Chikoripster Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Vorrei chiedervi un parere Per sbaglio ho evoluto un Bulbasaur con pochi PL e mi è uscito fuori questo Ivysaur da 64 pl Ora la domanda è... Evolvo questo Ivysaur in Venusaur oppure uso le caramelle per evolvere un altro Bulbasaur con più PL e migliori IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Le caramelle bulbasaur per rifarti ivysaur sono 25 se ci pensi sono poche anche perchè bulba è abbastanza comune, fossi in te quindi ne raccoglierei altre 125 e aspetterei bulbasaur migliori. Poi se ti interessa solo finire il pokedex scorda quello che ti ho appena detto ma se invece vuoi un venusaur valido per le lotte devi per forza rifare tutto dall'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 18 minuti fa, Chikoripster ha scritto: Vorrei chiedervi un parere Per sbaglio ho evoluto un Bulbasaur con pochi PL e mi è uscito fuori questo Ivysaur da 64 pl Ora la domanda è... Evolvo questo Ivysaur in Venusaur oppure uso le caramelle per evolvere un altro Bulbasaur con più PL e migliori IV? Evolvi un' altro Bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eihan Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 17 minuti fa, Baldom ha scritto: Le caramelle bulbasaur per rifarti ivysaur sono 25 se ci pensi sono poche anche perchè bulba è abbastanza comune, fossi in te quindi ne raccoglierei altre 125 e aspetterei bulbasaur migliori. Poi se ti interessa solo finire il pokedex scorda quello che ti ho appena detto ma se invece vuoi un venusaur valido per le lotte devi per forza rifare tutto dall'inizio Quoto al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Grazie! Ero un po' indecisa ma anche io sono più per aspettare un Bulbasaur decente alla fine XD Se volete potete chiudere la discussione @Andry grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.