-PeterPan- Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Il sito ufficiale dei mostriciattoli tascabili ha annunciato che fino a data da destinarsi sarà possibile scaricare Meowth in Europa tramite codice seriale. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da RedMugiwara, TheDoctor e desmond85 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 (modificato) Riscattato su Y, fra poco tocca agli altri comunque è vero, come mai distribuiscono Meowth? Uhm magari non c'entra nulla ma può darsi possa essere perchè è uno dei fortunati che avrà una Alola Form ed è stato anche mascotte delle elezioni pokemon? Modificato 21 agosto, 2016 da Castiel E' stata aggiunta una reazione da Combo, -PeterPan- e desmond85 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Castiel ha scritto: Riscattato su Y, fra poco tocca agli altri comunque è vero, come mai distribuiscono Meowth? Uhm magari non c'entra nulla ma può darsi possa essere perchè è uno dei fortunati che avrà una Alola Form ed è stato anche mascotte delle elezioni pokemon? L'avevo pensato anch'io E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Awwwww. *^* Che tenero micio! Un po' aggressivo, e mi ricorda qualcuno () , ma pur sempre un tenero micio! :3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Giornopaga + Cuccagna ? = SOOOOOOOOOOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! ahahahh cmq è una bella iniziativa LOL ahah riscattato subito E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Tails ha scritto: Giornopaga + Cuccagna ? = SOOOOOOOOOOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! ahahahh cmq è una bella iniziativa LOL ahah riscattato subito ... + monetamuleto <3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e PokeTrainer 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: ... + monetamuleto <3 Mi avete letto nel pensiero? Adesso sto provando a fare una lotta con cuccagna+Puro aroma per vedere se quadruplica i soldi E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Mi state dicendo che posso sostituire il mio Smeargle con Cuccagna e Giornopaga con un Meowth molto piú figo? Mi tocca eliminare qualche Scheda Segreta su Zaffiro Alpha perché ho finito gli spazi! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Rimane il dubbio sull'evolverlo o meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Eltirat ha scritto: Rimane il dubbio sull'evolverlo o meno... Ne prendi due e uno lo evolvi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Ma non lo si trova con tecnico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Ne prendi due e uno lo evolvi! Esatto. Io ne ho presi 4..uno sarà il fortunello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 2 minuti fa, Eltirat ha scritto: Rimane il dubbio sull'evolverlo o meno... Io gli ho dato la Pietrastante, non mi è mai piaciuto Persian 6 minuti fa, Castiel ha scritto: Esatto. Io ne ho presi 4..uno sarà il fortunello Nella stessa cartuccia? E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Riscattato, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Il motivo della distribuzione è o l'essere la mascotte dell'evento attuale, come detto da @Castiel, oppure boh... Il Pokémon domestico della famiglia del protagonista in Sole e Luna è un Meowth quindi continuo a credere che non sia una casualità. xD Anyway, se mi ricordo attacco il Wi-Fi e me lo scarico ma ehi, niente di così imperdibile. In ogni caso grazie mille per la segnalazione! E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 ora fa, Castiel ha scritto: Riscattato su Y, fra poco tocca agli altri comunque è vero, come mai distribuiscono Meowth? Uhm magari non c'entra nulla ma può darsi possa essere perchè è uno dei fortunati che avrà una Alola Form ed è stato anche mascotte delle elezioni pokemon? Ho pensato la stessa cosa! Faranno anche per Pikachu, scommetto, hahaha. E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laxden Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Here comes the moneeeeey,money money money money moneey! Ok a parte le cavolate,chissà se questo Meowth può essere ricondotto al Meowth di Alola,magari se lo trasferiremo da XY e ORAS a Sole e Luna e lo mostreremo a qualcuno ci potrebbe parlare della Famiglia Reale di Alola. Poi magari sono io che sparo cavolate a caso (molto probabile),ma comunque una cosa è certa...guardo troppe teorie di Cydonia per sparare certe cavolate... : 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 9 minuti fa, Combo ha scritto: Ho pensato la stessa cosa! Faranno anche per Pikachu, scommetto, hahaha. Il povero Pikachu ne ha abbastanza di distribuzioni ahahah :'D vuole una bella e lunga vacanza ad Alola XD e fu così che diventò da grande il Raichu Alola form E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Mi piace il fatto che stiano promuovendo il Pokémon Graffimiao, se lo merita E poi d'ora in avanti sarà il nostro miglior amico in momenti di crisi... E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 3 minuti fa, cialex88 ha scritto: Mi piace il fatto che stiano promuovendo il Pokémon Graffimiao, se lo merita E poi d'ora in avanti sarà il nostro miglior amico in momenti di crisi... D'ora in poi farà parte anche di una setta oscura. Niente male E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Finalmente un meowth con cuccagna, graditissimo regalo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Riscattato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Ma perché -.- Se esiste il WiFi E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Vorrei far notare che la distribuzione di questo Meowth era presente nel presunto leak che parlava di RainbowGreninja/AshGreninja mostrato alla cerimonia di chiusura dei mondiali... ;^) E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Alpha 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 4 minuti fa, Pippo. ha scritto: Vorrei far notare che la distribuzione di questo Meowth era presente nel presunto leak che parlava di RainbowGreninja/AshGreninja mostrato alla cerimonia di chiusura dei mondiali... ;^) A che ora si celebrerà la cerimonia di chiusura dei mondiali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati