Iasis Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Scusa se mi permetto di correggerti ma è Morimoto non Moritomo!
Psycoduck Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 A me non dispiace ha il suo perché con quello scudo con gli aculei, forse il tipo drago sembra un po' buttato così a caso. Non è brutto ma neanche fighissimo.
Yeahhgf Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Descrizione del sito ufficiale: Vive nei vulcani e si ciba di zolfo e di altri materiali, che vanno a costituire lo strato esplosivo del suo carapace. Se viene colpito, dagli aculei sul suo guscio partono delle scintille che innescano un'esplosione. Si apposta vicino ai crateri vulcanici confondendosi con le rocce e rimane in attesa delle prede. Appena queste toccano il suo guscio, lo sferza a sua volta con un colpo di coda, provocando un'esplosione. Una volta innescata, l'esplosione si scatena dall'apertura che ha sul ventre. Questa apertura è anche il punto debole di questo Pokémon: se viene colpito all'addome, subisce notevoli danni. La sua mossa esclusiva è Gusciotrappola: all'inizio del turno, il guscio diventa una trappola e se il Pokémon viene colpito da una mossa fisica nello stesso turno, si innesca un'esplosione devastante. No vabbè, esplode anche. Già lo adoro <3 E' stata aggiunta una reazione da BadPokéFan, FraktheYukihira e -Snow 3
Defeated Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 carino ma somiglia un po troppo ad hoopa libero
Mattress Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Non è il mio genere ma va bene così, giusto che diano opzioni per tutti i gusti. Ultimamente stanno assegnando i draghi totalmente a caso ma pazienza, tanto non li uso
Laxden Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Nell'artwork non mi piace,ma con il modello 3D mi piace molto di più : 3
XxBlackDragonxX Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Quando all'inizio avevano mostrato il primo trailer mi era saluta la voglia di andare a reclamare in Giappone... Coma mi piace il design,un Po meno il tipo e l aspetto,poi potevano annunciare qualcun altro... PS:vendo biglietto per il Giappone..
Defeated Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 2 minuti fa, Mars ha scritto: Descrizione del sito ufficiale: Vive nei vulcani e si ciba di zolfo e di altri materiali, che vanno a costituire lo strato esplosivo del suo carapace. Se viene colpito, dagli aculei sul suo guscio partono delle scintille che innescano un'esplosione. Si apposta vicino ai crateri vulcanici confondendosi con le rocce e rimane in attesa delle prede. Appena queste toccano il suo guscio, lo sferza a sua volta con un colpo di coda, provocando un'esplosione. Una volta innescata, l'esplosione si scatena dall'apertura che ha sul ventre. Questa apertura è anche il punto debole di questo Pokémon: se viene colpito all'addome, subisce notevoli danni. La sua mossa esclusiva è Gusciotrappola: all'inizio del turno, il guscio diventa una trappola e se il Pokémon viene colpito da una mossa fisica nello stesso turno, si innesca un'esplosione devastante. No vabbè, esplode anche. Già lo adoro <3 se esplode è bello per forza... solo che non riesco a capire se questa sua capacità sia parte dell'abilità o meno
Hylian Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Strano ma molto molto bello imao. Anche se come tipo Fuoco preferisco di gran lunga Salandit. Y.Y
BraveFox Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Descrizione: pokemon kamikaze E' stata aggiunta una reazione da Iperbole, FraktheYukihira, Groudon17 e 1 altro 4
BadPokéFan Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, Defeated ha scritto: se esplode è bello per forza... solo che non riesco a capire se questa sua capacità sia parte dell'abilità o meno In pratica usa la mossa, e quando viene colpito esplode.
Defeated Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, BadPokéFan ha scritto: In pratica usa la mossa, e quando viene colpito esplode. non sono sicuro, dopo averlo rviisto più volte mi sembra che lui esploda quando attacca in caso contrario funge da counter
Iperbole Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 2 minuti fa, BraveFox ha scritto: Descrizione: pokemon kamikaze Meglio delle esplosioni e delle autodistruzioni.
The_Toy_Master Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Ma che Barbaracle è? Torkoal con la coda da Pikachu e il guscio a forma di Starmie?
Dwide Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Be dai mi aspettavo che annunciassero qualche cosa in più ma alla fine meglio così, a primo impatto mi era piaciuto tantissimo lo scudo del pokemon ma riguardando il trailer nell'insieme il pokemon non mi fa proprio impazzire. E non dimentichiamoci che prima del video di questo pokemon hanno anche fatto vedere una battle royale a mio parere molto interessante.
Angry Birds99 Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Fosse stata l'evoluzione di Torkoal. Il pokemon non è bruttissimo, peccato per quel naso a trombetta.
BloodyRed Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 A me fa straridere! Trovo che abbia un bel viso Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Pepito91 Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Bello! Il pokemon mi piace tanto, mi sa di cattivone.Il Pikachu dell'evento ha usato una mossa-Z, ma non mi è sembrata la solita mossa "Giga Scarica Folgorante".Svista mia?
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Ma dovrebbe essere tipo una papera/anatra?
KiliNewMax Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Spoiler Mi piace molto, sembra molto difensivo e resistente, nonchè forte. Adesso non so dire se lo metterò in squadra, dato che la deciderò quando ci giocherò, però mi piace !! Anche se avrei preferito rivelassero anche qualcos' altro...confido nei mondiali allora XD
Blackstar97 Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Quello è praticamente un Kappa di fuoco...Anche Golduck è un Kappa....Alola Golduck di tipo fuoco comfirmed!1!!!11 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
BadPokéFan Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 2 minuti fa, Pepito91 ha scritto: Bello! Il pokemon mi piace tanto, mi sa di cattivone.Il Pikachu dell'evento ha usato una mossa-Z, ma non mi è sembrata la solita mossa "Giga Scarica Folgorante".Svista mia? L'ho notato anche io. Sembrava più un potenziamento di locomovolt. In più, quando hanno cliccato sul pulsante della mossa Z, si è aperto uno slot mosse a parte al posto del principale ed ha cliccato su quella mossa, quindi potrebbero esserci più mosse Z da far imparare ai pokémon.
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 2 minuti fa, Pepito91 ha scritto: Bello! Il pokemon mi piace tanto, mi sa di cattivone.Il Pikachu dell'evento ha usato una mossa-Z, ma non mi è sembrata la solita mossa "Giga Scarica Folgorante".Svista mia? Infatti era la mossa z normale e il nuovo pokemon è fighissimo mi piace un sacco
Post raccomandati