Fender Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Il tour operator americano Geckos Adventures organizza il primo viaggio intorno al mondo dedicato a Pokémon GO! Siete pronti a partire per catturarli tutti? Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Forse sono solo io ma vedo un piccolissimo problema nel loro progetto: per giocare a pokemon go serve la connesione dati, forse è il mio abbonamento che fa schifo ma io all'estero non posso usare il 3g... come pensano di risolvere? Comunque si tratta di una vacanza come le altre, non è che se vai alle Galapagos trovi sicuramente Blastoise, anzi, da esperta di quelle isole vi dico che troveranno ben poco visto che le strade lì scarseggiano e abbiamo già notato che in campagna non si trova molto :/ Il prezzo è assolutamente proibitivo, okay l'alto numeri di voli ma non so quanti se lo possano permettere... E' stata aggiunta una reazione da BitterSans e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Quindi in noi c'è un Ash Ketchum, eh? E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 altro che Jules Verne! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 La situazione sta sfuggendo di mano. A me sinceramente sembra esagerato: se una persona vuole girare il mondo o comunque spostarsi, lo fa anche per osservare l'ambiente, godersi la natura, stare in compagnia. Sicuramente NON per catturare 242 Pidgey e tenere il volto sullo schermo per tutto il giorno. E' stata aggiunta una reazione da Darki, The_Toy_Master e nicklmno 3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati