Fender Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 Il tour operator americano Geckos Adventures organizza il primo viaggio intorno al mondo dedicato a Pokémon GO! Siete pronti a partire per catturarli tutti? Leggi la notizia
MoonEevee Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 Forse sono solo io ma vedo un piccolissimo problema nel loro progetto: per giocare a pokemon go serve la connesione dati, forse è il mio abbonamento che fa schifo ma io all'estero non posso usare il 3g... come pensano di risolvere? Comunque si tratta di una vacanza come le altre, non è che se vai alle Galapagos trovi sicuramente Blastoise, anzi, da esperta di quelle isole vi dico che troveranno ben poco visto che le strade lì scarseggiano e abbiamo già notato che in campagna non si trova molto :/ Il prezzo è assolutamente proibitivo, okay l'alto numeri di voli ma non so quanti se lo possano permettere... E' stata aggiunta una reazione da Darki e BitterSans 2
DaniGrovyle Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 Quindi in noi c'è un Ash Ketchum, eh? E' stata aggiunta una reazione da Darki 1
Enemy Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 La situazione sta sfuggendo di mano. A me sinceramente sembra esagerato: se una persona vuole girare il mondo o comunque spostarsi, lo fa anche per osservare l'ambiente, godersi la natura, stare in compagnia. Sicuramente NON per catturare 242 Pidgey e tenere il volto sullo schermo per tutto il giorno. E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master, Darki e nicklmno 3 - But even the sun sets in paradise -
Darki Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 11 ore fa, Enemy ha scritto: La situazione sta sfuggendo di mano. A me sinceramente sembra esagerato: se una persona vuole girare il mondo o comunque spostarsi, lo fa anche per osservare l'ambiente, godersi la natura, stare in compagnia. Sicuramente NON per catturare 242 Pidgey e tenere il volto sullo schermo per tutto il giorno. Solo 242? E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
BitterSans Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 20 ore fa, Enemy ha scritto: La situazione sta sfuggendo di mano. A me sinceramente sembra esagerato: se una persona vuole girare il mondo o comunque spostarsi, lo fa anche per osservare l'ambiente, godersi la natura, stare in compagnia. Sicuramente NON per catturare 242 Pidgey e tenere il volto sullo schermo per tutto il giorno. Penso che il viaggio sia stato organizzato anche per quello, non solo per giocarci, insomma, giocano a GO esplorando il mondo, non mi sembra una situazione sfuggita di mano. :/ L'unica cosa che mi infastidisce di GO è che queste persone potrebbero essere le stesse che un anno fa sfottevano chi giocava da 3DS.
nesqvick Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 (modificato) On 19/8/2016 at 17:58, DaniGrovyle ha scritto: Quindi in noi c'è un Ash Ketchum, eh? Yep Ma molto mooooolto nascosto Modificato 21 agosto, 2016 da EmyChan
Post raccomandati