Vai al commento


Batteria 3DS si ricarica solo inclinando lo spinotto


Kech

Post raccomandati

Possiedo un 3DS normale che ho smesso di usare da tempo perché non si ricaricava se non inclinavo bene in certe direzioni lo spinotto del caricabatteria (quello che va a contatto con la console). Ho provato con lo stand di ricarica, ma neanche così si caricava, a meno che non spingessi bene il 3DS verso i connettori dello stand.

Se qualcuno sa come aiutarmi mi farebbe piacere, mi tornerebbe utile quel 3DS e non vorrei andasse sprecato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda, è capitato anche a me, alla fine il caricabatterie ha smesso di fuzionare. Ne ho cambiati un paio ma alla fine hanno smesso di funzionare anche loro dato che era proprio la porta del 3ds ad essersi deformata :/.

Ora come ora lo ho rimpiazzato con un 3ds xl.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica, ora come ora, è provare con un altro caricatore per capire se il problema è lui o il 3DS stesso.

Se il problema su risolve cambiando caricatore, allora è tutto okay, ma se persiste, mi sa che dovrai cambiare 3DS. :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dwebble ha scritto:

L'unica, ora come ora, è provare con un altro caricatore per capire se il problema è lui o il 3DS stesso.

Se il problema su risolve cambiando caricatore, allora è tutto okay, ma se persiste, mi sa che dovrai cambiare 3DS. :dead:

Non potrebbe essere colpa della batteria stessa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...