Vai al commento

Evoluzione Bulbasaur

Chikoripster

Post raccomandati

Vorrei chiedervi un parere :)

Per sbaglio ho evoluto un Bulbasaur con pochi PL e mi è uscito fuori questo Ivysaur da 64 pl

Immagine.png

Ora la domanda è... Evolvo questo Ivysaur in Venusaur oppure uso le caramelle per evolvere un altro Bulbasaur con più PL e migliori IV?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le caramelle bulbasaur per rifarti ivysaur sono 25 se ci pensi sono poche anche perchè bulba è abbastanza comune, fossi in te quindi ne raccoglierei altre 125 e aspetterei bulbasaur migliori.

Poi se ti interessa solo finire il pokedex scorda quello che ti ho appena detto ma se invece vuoi un venusaur valido per le lotte devi per forza rifare tutto dall'inizio

Link al commento

18 minuti fa, Chikoripster ha scritto:

Vorrei chiedervi un parere :)

Per sbaglio ho evoluto un Bulbasaur con pochi PL e mi è uscito fuori questo Ivysaur da 64 pl

Immagine.png

Ora la domanda è... Evolvo questo Ivysaur in Venusaur oppure uso le caramelle per evolvere un altro Bulbasaur con più PL e migliori IV?

Evolvi un' altro Bulbasaur :) 

Link al commento

17 minuti fa, Baldom ha scritto:

Le caramelle bulbasaur per rifarti ivysaur sono 25 se ci pensi sono poche anche perchè bulba è abbastanza comune, fossi in te quindi ne raccoglierei altre 125 e aspetterei bulbasaur migliori.

Poi se ti interessa solo finire il pokedex scorda quello che ti ho appena detto ma se invece vuoi un venusaur valido per le lotte devi per forza rifare tutto dall'inizio

Quoto al 100% :quote:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...