axel88 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Ciao a tutti, ho ancora 4 codici arceus che offro in cambio di : - groudon - kyogre - rayquaza - Zigarde di Cartesio - Trio regi, pokebanca - trio cani leggendari shiny, gamestop - Volcanion JAP - Mew di Mistry - Mew di Giulia - Mew di Hayley - Phione di Hayley E dei pokemon evento distribuiti nei primi mesi del 2016: - darkrai - Zygarde - Manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 36 minuti fa, axel88 ha scritto: Ciao a tutti, ho ancora 4 codici arceus che offro in cambio di : - groudon - kyogre - rayquaza - Zigarde di Cartesio - Trio regi, pokebanca - trio cani leggendari shiny, gamestop - Volcanion JAP - Mew di Mistry - Mew di Giulia - Mew di Hayley - Phione di Hayley E dei pokemon evento distribuiti nei primi mesi del 2016: - darkrai - Zygarde - Manaphy Mandami un MP che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 ora fa, axel88 ha scritto: Ciao a tutti, ho ancora 4 codici arceus che offro in cambio di : - groudon - kyogre - rayquaza - Zigarde di Cartesio - Trio regi, pokebanca - trio cani leggendari shiny, gamestop - Volcanion JAP - Mew di Mistry - Mew di Giulia - Mew di Hayley - Phione di Hayley E dei pokemon evento distribuiti nei primi mesi del 2016: - darkrai - Zygarde - Manaphy Mh, è una incredibile coincidenza o effettivamente hai copiato parte della mia lista eventi che ti avevo scritto? Perchè non hai chiesto a me? Va beh almeno hai conosciuto un altro utente Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lux3l_ Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 17 ore fa, axel88 ha scritto: Ciao a tutti, ho ancora 4 codici arceus che offro in cambio di : - groudon - kyogre - rayquaza - Zigarde di Cartesio - Trio regi, pokebanca - trio cani leggendari shiny, gamestop - Volcanion JAP - Mew di Mistry - Mew di Giulia - Mew di Hayley - Phione di Hayley E dei pokemon evento distribuiti nei primi mesi del 2016: - darkrai - Zygarde - Manaphy Posso darti Manaphy in cambio del codice Arceus, se sei interessato mandami un messaggio in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.