Vai al commento



Quali tipi o combo mancano all'appello?


Post raccomandati

2 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Mancanza di realismo, distacco dalla realtà.

 

Quello che sarebbe davvero buono è la capacità di avere un ottimo parco mosse combinando STAB Spettro e Normale e una mossa di coverage di tipo Lotta. :attention:

 

Hai ragione, molto meglio le farfalle di un metro d'altezza.

 

Benvenuto nel magico mondo di Meloetta e Girafarig! Non dimenticare che il tipo Psico perde anche la debolezza allo Spettro in quest'accoppiata. :3

 

MLopunny senza STAB Normale sarebbe come Medicham senza Pure Power, lol.

 

Dimentichi la cruciale immunità al tipo Spettro e la seconda STAB su mosse eccezionali come Fake Out, Extremespeed, Return ed Hyper Voice. E chi più ne ha...

 

 

EDIT:

Ritorno è anche utile durante la storyline, visto che può essere appresa da cani e porci. Chi, giocando a BW2 con un Lucario in squadra, non gli ha assegnato quella mossa al posto di Contatore, Resistenza ed altre mosse praticamente inutili nel corso dell'avventura? :moonmoon:

Perché non ha senso? Di che tipo diventerebbero Pokemon come Rattata, Snorlax o Sentret?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Gabr ha scritto:

Perché non ha senso? Di che tipo diventerebbero Pokemon come Rattata, Snorlax o Sentret?

Non ho capito a quale parte del mio post ti riferisci, potresti precisare? :/

 

 

 

Spoiler

Sono nabbo, lo so.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Tobias- ha scritto:

Elettro/Buio

Spettro/Roccia

Folletto/Veleno

Erba/Fuoco

 

Per adesso queste mi sembrano le piu interessanti, anche se probabilmente non ci saranno in Sole e Luna (?)

Folletto-veleno potrebbe starci perchè pokemon con questo tipo ne hanno detti pochi quindi le probabilità ci sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/19/2016 at 21:57, Gabr ha scritto:

Perché non ha senso? Di che tipo diventerebbero Pokemon come Rattata, Snorlax o Sentret?

Ma dove lo trovi il senso di un "normale" dai :confused:... solo in pokemon esiste sta cosa in qualsiasi altro gioco no lol

Comunque ovviamente ora rattata ecc.. possono essere solo normale, ma se mai inventeranno un nuovo tipo, il tipo normale sarà il primo ad essere sostituito. Con il tipo folletto diversi pokemon normali hanno perso il loro tipo per divenire folletto, se aggiungono un nuovo tipo ad esempio suono, exploud, chatot ecc... perderanno sicuramente il tipo normale. 

Questo ovviamente non avverrà mai, ma in linea di principio è così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 08/19/2016 at 19:53, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma infatti non ne dubito ma per quanto desideri uno spettro normale mi dispiacerebbe se fosse un gatto, spererei in qualcosa di diverso

Il Gatto Spettro/Normale sarebbe un ottimo riferimento al paradosso di Schrodinger. Ma dopo aver visto lo "Schrodincat" di Mutatipo con Paradosso, sarebbe difficile fare di meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sonic98 ha scritto:

Il Gatto Spettro/Normale sarebbe un ottimo riferimento al paradosso di Schrodinger. Ma dopo aver visto lo "Schrodincat" di Mutatipo con Paradosso, sarebbe difficile fare di meglio.

Vero è piaciuto molto anche a me quel gatto di mutatipo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 ora fa, Sonic98 ha scritto:

Il Gatto Spettro/Normale sarebbe un ottimo riferimento al paradosso di Schrodinger. Ma dopo aver visto lo "Schrodincat" di Mutatipo con Paradosso, sarebbe difficile fare di meglio.

No vabbe, ora voglio un Pokemon a parte ispirato al Gatto di Schrodinger di tipo Normale/Spettro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lor96 ha scritto:

Ma dove lo trovi il senso di un "normale" dai :confused:...

Prova Wikipedia.

 

2 ore fa, Lor96 ha scritto:

solo in pokemon esiste sta cosa in qualsiasi altro gioco no lol

Pokémon fa i big money, degli altri brand se ne frega altamente.

 

2 ore fa, Lor96 ha scritto:

e mai inventeranno un nuovo tipo, il tipo normale sarà il primo ad essere sostituito

Perché con l'introduzione di un nuovo tipo dovrebbero rimuoverne un altro?

 

2 ore fa, Lor96 ha scritto:

Con il tipo folletto diversi pokemon normali hanno perso il loro tipo per divenire folletto

Motivazioni di gameplay.

 

2 ore fa, Lor96 ha scritto:

se aggiungono un nuovo tipo ad esempio suono

Troppo fanservice per essere verosimile. :moonmoon:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Prova Wikipedia.

 

Pokémon fa i big money, degli altri brand se ne frega altamente.

 

Perché con l'introduzione di un nuovo tipo dovrebbero rimuoverne un altro?

 

Motivazioni di gameplay.

 

Troppo fanservice per essere verosimile. :moonmoon:

 

 

Quotone grande come un mega wailord se esistesse quindi molto grosso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Lor96 ha scritto:

Ma dove lo trovi il senso di un "normale" dai :confused:... solo in pokemon esiste sta cosa in qualsiasi altro gioco no lol

Comunque ovviamente ora rattata ecc.. possono essere solo normale, ma se mai inventeranno un nuovo tipo, il tipo normale sarà il primo ad essere sostituito. Con il tipo folletto diversi pokemon normali hanno perso il loro tipo per divenire folletto, se aggiungono un nuovo tipo ad esempio suono, exploud, chatot ecc... perderanno sicuramente il tipo normale. 

Questo ovviamente non avverrà mai, ma in linea di principio è così

Il normale per definizione (dai video di mutatipo ;)) è l'elemento degli animali, degli esseri viventi ecc... e non penso tolgano un tipo come questo poichè sembra insensato...

PS il normale è dato agli uccellini poichè senza utilizzando Trespolo non avrebbero tipo

2 ore fa, Gabr ha scritto:

 

No vabbe, ora voglio un Pokemon a parte ispirato al Gatto di Schrodinger di tipo Normale/Spettro

A chi lo dici :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

 

PS il normale è dato agli uccellini poichè senza utilizzando Trespolo non avrebbero tipo

Se lo usasse un Tornadus cosa accadrebbe?

Io più che altri tipi spererei che rivelassero il povero Floette fiore eterno (quello di AZ)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gabr ha scritto:

Se lo usasse un Tornadus cosa accadrebbe?

Io più che altri tipi spererei che rivelassero il povero Floette fiore eterno (quello di AZ)

in effetti per tornadus è un problema (in verità è una fortuna, non è debole a niente poi ) forse uno sbaglio della GF....

Floette fiore eterno non penso verra mai rivelato:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

4 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

in effetti per tornadus è un problema (in verità è una fortuna, non è debole a niente poi ) forse uno sbaglio della GF....

Floette fiore eterno non penso verra mai rivelato:XD:

Allora, se Trespolo viene usata da un Volante puro diventa di tipo Normale, mentre nella quarta generazione sarebbe diventato di tipo ???. Comunque non penso che il Volante puro di Tornadus sia un errore (appunto non ha nulla di "normale")

E mi dispiace davvero tanto per quel povero Floette.. mi piaceva. Io ne possiedo un esemplare normale ed uno shiny, potrò trasferirli almeno? (Scusate gli OT)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gabr ha scritto:

 

Allora, se Trespolo viene usata da un Volante puro diventa di tipo Normale, mentre nella quarta generazione sarebbe diventato di tipo ???. Comunque non penso che il Volante puro di Tornadus sia un errore (appunto non ha nulla di "normale")

E mi dispiace davvero tanto per quel povero Floette.. mi piaceva

infatti, sarebbe stato troppo strano senza tipo :looksi:, non sapevo assumesse il normale se fosse puro.... nuove scoperte :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Pokémon fa i big money, degli altri brand se ne frega altamente.

Non hai capito. Chissene di quello che pensa la GF, intendevo che nessun'altro usa questa cosa appunto perché ha poco senso

3 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Perché con l'introduzione di un nuovo tipo dovrebbero rimuoverne un altro? 

Capito niente pure qui, intendevo che se mai aggiungessero altri tipi succederebbe la stessa cosa del folletto

3 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Motivazioni di gameplay.

Motivazioni di logica.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lor96 ha scritto:

Non hai capito. Chissene di quello che pensa la GF, intendevo che nessun'altro usa questa cosa appunto perché ha poco senso

Capito niente pure qui, intendevo che se mai aggiungessero altri tipi succederebbe la stessa cosa del folletto

Motivazioni di logica.

 

Non toglieranno mai il tipo normale ne state discutendo da pagine adducendo motivazioni improbabili

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...