Vai al commento


[VIDEO] Nuova teoria: la monarchia di Alola e il trono di Guzman!


Cydonia

Post raccomandati

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Jupiter detesto ripetermi ma ti chiedo con tutta la cortesia del mondo di usare termini più adeguati, non condividi una teoria dì semplicemente che non la condividi non usare parole volgari, poi per attaccare una teoria esponi le ragioni non puoi denigrarla a priori

Ma se non ho detto nulla del genere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Jupiter detesto ripetermi ma ti chiedo con tutta la cortesia del mondo di usare termini più adeguati, non condividi una teoria dì semplicemente che non la condividi non usare parole volgari, poi per attaccare una teoria esponi le ragioni non puoi denigrarla a priori

Quoto, ben detto! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jupiter ha scritto:

C'è un regolamento da consultare?

L'educazione innanzitutto e sei fortunato che non giri un moderatore da queste parti altrimenti saresti già stato richiamato, te lo dico io prima che ricevi segnalazioni da un vero moderatore che sarebbe molto peggio

Adesso, Jupiter ha scritto:

Un regolamento del forum dico, adesso poi non ho offeso nessuno, se @MoonlightUmbreon aggiunge delle parolacce nei miei messaggi citati non so che dire

Nono le parolacce nei messaggi tuoi ci sono eccome non rigirare la frittata

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Gabr ha scritto:

@Jupiter *censura*

Poi sono io quello maleducato....

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'educazione innanzitutto e sei fortunato che non giri un moderatore da queste parti altrimenti saresti già stato richiamato, te lo dico io prima che ricevi segnalazioni da un vero moderatore che sarebbe molto peggio

Nono le parolacce nei messaggi tuoi ci sono eccome non rigirare la frittata

Non sono rivolte a voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'educazione innanzitutto e sei fortunato che non giri un moderatore da queste parti altrimenti saresti già stato richiamato, te lo dico io prima che ricevi segnalazioni da un vero moderatore che sarebbe molto peggio

Nono le parolacce nei messaggi tuoi ci sono eccome non rigirare la frittata

Moon leggi attentamente i messaggi della pagina precedente, dopo aver scritto le parolacce ha immediatamente modificato il post. 

Inoltre, Gabr non ha mai scritto quegli insulti, poichè il suo ultimo messaggio riporta le seguenti parole: "quindi se così fosse la ragazza sarebbe originaria di Kalos." :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Jupiter ha scritto:

Un regolamento del forum dico, adesso poi non ho offeso nessuno, se @MoonlightUmbreon aggiunge delle parolacce nei miei messaggi citati non so che dire

Beh sai vero che si vede se un messaggio è modificato??? Non fare il finto tonto.... Se questo è il tuo modo di fare per me potresti anche non postare più niente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Beh sai vero che si vede se un messaggio è modificato??? Non fare il finto tonto.... Se questo è il tuo modo di fare per me potresti anche non postare più niente 

Scusa, non c'è lo con te

Non voglio andare ot ma il tuo nome deriva da Caitlin snow?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jupiter ha scritto:

Scusa, non c'è lo con te

Non voglio andare ot ma il tuo nome deriva da Caitlin snow?

Lo so che non c'è l'hai con me, ma quando scrivi qualcosa che può essere offensivo chiunque ti può riprendere 

(si il mio nome è preso dal personaggio della DC comics dal quale è presa Catelyn) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Moon leggi attentamente i messaggi della pagina precedente, dopo aver scritto le parolacce ha immediatamente modificato il post. 

Inoltre, Gabr non ha mai scritto quegli insulti, poichè il suo ultimo messaggio riporta le seguenti parole: "quindi se così fosse la ragazza sarebbe originaria di Kalos." :) 

Ammetto di non aver letto le modifiche ma quando ho scritto il messaggio non era ancora modificato comunque questione risolta se l'ha modificato si vede che ha capito di non aver usato toni appropriati e posso solo essere felice di ciò

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Lo so che non c'è l'hai con me, ma quando scrivi qualcosa che può essere offensivo chiunque ti può riprendere 

(si il mio nome è preso dal personaggio della DC comics dal quale è presa Catelyn) 

Caitlin non è l'alter ego?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ammetto di non aver letto le modifiche ma quando ho scritto il messaggio non era ancora modificato comunque questione risolta se l'ha modificato si vede che ha capito di non aver usato toni appropriati e posso solo essere felice di ciò

No, non è risolto. Ha citato un messaggio che non ho mai scritto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gabr ha scritto:

Dimmi quando avrei detto delle cose del genere?

penso circa un'ora fa. E non sono stupido, si vede che hai modificato il commento.

 

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Ah si... Ma forse nella prossima stagione le davano qualche sorta di potere, nella pagina di the flash c'è scritto "poteri :senza per ora 

Si vedrà nella terza ma penso di no (fine ot)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Jupiter ha scritto:

penso circa un'ora fa. E non sono stupido, si vede che hai modificato il commento.

 

Si vedrà nella terza ma penso di no (fine ot)

Io non ho modificato un bel niente (se modifico lo faccio solo per strutturare meglio la frase o aggiungere informazioni)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...