18 agosto sarà possibile acquistare la copia Virtual Console su Wii U di Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, Ferdy, Francy e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 A @Ferdy piace questa cosa vero? E' stata aggiunta una reazione da Pokéscout, Francy e Ferdy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Uh oddio, sarebbe fighissimo giocarlo su Wii U, solo che non la posseggo. D: Di sicuro è un'ottima occasione per rigiocare un bel titolo anche a un buon prezzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Ho già l originale,quindi...però mi fa piacere che giochi come questo non vengano buttati ma riproposti. E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Ottima notizia, si va a comandare con i MD adesso E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Giuro che prendo il Wii U solo per giocarci. 9 minuti fa, XxBlackDragonxX ha scritto: Ho già l originale,quindi...però mi fa piacere che giochi come questo non vengano buttati ma riproposti. Son d'accordo, un gioco come questo merita molto. E' stata aggiunta una reazione da MoonEevee 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 @Monochromatic, 28? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 11 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: @Monochromatic, 28? Oddei ho digitato male ahahahah Ora correggo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 2 ore fa, MatBig ha scritto: A @Ferdy piace questa cosa vero? Why devi farmi tornare la voglia di giocarci quando ho ancora da finire Fire Emblem? ç_ç E' stata aggiunta una reazione da
Post raccomandati