Tyrann Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 L'utilizzo di un hack da parte di un giocatore ha causato il ban di quasi tutti i giocatori del Belgio. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Bisogna essere proprio scemi per usare un Hack e farsi sgamare subito. Ultimamente si ricorrono sempre di più a questi stratagemmi per spostarsi da fermi, ma a che pro poi? Almeno fosse utile, ma da quello che so non puoi neanche catturare i pokémon... Vabbeh, a me neanche funziona il gps tra un po' lol E' stata aggiunta una reazione da Skadi e Spyro190 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Non mi pare giusto nei confronti degli altri giocatori. Un solo e dico un solo ed unico utente ha sbagliato. Perché limitare l'accesso dell'app ad un'intera nazione!? Insensato. Il singolo non è il molteplice... bah. Troppe ingiustizie... Spero realmente che ciò si risolvi. E' stata aggiunta una reazione da BitterSans, Zarxiel e Combo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Mi immagino i giocatori che vanno con le clave sotto la casa di quel bardo uomo con un intelligenza sopraffina. E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand, Spyro190, BloodyRed e 2 altri 5 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Oltre che ingiusto per gli altri giocatori onesti, è stata praticamente bloccata anche una promozione per telefoni abbastanza utile. Bah :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 7 minuti fa, Phoenic ha scritto: Oltre che ingiusto per gli altri giocatori onesti, è stata praticamente bloccata anche una promozione per telefoni abbastanza utile. Bah :/ La cosa incredibile è che Niantic non si sia informata prima di fare danni di questo genere. Sono sicuro che sbanneranno l'IP velocemente (se non l'hanno già fatto nel frattempo). Sarebbe un danno d'immagine troppo grosso per loro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Sì ma non è che Niantic lo ha fatto apposta. Credeva di bannare un Ip quando invece ha bannato un intero traffico reti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Accidenti, ma poi chi si credeva di essere questo per pensare di fregare la Niantic così facilmente? Bah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Un applauso al tizio belga. Spero per lui che nessuno sappia la sua vera identità, altrimenti i giocatori di GO che abitano nella sua zona lo andranno a cercare. Ah, ma è un di Reddit, lo troveranno ugualmente... E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Se l'ha fatto apposta è il Troll dell'anno. E' stata aggiunta una reazione da Xenoyr e Spyro190 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Penso che la Niantic abbia un PTSD dopo tutte le denunce che gli sono arrivate, perciò reagiscono in modo esagerato a tutto ciò che accade. E' stata aggiunta una reazione da Xenoyr, Ghesisect e StraxSilverhand 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 3 ore fa, Strax ha scritto: Ah, ma è un di Reddit, lo troveranno ugualmente... Uaih?! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 2 minuti fa, L-ucien ha scritto: Uaih?! :o Perché su Reddit e 4chan gira gente che col computer ci sa fare parecchio. Non gli resta che sperare che nessuno di essi giochi a PGO E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master e Xenoyr 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Io non mi sentirei in colpa, nono. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Perfidia modalità on... Ma quanto ci godo E' stata aggiunta una reazione da Hero, Xenoyr e BloodyRed 3 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Questo "povero ragazzo" si sentirà una nazione sulle spalle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Ma dai, che punizioni sono? Vorrei vedere se facessero lo stesso con USA e Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Perfidia modalità on... Ma quanto ci godo Ahahahah! Io pure Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 per colpa di uno ci rimettono tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Mi dispiace per loro. È un Belgioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Loooool Ma perché la colpa ricade sempre su Niantic o ogni volta viene citata Niantic per pokèmon go? Ok si che sono gli sviluppatori, ma l'intero progetto (credo) sia della gf. 9 ore fa, StabnShoot ha scritto: Penso che la Niantic abbia un PTSD dopo tutte le denunce che gli sono arrivate, perciò reagiscono in modo esagerato a tutto ciò che accade. Denunce inutili e stupide per altro -.- Non capisco neanche come fanmo ad accettarle poi -.- Ah si sperano sempre di ciucciare via qualche soldo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Rido tantissimo E' stata aggiunta una reazione da Xenoyr e The_Toy_Master 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 20 ore fa, Blue98 ha scritto: Mi dispiace per loro. È un Belgioco. Vattene. Subito. Dopo questa meriti solo il rogo (pt.2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Certo che di scelte sbagliate la Niantic ne sta facendo eccome, eh. Questa, però, è il top delle figuracce ahahah On 21/8/2016 at 03:32, Blue98 ha scritto: Mi dispiace per loro. È un Belgioco. Io ti amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati