Vai al commento

Annunciata la distribuzione di Meowth in Europa tramite codice seriale!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Riscattato su Y, fra poco tocca agli altri :D comunque è vero, come mai distribuiscono Meowth?

Uhm magari non c'entra nulla ma  può darsi possa essere perchè è uno dei fortunati che avrà una Alola Form ed è stato anche mascotte delle elezioni pokemon?

Modificato da Castiel
Inviato
Adesso, Castiel ha scritto:

Riscattato su Y, fra poco tocca agli altri :D comunque è vero, come mai distribuiscono Meowth?

Uhm magari non c'entra nulla ma  può darsi possa essere perchè è uno dei fortunati che avrà una Alola Form ed è stato anche mascotte delle elezioni pokemon?

L'avevo pensato anch'io

Inviato
Adesso, Tails ha scritto:

Giornopaga + Cuccagna ? = SOOOOOOOOOOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

ahahahh cmq è una bella iniziativa LOL ahah riscattato subito ^^

... + monetamuleto <3

Inviato

Mi state dicendo che posso sostituire il mio Smeargle con Cuccagna e Giornopaga con un Meowth molto piú figo? ^^ 

Mi tocca eliminare qualche Scheda Segreta su Zaffiro Alpha perché ho finito gli spazi! :cry:

Inviato
Adesso, Axelf ha scritto:

Ne prendi due e uno lo evolvi! :th_sisi:

Esatto. Io ne ho presi 4..uno sarà il fortunello

Inviato
2 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Rimane il dubbio sull'evolverlo o meno... 

Io gli ho dato la Pietrastante, non mi è mai piaciuto Persian

6 minuti fa, Castiel ha scritto:

Esatto. Io ne ho presi 4..uno sarà il fortunello

Nella stessa cartuccia?

Inviato

Il motivo della distribuzione è o l'essere la mascotte dell'evento attuale, come detto da @Castiel, oppure boh... Il Pokémon domestico della famiglia del protagonista in Sole e Luna è un Meowth quindi continuo a credere che non sia una casualità. xD

Anyway, se mi ricordo attacco il Wi-Fi e me lo scarico ma ehi, niente di così imperdibile. 

In ogni caso grazie mille per la segnalazione!

Inviato
1 ora fa, Castiel ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa! Faranno anche per Pikachu, scommetto, hahaha.

Inviato

Here comes the moneeeeey,money money money money moneey!

Ok a parte le cavolate,chissà se questo Meowth può essere ricondotto al Meowth di Alola,magari se lo trasferiremo da XY e ORAS a Sole e Luna e lo mostreremo a qualcuno ci potrebbe parlare della Famiglia Reale di Alola.

Poi magari sono io che sparo cavolate a caso (molto probabile),ma comunque una cosa è certa...guardo troppe teorie di Cydonia per sparare certe cavolate... : 3

Inviato
9 minuti fa, Combo ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa! Faranno anche per Pikachu, scommetto, hahaha.

Il povero Pikachu ne ha abbastanza di distribuzioni ahahah  :'D vuole una bella e lunga vacanza ad Alola XD e fu così che diventò da grande il Raichu Alola form

• Mi Piace 1
Inviato

Mi piace il fatto che stiano promuovendo il Pokémon Graffimiao, se lo merita ^^

E poi d'ora in avanti sarà il nostro miglior amico in momenti di crisi...

Inviato
3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Mi piace il fatto che stiano promuovendo il Pokémon Graffimiao, se lo merita ^^

E poi d'ora in avanti sarà il nostro miglior amico in momenti di crisi...

D'ora in poi farà parte anche di una setta oscura. Niente male :moonmoon: 

Inviato

Vorrei far notare che la distribuzione di questo Meowth era presente nel presunto leak che parlava di RainbowGreninja/AshGreninja mostrato alla cerimonia di chiusura dei mondiali... ;^) 

Inviato
4 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Vorrei far notare che la distribuzione di questo Meowth era presente nel presunto leak che parlava di RainbowGreninja/AshGreninja mostrato alla cerimonia di chiusura dei mondiali... ;^) 

A che ora si celebrerà la cerimonia di chiusura dei mondiali? 

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...