Gaetano9704 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 ECCO L'ARPA CHE ANNUNCIA I VINCITORI DI QUESTA LOTTERIA Primo classificato... Spoiler Suoni l'arpa Spoiler Col numero 24 @AngeloConan Secondo classificato... Spoiler Suoni l'arpa Spoiler Col numero 16 @KUKUI Terzo classificato... Spoiler Suoni l'arpa Spoiler Col numero 25 @greninjashiny99 Quarto classificato... Spoiler Suoni l'arpa Spoiler Col numero 2 @Lami Quinto classificato... Spoiler Suoni l'arpa Spoiler Col numero 5 @Glicine I Vincitori sono pregati di contattarmi in privato per ritirare il premio. Ringrazio i partecipanti. Spero che la lotteria vi sia piaciuta. Alla prossima *Mano che saluta* In allegato troverete lo screen dell'estrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 è una cetra. Complimenti a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, cespun ha scritto: è una cetra. Complimenti a tutti!!! Io cercavo una tromba, è uscita sta cosa e stava scritto che era un arpa... Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 YESSS VITTORIA!!! Grazie mille per il premio, ti mando un MP al volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Ho vinto? Really? Mi serviva proprio. Grazieees Gaeta. Arrivo subito da lei in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.