Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Mostrato il nuovo Pokémon Turtonator al Gamescom di Colonia!

Post raccomandati

Inviato

A me non dispiace ha il suo perché con quello scudo con gli aculei, forse il tipo drago sembra un po' buttato così a caso. Non è brutto ma neanche fighissimo.

Inviato

Descrizione del sito ufficiale:

Vive nei vulcani e si ciba di zolfo e di altri materiali, che vanno a costituire lo strato esplosivo del suo carapace. Se viene colpito, dagli aculei sul suo guscio partono delle scintille che innescano un'esplosione. 
Si apposta vicino ai crateri vulcanici confondendosi con le rocce e rimane in attesa delle prede. Appena queste toccano il suo guscio, lo sferza a sua volta con un colpo di coda, provocando un'esplosione. 
Una volta innescata, l'esplosione si scatena dall'apertura che ha sul ventre. Questa apertura è anche il punto debole di questo Pokémon: se viene colpito all'addome, subisce notevoli danni. 
La sua mossa esclusiva è Gusciotrappola: all'inizio del turno, il guscio diventa una trappola e se il Pokémon viene colpito da una mossa fisica nello stesso turno, si innesca un'esplosione devastante.

No vabbè, esplode anche. Già lo adoro <3

Inviato

Non è il mio genere ma va bene così, giusto che diano opzioni per tutti i gusti. Ultimamente stanno assegnando i draghi totalmente a caso ma pazienza, tanto non li uso :asduj1:

Inviato

Quando all'inizio avevano mostrato il primo trailer mi era saluta la voglia di andare a reclamare in Giappone...

Coma mi piace il design,un Po meno il tipo e l aspetto,poi potevano annunciare qualcun altro...

PS:vendo biglietto per il Giappone..

Inviato
2 minuti fa, Mars ha scritto:

Descrizione del sito ufficiale:

Vive nei vulcani e si ciba di zolfo e di altri materiali, che vanno a costituire lo strato esplosivo del suo carapace. Se viene colpito, dagli aculei sul suo guscio partono delle scintille che innescano un'esplosione. 
Si apposta vicino ai crateri vulcanici confondendosi con le rocce e rimane in attesa delle prede. Appena queste toccano il suo guscio, lo sferza a sua volta con un colpo di coda, provocando un'esplosione. 
Una volta innescata, l'esplosione si scatena dall'apertura che ha sul ventre. Questa apertura è anche il punto debole di questo Pokémon: se viene colpito all'addome, subisce notevoli danni. 
La sua mossa esclusiva è Gusciotrappola: all'inizio del turno, il guscio diventa una trappola e se il Pokémon viene colpito da una mossa fisica nello stesso turno, si innesca un'esplosione devastante.

No vabbè, esplode anche. Già lo adoro <3

se esplode è bello per forza... solo che non riesco a capire se questa sua capacità sia parte dell'abilità o meno

Inviato
Adesso, Defeated ha scritto:

se esplode è bello per forza... solo che non riesco a capire se questa sua capacità sia parte dell'abilità o meno

In pratica usa la mossa, e quando viene colpito esplode.

Inviato
Adesso, BadPokéFan ha scritto:

In pratica usa la mossa, e quando viene colpito esplode.

non sono sicuro, dopo averlo rviisto più volte mi sembra che lui esploda quando attacca in caso contrario funge da counter

Inviato

Be dai mi aspettavo che annunciassero qualche cosa in più ma alla fine meglio così, a primo impatto mi era piaciuto tantissimo lo scudo del pokemon ma riguardando il trailer nell'insieme il pokemon non mi fa proprio impazzire.

E non dimentichiamoci che prima del video di questo pokemon hanno anche fatto vedere una battle royale a mio parere molto interessante.

Inviato

A me fa straridere! Trovo che abbia un bel viso:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Inviato

Bello! Il pokemon mi piace tanto, mi sa di cattivone.

Il Pikachu dell'evento ha usato una mossa-Z, ma non mi è sembrata la solita mossa "Giga Scarica Folgorante".
Svista mia?

Guest dsfhjskdfajskdsfd
Inviato

Ma dovrebbe essere tipo una papera/anatra?

Inviato
Spoiler

Mi piace molto, sembra molto difensivo e resistente, nonchè forte. Adesso non so dire se lo metterò in squadra, dato che la deciderò quando ci giocherò, però mi piace !! Anche se avrei preferito rivelassero anche qualcos' altro...confido nei mondiali allora XD

Inviato

Bowser usa Esplosione!

Inviato
2 minuti fa, Pepito91 ha scritto:

Il Pikachu dell'evento ha usato una mossa-Z, ma non mi è sembrata la solita mossa "Giga Scarica Folgorante".
Svista mia?

L'ho notato anche io. Sembrava più un potenziamento di locomovolt. 

In più, quando hanno cliccato sul pulsante della mossa Z, si è aperto uno slot mosse a parte al posto del principale ed ha cliccato su quella mossa, quindi potrebbero esserci più mosse Z da far imparare ai pokémon.

Inviato
2 minuti fa, Pepito91 ha scritto:

Svista mia?

Infatti era la mossa z normale e il nuovo pokemon è fighissimo mi piace un sacco

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg